Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,504
Medaglie
11
Io comunque non gioco Halo in coop dal secondo sulla xbox, la cosa non mi tange, poi della modalità Forge non so assolutamente NIENTE :tè:
La forgia è un editor fondamentalmente, su quello si rosica un pelo di più(Anche se è comunque meglio non facciano cagate, il treno dei modder passa una volta sola su un gioco) perché prima arriva e prima ci si potrà sbizzarrire con le mod :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Si può sure esticazzi per il rinvio di due robe secondarie?
A me spiace un sacco per la coop, per me feature tutt'altro che secondaria, sulla Forgia pazienza. Ho sempre giocato Halo in coop con mio fratello e ho odiato Halo 5 perché non aveva lo split-screen (abbiamo recuperato solo di recente, cinque anni più tardi, grazie al Cloud). Speravo proprio di potermelo godere al D1 assieme a lui.
Sono addirittura combattuto se aspettare che inseriscano la coop prima di giocare la campagna ma temo tantissimo di subire spoiler prima di quel momento :sadfrog:
Sono proprio dispiaciuto da questa cosa
 
U

Utente cancellato 136615

La gente che su reddit fa la lista delle feature che non ci saranno su Halo Infinite ma che invece c'erano su Reach non ha capito due cose
  • La forgia di Infinite e la sua modalità co-op sono leggermente più complesse rispetto a quelle di reach o halo 3
  • Se Infinite fosse stato diretto da Bungie, quindi 10 anni fa, probabilmente la Forgia e la co-op sarebbero state tagliate pur di non rimandare il gioco, poiché all'epoca non esisteva la mentalità e la tecnologia per fare update del genere post lancio
 
U

Utente cancellato 124845

La gente che su reddit fa la lista delle feature che non ci saranno su Halo Infinite ma che invece c'erano su Reach non ha capito due cose
  • La forgia di Infinite e la sua modalità co-op sono leggermente più complesse rispetto a quelle di reach o halo 3
  • Se Infinite fosse stato diretto da Bungie, quindi 10 anni fa, probabilmente la Forgia e la co-op sarebbero state tagliate pur di non rimandare il gioco, poiché all'epoca non esisteva la mentalità e la tecnologia per fare update del genere post lancio
Vabbè, 'sto gioco è stato preso di mira perchè "funny alien face xddd" oltre al fatto che si tratta di un'esclusiva MS. Ogni minima cavolata è valida per montare un caso e screditare. Che ti aspetti da reddit e cessi simili.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Alcuni tanno già celebrando il funerale, peccato che dalla beta ho letto ottimi pareri frutta permettendo :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,504
Medaglie
11
A me spiace un sacco per la coop, per me feature tutt'altro che secondaria, sulla Forgia pazienza. Ho sempre giocato Halo in coop con mio fratello e ho odiato Halo 5 perché non aveva lo split-screen (abbiamo recuperato solo di recente, cinque anni più tardi, grazie al Cloud). Speravo proprio di potermelo godere al D1 assieme a lui.
Sono addirittura combattuto se aspettare che inseriscano la coop prima di giocare la campagna ma temo tantissimo di subire spoiler prima di quel momento :sadfrog:
Sono proprio dispiaciuto da questa cosa
Io non ho nessuno con cui giocarlo, o meglio...qualcuno l'avrei ma non sarà sicuramente pronto per il D1 di Infinite, nè lo sarei io con i miei orari vista la vita lavorativa che porto avanti. :asd:
Poi c'è un mantra che seguo a prescindere, la prima run su titoli di un certo spessore va sempre giocata in solitaria, coop e similari vengon solo dopo per rompere le meccaniche ed il gioco e portare avanti una run da completista. :sisi:
Mi spiace per te comunque, al limite rimandi di qualche mese dai :unsisi:
Post unito automaticamente:

La gente che su reddit fa la lista delle feature che non ci saranno su Halo Infinite ma che invece c'erano su Reach non ha capito due cose
  • La forgia di Infinite e la sua modalità co-op sono leggermente più complesse rispetto a quelle di reach o halo 3
  • Se Infinite fosse stato diretto da Bungie, quindi 10 anni fa, probabilmente la Forgia e la co-op sarebbero state tagliate pur di non rimandare il gioco, poiché all'epoca non esisteva la mentalità e la tecnologia per fare update del genere post lancio
Ti stimo francamente per la voglia che ancora hai per discutere di Halo ogni qualvolta venga fuori una notizia "negativa" (Virgolettato perchè ben vengano tutte le notizie negative sè di questa portata ed importanza in ambito videoludico)
Io di parole penso di averne spese abbastanza, ormai non c'è più nulla di cui discutere che non sfoci nel tossico e in tutto il peggio che il mondo videoludico ha tirato fuori nell'ultimo decennio. Già il solo partire dall'assunto che lo studio di sviluppo andrebbe fulminato da zeus seduta stante per poter essere "rebootato" perchè chiaramente incapace di portare avanti il progetto (Concettualmente pensato e creato da loro stessi) e...niente, fa già ridere così.
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13


possibile data di uscita, 8 dicembre
 
U

Utente cancellato 136615


  • MINIMI:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 RS3 x64
    • Processore: AMD FX-8370 or Intel i5-4440
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: AMD RX 570 or Nvidia GTX 1050 Ti
    • DirectX: Versione 12
    • Memoria: 50 GB di spazio disponibile
  • CONSIGLIATI:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 19H2 x64
    • Processore: AMD Ryzen 7 3700X or Intel i7-9700k
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: Radeon RX 5700 XT or Nvidia RTX 2070
    • DirectX: Versione 12
    • Memoria: 50 GB di spazio disponibile
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
La campagna è segnata come dlc su steam
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,504
Medaglie
11
Trailer della madonna che pone le basi per la Season 1 di Infinite:



Hanno annunciato anche console e controller in versione limitata, stupendi entrambi tbh.
Sta diventando tosta aspettare il day1, ora si resta in attesa di un deep dive sul single player. Stando all'ultimo post su waypoint dovrebbe arrivare quando finiscono la fase, interna, denominata lockdown.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,223
Medaglie
7

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Trailer della madonna che pone le basi per la Season 1 di Infinite:



Hanno annunciato anche console e controller in versione limitata, stupendi entrambi tbh.
Sta diventando tosta aspettare il day1, ora si resta in attesa di un deep dive sul single player. Stando all'ultimo post su waypoint dovrebbe arrivare quando finiscono la fase, interna, denominata lockdown.

Della madonna? A me non pare proprio...
Seriamente...di sto gioco spero solo nella campagna! Il resto da quanto visto finora lascia molto a desiderare...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,504
Medaglie
11
Il cambiamento al radar mi fa rodere il culo, a me piaceva un botto così com'era stato pensato ed aggiungeva un nuovo layer strategico al gioco.
Purtroppo hanno vinto i no, saran gli stessi che poi si lamentano che halo non innova
Ma vaff vah
L'unico cosa che mi ha lasciato un interrogativo è il martello gravitazionale, che non ebbi modo di provare :bah:
Io lo provai, non mi sembrava così rotto, soprattutto considerando che si giocava contro dei Bot.
Non so, parlare di bilanciamento di partite fatte contro l'Ia mi pare parecchio prematuro
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Non ho avuto modo di provare Infinite, e non so come la community abbia deciso di decretare il funzionamento del radar giocando contro un ia, ma il Threat Tracker di Halo 5 (simile a quello di Infinite) considerando le possibilità di movimento di questo gioco ed il design delle mappe forse è un pò troppo (suppongo) alla fine se tweakano in modo corretto il Motion tracker si può rimanere con il radar classico. Secondo me volevano continuare con la strada tracciata da Halo 5 ovvero basare il multiplayer sul movimento.

Personalmente non sopporto l'atteggiamento de "i fan insegnano agli altri a fare il loro mestiere" un pò come succede col cinema dove gli autori prendono le decisioni piegandosi al volere del pubblico, se hanno scelto un design in fase di progettazione dovrebbero essergli fedeli, ben vengano invece i feedback per gli aggiustamenti del caso.
 
Ultima modifica:
Top