One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Le idee sono interessanti, anche se è un fake incredibile. Tornare a Reach sarebbe tipo :bruniii:

Ah, le missioni secondarie con la Palmer e Locke non le farei manco sotto tortura. :sard:

Le idee sono interessanti, anche se è un fake incredibile. Tornare a Reach sarebbe tipo :bruniii:

Ah, le missioni secondarie con la Palmer e Locke non le farei manco sotto tortura. :sard:
:segnormechico: :segnormechico:

:ahsisi:

Beh direi che ora è certezza l'arrivo dei Banished, grazie Signore grazie  :bruniii:

Altri Spartan nella storia principale? E' un modello preso dalle skin multiplayer (mi pare improbabile, o forse no)?

Certo l'aspetto del brute, complice lo stile dell'action figure, non è pienamente comprensibile. Però l'elmetto mi piace :fyebr8:

Anche l'arma, sembra una sorta di fucile brute di Halo 2 e 3 però con una diversa modalità di fuoco, forse una sorte di "mitragliatore" (?).

L'arma dello Spartan pare simile al fucile a pompa brute del terzo capitolo.

Mi piace il fatto che stiano parlando poco nulla di Halo, con me hanno centrato in pieno l'obiettivo di farmi salire l'hype.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh direi che ora è certezza l'arrivo dei Banished, grazie Signore grazie  :bruniii:

Altri Spartan nella storia principale? E' un modello preso dalle skin multiplayer (mi pare improbabile, o forse no)?

Certo l'aspetto del brute, complice lo stile dell'action figure, non è pienamente comprensibile. Però l'elmetto mi piace :fyebr8:

Anche l'arma, sembra una sorta di fucile brute di Halo 2 e 3 però con una diversa modalità di fuoco, forse una sorte di "mitragliatore" (?).

L'arma dello Spartan pare simile al fucile a pompa brute del terzo capitolo.

Mi piace il fatto che stiano parlando poco nulla di Halo, con me hanno centrato in pieno l'obiettivo di farmi salire l'hype.
This, non sappiamo nulla del gioco per via ufficiale, solo speculazioni, indizi dai vari (due) trailer e dalle action figure. 

Sono felice anche io per gli Esiliati, potrebbe esserci davvero tanta carne al fuoco. 

Hanno anche confermato il ritorno del Mauler mi pare di capire, o almeno sembra il Mauler.

This, non sappiamo nulla del gioco per via ufficiale, solo speculazioni, indizi dai vari (due) trailer e dalle action figure. 

Sono felice anche io per gli Esiliati, potrebbe esserci davvero tanta carne al fuoco. 
Dovevano starsene zitti, abbassare la testa e lavorare come dei dannati.  

Così hanno fatto, speriamo che le fatiche fatte siano degne di un nuovo Halo... manca poco

Dovevano starsene zitti, abbassare la testa e lavorare come dei dannati.  

Così hanno fatto, speriamo che le fatiche fatte siano degne di un nuovo Halo... manca poco
Sperando che esca a fine anno, non è facile gestire un team di più di 500 persone in smartworking. 

In vista di Halo Infinite, e per spingere la MCC su PC, xbox rimetterà, pare, Ninja a stremmare Halo. 

Potrebbe essere una buonissima mossa pubblicitaria per il pubblico, in buona parte giovane di Ninja, che non conosce troppo approfonditamente Halo.

Io di per scontata la presenza dei Banished, mi pare troppo strano che li abbiano messi così in HW2 per poi non riprenderli più.

per la data ufficiale, viste le parole di Spencer ho paura che il gioco venga reinvitato al 2021, cosa che sarebbe una catastrofe per il lancio di Series X.

poi come hanno già detto altri per quanto mi riguarda mi basta vedere finalmente un gameplay, poi posso aspettare anche qualche mese in più 

Mi sembra improbabile un rinvio di Infinite onestamente. 

Che senso avrebbe lanciare la nuova console senza l'ip di punta in ambito xbox? 

Piu probabile a mio avviso che alcuni multipiatta possano andare incontro a dei rinvii, specie se in sviluppo da meno tempo rispetto ad Halo. 

Mi sembra improbabile un rinvio di Infinite onestamente. 

Che senso avrebbe lanciare la nuova console senza l'ip di punta in ambito xbox? 

Piu probabile a mio avviso che alcuni multipiatta possano andare incontro a dei rinvii, specie se in sviluppo da meno tempo rispetto ad Halo. 
Non avrebbe alcun senso ovviamente, il problema  è che non è una cosa gestibile da Ms. se veramente il virus dovesse causare ritardi Ms non può farci proprio niente.

(ci tengo a precisare che sto parlando al condizionale, nessuno sta dicendo che sta succedendo o succederà.

Però le parole di Spencer un po’ mi preoccupano)

Non avrebbe alcun senso ovviamente, il problema  è che non è una cosa gestibile da Ms. se veramente il virus dovesse causare ritardi Ms non può farci proprio niente.

(ci tengo a precisare che sto parlando al condizionale, nessuno sta dicendo che sta succedendo o succederà.

Però le parole di Spencer un po’ mi preoccupano)
Pippo ha sempre dichiarato di essere fiducioso per il lancio di Halo per quest'anno. Ha detto però di non escludere nulla, perché Halo vogliono che sia perfetto e quindi se il virus rallenta troppo le fasi finali dello sviluppo lo rimandano. E questo vale per tutti i giochi del Q4. 

Pippo ha sempre dichiarato di essere fiducioso per il lancio di Halo per quest'anno. Ha detto però di non escludere nulla, perché Halo vogliono che sia perfetto e quindi se il virus rallenta troppo le fasi finali dello sviluppo lo rimandano. E questo vale per tutti i giochi del Q4. 
Esattamente, da qui parte il mio discorso 

Esattamente, da qui parte il mio discorso 
Tra l'altro giusto oggi hanno ribadito che il loro focus è di far arrivare Halo quest'anno. 

Imho ci hanno messo la lavoro pure altri studi per dare una mano a 343i. :sard:

Our goal remains to launch Xbox Series X and Halo Infinite this Holiday

I Rumor sono completamente contradditori  :asd:

Si passa da un ritorno alle origini (no corsa, no mirini, no sprint, Master Chief muto) ad un completo stravolgimento della serie (skill tree, open world)

Imho, sarà una via di mezzo

Il Pelican sarà la nostra base, ci saranno missioni lineari e missioni semi-open world sullo stile degli ultimi livelli di Crysis 3 o di Metro Exodus, ovvero avrai un obiettivo principale e lungo il percorso alcuni secondari, come una squadra di marine intrappolati, il carico di un pelican abbatuto ecc. 

Le fasi stealth possono tranquillamente inserirle e farle abbastanza profonde: Chief si può mimetizzare, mettere silenziatori alle armi ecc. ma penso comunque che lo metteranno in sessioni scriptate 

Quello che a me interessa sarà la forgia: metteranno si o no l'I.A?

Ma vogliono fare una cosa alla metro?
Il problema di Metro Exodus era la lentezza del protagonista, l'assenza di veicoli veloci e l'impossibilità di fare uno spawn continuo di nemici

Qua possono mettere un sacco di mezzi, Chief è abbastanza veloce e tra Phantom che portano rinforzi, Prometeici che spawnano, Flood che infetanno il mondo ecc. possono anche giustificare uno spawn continuo di nemici

Resta da capire cosa fare nel mentre però: su Exodus Artyom può andare alla ricerca di elementi per craftare e potenziarsi, metteranno cose del genere anche su Infinite? Se mai potrebbero mettere che, cercando in giro, puoi trovare armi che poi potrai inserire nel tuo equipaggiamento ad inizio missione sul Pelican  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro