Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un po' esagerata come cosa, hanno "solo" bisogno di qualcuno al vertice che abbia le idee chiare sulla direzione che devono prendere gioco e brand; Staten potrebbe essere quella figura, almeno per quanto riguarda la campagna.Che santo Nadella intervenga dall'alto della sua carica e faccia sparire con un sol colpo tanta miserabile incompetenza e tutta la cricca dei 343.....amen.
Godo come un riccio a vederli perculati in ogni dove.
Non si sa, la campagna sarà svelata nuovamente nei prossimi mesi, probabilmente in prossimità dell'uscita; il multi sembra promettere bene dal test flight, ma ovviamente ci sarà da vedere numero e qualità di mappe e modalitàCome sta uscendo alla fine il gioco?![]()
Luca la console limited di Halo non fa girare solo Halo. Sul gioco nutro mille dubbi ma la console non è certo legata a doppio filo a questo aspetto.Ma perché prendere la limited di un gioco che... ? Vabbè![]()
No ma infatti penso finiranno prima di subitoLuca la console limited di Halo non fa girare solo Halo. Sul gioco nutro mille dubbi ma la console non è certo legata a doppio filo a questo aspetto.
Tutto questo a riuscirla a trovare però, qua sembra impossibile
È figa! Ma io preferisco la normale.Alla fine, a culo dato che il sito xbox fa pena (prima volta che ci provo a comprare ma capace abbia avuto problemi dovuti a tutte le persone che erano connessi?), sono riuscito a prendere la console limited![]()
L'email di conferma dell'ordine è arrivata, speriamo bene![]()
Prenotata ieri o oggi?Alla fine, a culo dato che il sito xbox fa pena (prima volta che ci provo a comprare ma capace abbia avuto problemi dovuti a tutte le persone che erano connessi?), sono riuscito a prendere la console limited
A me sembra strano l'andazzo dei post su Halo. Tutti (o quasi) schifati dopo l'evento di luglio 2020. Fino alla beta dove leggevo post entusiasti, per poi ritornare ai post schifati ora perché non so sono visti trailer. Insomma non so che pensare. Peccato non abbia provato la beta...Qui dentro oramai mi odiano tuttima Halo Infinite mi pare troppo bastonato: unico titolo in uscita a fine anno del quale abbiamo avuto una preview tecnica senza nda che ha pure mostrato l'I.A....
L'unico mio timore per la campagna è che possieda un Open World alla Far Cry, ma il post del presunto sviluppatore di reddit ha assopito le mie paure, poi vabb ognuno ha le sue idee![]()
ma i soldi li prendono subito?Alla fine, a culo dato che il sito xbox fa pena (prima volta che ci provo a comprare ma capace abbia avuto problemi dovuti a tutte le persone che erano connessi?), sono riuscito a prendere la console limited
Secondo me bisogna anche separare le due cose, i post schifati sono relativi alla Campagna, mostrata in stato pietoso nel luglio 2020 e mai più vista per oltre un anno e a meno di 4 mesi dal lancio ufficiale. Poi la Beta ha avuto il suo successo ma la campagna di Halo deve avere il suo spazio e la sua epicitàA me sembra strano l'andazzo dei post su Halo. Tutti (o quasi) schifati dopo l'evento di luglio 2020. Fino alla beta dove leggevo post entusiasti, per poi ritornare ai post schifati ora perché non so sono visti trailer. Insomma non so che pensare. Peccato non abbia provato la beta...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
La merda però se la tirano addosso da soli, io come già detto voglio vedere un po' di campagna, della grafica non me ne frega nienteA me sembra strano l'andazzo dei post su Halo. Tutti (o quasi) schifati dopo l'evento di luglio 2020. Fino alla beta dove leggevo post entusiasti, per poi ritornare ai post schifati ora perché non so sono visti trailer. Insomma non so che pensare. Peccato non abbia provato la beta...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
"aiutati che Dio ti aiuta"... Non credo conoscano sto dettoLa merda però se la tirano addosso da soli, io come già detto voglio vedere un po' di campagna, della grafica non me ne frega niente
Probabilmente allora questo è il periodo di focus sulla mancanza di notizie sulla campagna ed i post in cui viene etichettato come merda già annunciata sono relativi solo a questa.Secondo me bisogna anche separare le due cose, i post schifati sono relativi alla Campagna, mostrata in stato pietoso nel luglio 2020 e mai più vista per oltre un anno e a meno di 4 mesi dal lancio ufficiale. Poi la Beta ha avuto il suo successo ma la campagna di Halo deve avere il suo spazio e la sua epicità![]()
E' l'unico gioco in uscita di cui abbiamo provato una beta con mano testando il gioco.Si vergognano proprio di sto gioco.![]()