Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Premesso che ho giocato Halo 4 in split-screen su 360, ormai saranno passati 2 annetti dalla mia playthrough, ma il problema maggiore che ho sentito era la struttura troppo guidata delle mappe. O si andava da punto A a punto B (a volte pure per veri e propri corridoi), o si ripulivano avamposti copia incollati, oppure si stava su piattaforme fluttuanti che andavano da punto A o B. Più in generale, il feeling delle armi è un aborto, ed i nuovi nemici spugna erano orribili da gestire col gamepad.
Questo video entra nel dettaglio sulla cosa, ma non voglio alzare un polverone. Per me è stato brutto brutto.

Hai giocato il 5?
Mi stai minacciando ?
Comunque no, e dicono sia pure peggio del 4 :dsax:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11

Domani presentazione del multiplayer
Post unito automaticamente:


Nonostante le mie insistenze nell'altro topic ancora nessuno lo ha capito: questo rischia di essere un gioco ENORME, e se ho visto bene avrà perfino, nella campagna, meccaniche gestionali

Quoto per la nuova pagina, deep dive sul multi tra 17 ore
Post unito automaticamente:

animation3orjl5.gif


animation1aijyf.gif



animation2hgjru.gif
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615

"Hai un solo proiettile contro un intera armata, cosa potresti mai fare?"
"Me lo farò bastare"

<3
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
:allegri:Qualcuno che mi fa un recap di quel che stanno mostrando? Sto leggendo ottime impressioni
 
U

Utente cancellato 136615

:allegri:Qualcuno che mi fa un recap di quel che stanno mostrando? Sto leggendo ottime impressioni
Recaps:

  • Overshield is still in the game, players can now pick it up and choose to active the Overshield when they want.
  • Vehicles are delivered by Pelicans in Big Team Battle
  • Weapons respawn via UNSC Drop Pods in Big Team Battle
  • Customisation is off the charts. Players can customise more than ever before, including prosthetics
  • The Battle Passes for Seasons will NEVER expire, like MCC. Players can choose to go back and purchase the previous Battle Passes, even after a Season has ended.
  • Cross progression and cross play between PC and Xbox consoles
  • Academy mode allows players to enter a space where they can practise movement, get basic tutorials, try out new weapons against bots, etc.
Hanno mostrato*, alla fine è un ottimo trailer di 12 minuti
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Splendido, confermato quanto cazzo stan lavorando bene.
Spero faccia scuola il battlepass gestito in questa maniera.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ammazza, gg per la gestione del pass, è così che devono essere, sempre... non vedo l'ora di provarlo.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Finalmente son riuscito a vederlo. Il battlepass gestito in questa maniera DEVE fare scuola, niente FOMO di alcun tipo. Tutto disponibile sempre e comunque, si può smappare con calma e con i propri tempi senza la paura di vederlo sparire dopo X tempo, e questo comprende anche gli oggetti sbloccabili al di là delle sfide. E' fantastico, strano non interessi a tutti i populisti del settore.
La cura e la mole di contenuti che han riposto nel gioco si vede, secondo me, in due cose soprattutto. Il training mode, con un livello sandbox interamente dedicato ad esso in stile ArmA III, e l'overview sulla customizzazione che han fatto a 06:00. (A tal proposito, stile traboccante dei menu di gioco...sono elegantissimi)
Sempre durante l'overview sulla customizzazione viene mostrata una sequenza in cui infiliamo l'IA nella tuta, sembra quasi ci sia una sorta di missione dedicata allo sblocco di tutte le features presenti nel multiplayer. E' una gran chicca, non si bada a spese.
Cross play, cross progression e tutto questo in aggiunta al fatto che è già stato confermato che il gioco avrà coop online a 4 e split screen per due giocatori.
Cioè...boh. Non so cosa dire davvero, ribadisco per l'ennesima volta che siamo di fronte ad un epopea, la next big thing dei videogiochi. Quello che doveva essere Destiny quando fu annunciato. :asd:
Post unito automaticamente:

Hanno mostrato*, alla fine è un ottimo trailer di 12 minuti
Si concordo, è un gran bel video. Anche restando sul mero impatto grafico hanno mostrato ottime cose ma mi sono già espresso ampiamento in tal senso. :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Congratulations! You’ve been chosen to participate in the upcoming Halo Infinite multiplayer technical preview this weekend, July 29 - August 1! This email is to confirm your selection and inform you that you will receive all the details for this flight, including instructions on how to download your pre-release build, in the next few days via email and Waypoint message.
:saske:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
Felice per te, io non ho ricevuto nulla. Chissà se mi arriverà, le richieste saranno sicuramente tantissime, come pure le aspettative.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
Arrivato anche a me l'invito! :megahype:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
arrivata pure a me , ma quindi ora si scarica il 29?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Lo stream di ieri (only multi) - Versione Xbox One

 
Top