One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ci sono altri esempi più concreti, basti pensare a Super Smash Bros Ultimate.

La data di uscita è relativa.
Vabbè Nintendo è un mondo a parte, non ha third che gli fanno concorrenza :dsax:

Comunque in ottica Pass, Halo ci sta perfettamente come titolo di Dicembre :sisi:

mi ricorda qualcosa...Metal Gear?
Ah, quindi sarà monco come TPP, ottimo :trollface:
Post automatically merged:

Venderà moltissime copie su Steam, non vedo il problema. :sisi:
Inoltre è un gioco che deve vedere nel tempo, non tutto subito, soprattutto per via del Game pass.
Post automatically merged:

Ma infatti, ricorda molte le uscite pre natalizie dei film su Netflix :asd:
MS è avanti :sisi:
Natale su Zeta Halo :trollface:

Ho letto i tuoi post in sezione pc ma ho visto che anche da altre parti ''tolta la frutta'' ha avuto un buon riscontro :unsisi:
Qui dentro oramai mi odiano tutti :dsax: ma Halo Infinite mi pare troppo bastonato: unico titolo in uscita a fine anno del quale abbiamo avuto una preview tecnica senza nda che ha pure mostrato l'I.A....
L'unico mio timore per la campagna è che possieda un Open World alla Far Cry, ma il post del presunto sviluppatore di reddit ha assopito le mie paure, poi vabb ognuno ha le sue idee :dsax:

Il discorso uscita secondo me influisce poco, tra GamePass e il fatto che il gioco sarà in continua evoluzione dubito puntino al botto iniziale e basta. Anzi, magari proprio Forza e Halo vicini daranno un bel boost agli abbonamenti

Rifondate 343 please.

che palle veramente, continuano a nascondere il gioco a che fine?
Tra un po' esce cazzo, almeno un po' di hype per la campagna

L'unico mio timore per la campagna è che possieda un Open World alla Far Cry
Della campagna non hanno mostrato nulla e Continuano a non mostrare nulla, questi sono ampiamente oltre il bene ed il male :|:asd: Loro e chi li ha messi lì, naturalmente.

Ci rivedremo quando si degneranno di regalarci la coop (già, perchè ho la "mania" di volere la coop in Halo), ammesso ne valga la pena.

Leggo che non la mostrano per la grafica la campagna quando per me i problemi stanno altrove e sono strutturali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro