One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

unknown.png
Script della Forgia :rivet:

Dopo aver provato anche il nuovo battlefield, posso dire con assoluta certezza che questo mp non ha rivali, Halo Infinite dà le piste a tutti gli altri shooter next gen come evoluzione, come freschezza, come solidità

Dopo aver provato anche il nuovo battlefield, posso dire con assoluta certezza che questo mp non ha rivali, Halo Infinite dà le piste a tutti gli altri shooter next gen come evoluzione, come freschezza, come solidità
Quotissimo, provato Battlefield, ma come freschezza Halo vince 10 a 0

Affidiamo il brand a Machine games

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Le opportunità sandbox che si creano con la fisica e gli equipaggiamenti sono molto interessanti. Curioso di vedere nella Campagna sta cosa applicata all'open map.
Come ho già detto sopra questo è stato ottenuto modificando i parametri della partita nei custom game, la fisica sarà presente ma non così esagerata ovviamente

Come ho già detto sopra questo è stato ottenuto modificando i parametri della partita nei custom game, la fisica sarà presente ma non così esagerata ovviamente

Sì be' di certo non puoi avere un'esplosione che ti catapulta dall'altro lato dell'anello (romperesti qualsivoglia level design :asd: ), ma gli equip, i veicoli, il rampino e le sinergie degli stessi possono creare una discreta esperienza sandbox (nel single player) se il level design è studiato a puntino.

Questo video mi fa domandare, ma si possono agganciare i mezzi alleati? Ci ho provato, ma non ricordo se non funziona o se non ero nelle condizioni per farlo
Sì be' di certo non puoi avere un'esplosione che ti catapulta dall'altro lato dell'anello (romperesti qualsivoglia level design :asd: ), ma gli equip, i veicoli, il rampino e le sinergie degli stessi possono creare una discreta esperienza sandbox (nel single player) se il level design è studiato a puntino.
Il top delle interazioni si raggiungerà quando metteranno la coop

Affidiamo il brand a Machine games

Se vuoi stuzzicare però fallo bene, dai.
Fa un po' ridere che nel video neanche si veda bene l'animazione del disarcionamento dal banshee, tutto molto confusionario.
Se poi consideriamo che, a parte il rampino, l'animazione proviene dritta dritta da Halo 2, gioco del 2004, viene da chiedersi se sono più i demeriti dei DICE che i meriti di 343.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro