PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è un capitolo multiplayer che è sfumato a causa dei problemi con lo studio esterno a cui era stato affidato il remake, se c'era un piano per il rilancio della saga lo vedo già bello che andato. Senza contare tutti gli stravolgimenti arrivati a luglio con "xbox Reset"
La saga, stando a loro, dovrebbe essere uno delle loro principali, e nonostante tutto, lo è.

Ora, il problema rimane la malagestione dello studio e saga, che non riesce a portare a nulla, però non dubito che altre idee per rilanciare la saga, le abbiano (???) ma non riescano a concretizzare nulla :asd:

Più di altri remake, non riesco neanche ad immaginare cosa possano fare ormai.
Tutto sommato, forse sarebbe meglio cosi, ed è questa la cosa triste.

Tutto per colpa loro, sia ben inteso.

La saga, stando a loro, dovrebbe essere uno delle loro principali, e nonostante tutto, lo è.

Ora, il problema rimane la malagestione dello studio e saga, che non riesce a portare a nulla, però non dubito che altre idee per rilanciare la saga, le abbiano (???) ma non riescano a concretizzare nulla :asd:

Più di altri remake, non riesco neanche ad immaginare cosa possano fare ormai.
Tutto sommato, forse sarebbe meglio cosi, ed è questa la cosa triste.

Tutto per colpa loro, sia ben inteso
In realtà girano dei rumor che xbox voglia scaricare la saga ad Activision e forse a questo punto potrebbe essere veramente l'ultima spiaggia per la serie piuttosto che continuare a picchiare il cavallo morto 343/Halo studio

In realtà girano dei rumor che xbox voglia scaricare la saga ad Activision e forse a questo punto potrebbe essere veramente l'ultima spiaggia per la serie piuttosto che continuare a picchiare il cavallo morto 343/Halo studio
Personaomente ci credo poco. Anche se fosse, il metterlo sotto Activision non vuol dire scaricare la serie. È sempre Microsoft. Al più accorgersi, finalmente, che i 343 sono del tutto non adatti alla saga.

Detto ciò. Le stime di Alinea non hanno senso come al solito:

Dicono 1.2 milioni, ma su PC diciamo che abbiamo una stima di base tra le 250K (quello più affidabile come tracker) e le 390K. Se prendiamo 250K, che diventa il 17% secondo Alinea, vuole dire che il totale ammonta a 1.4 milioni circa di venduto.

Se prendiamo, per ridere, invece l'eccesso a 390K, allora diventa 2.30 milioni circa :asd:

Personaomente ci credo poco. Anche se fosse, il metterlo sotto Activision non vuol dire scaricare la serie. È sempre Microsoft. Al più accorgersi, finalmente, che i 343 sono del tutto non adatti alla saga.

Detto ciò. Le stime di Alinea non hanno senso.

Dicono 1.2 milioni, ma su PC diciamo che abbiamo una stima tra le 250K (quello più affidabile) e 390K. Se prendiamo 250K, che diventa il 17%, vuole dire che il totale ammonta a 1.4 milioni circa.

Se prendiamo, per ridere, 390K, allora diventa 2.30 circa :asd:
Still numeri bassissimi.

Sono curioso se Gears arrivera' almeno a 2 milioni al D1 dopo aver tagliato l'utenza ps :asd:

Spiaccicare qualsiasi cosa si muova col carro armato è piacevolissimo, specialmente bombardare quelle vespe piaggio viola dei covenant

Cavolo l’ho iniziato oggi (su Xbox), a saperlo attendevo una settimana per la patch, anche perché quella maledetta grana pellicola l’ho notata subito dopo mezzo secondo di gioco :asd:

Si continua, sono alla missione 343 guilty sparks, e ho incontrato i flood.
Qui tecnicamente sta un po’ cigolando, fra alcuni cali di frame che penso dipendano da tutti quegli esserini, e l’illuminazione in alcune stanze che se sei in un punto è in un modo, ti sposti in un altro punto e cambia del tutto.
Proseguiamo. Molto bello il filmato con cui li hanno presentati, anche piuttosto lunga rispetto alle altre

Microsoft is exploring a proposition to have Activision help develop Halo games, which includes having Sledgehammer Games help develop a Halo multiplayer game.

They also said that Activision started testing a prototype for a Halo pitch in June. Apparently it was in the blockout phase, and only basic gameplay mechanics such as player movement were tested. However, I’m told they canceled it in early July. Canceling the pitch prototype does not mean Activision won’t develop Halo games. According to my source, Microsoft is still exploring the proposition, but they have not greenlit anything yet.

Si ok, ma tanto che cambia dalla situazione attuale? 343 o Halo Studios come si chiama ora non ne piglia una, iD l'hanno decimata. Tanto peggio di così non può andare, forse...

Ero un po’ spaventato dal cambio con l’UE perché temevo che, come avvenuto con la remastered di Oblivion, finissero snaturati lo stile e l’atmosfera originali, ma devo dire che tutto sommato l’estetica di questo remake mi convince ed è in larga parte come dovrebbe essere.

Forse perde un po’ negli ambienti esterni con una palette cromatica un po’ generica sempre tipica dell’UE, però il guadagno in fedeltà visiva compensa qualche scivolone artistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro