Ci sono altri esempi più concreti, basti pensare a Super Smash Bros Ultimate.Un bell'esempio di qualità
La data di uscita è relativa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono altri esempi più concreti, basti pensare a Super Smash Bros Ultimate.Un bell'esempio di qualità
1 milione di utenti collegati su steam al Day One, una cosa mai successa prima, ovviamente intendevo in termini di vendite, non di qualità, ma di esempi ce ne sono altri sicuramenteUn bell'esempio di qualità
Un bell'esempio di qualità
Vabbè Nintendo è un mondo a parte, non ha third che gli fanno concorrenzaCi sono altri esempi più concreti, basti pensare a Super Smash Bros Ultimate.
La data di uscita è relativa.
Ah, quindi sarà monco come TPP, ottimomi ricorda qualcosa...Metal Gear?
Natale su Zeta HaloVenderà moltissime copie su Steam, non vedo il problema.
Inoltre è un gioco che deve vedere nel tempo, non tutto subito, soprattutto per via del Game pass.
Post automatically merged:
Ma infatti, ricorda molte le uscite pre natalizie dei film su Netflix
MS è avanti![]()
a volte credo di essere stato l'unico qua dentroMa qualcuno ha provato la beta del f2p?
Ho letto i tuoi post in sezione pc ma ho visto che anche da altre parti ''tolta la frutta'' ha avuto un buon riscontroa volte credo di essere stato l'unico qua dentro![]()
Qui dentro oramai mi odiano tuttiHo letto i tuoi post in sezione pc ma ho visto che anche da altre parti ''tolta la frutta'' ha avuto un buon riscontro![]()
CGI trailer, pad e console griffata.Non ho visto, che mi sono perso?
Della campagna non hanno mostrato nulla e Continuano a non mostrare nulla, questi sono ampiamente oltre il bene ed il maleL'unico mio timore per la campagna è che possieda un Open World alla Far Cry