One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io ho giocato tutti gli Halo ma non ho mai capito nulla della trama, mi sono sempre perso  :sard:

Io ho giocato tutti gli Halo ma non ho mai capito nulla della trama, mi sono sempre perso 
Anche secondo me la narrazione non è proprio sempre limpida a cristallina, spero che a questo giro migliori, il trailer e3 dell’anno scorso lascia ben sperare.

Spero che trovino un modo di fare un soft reboot proprio per chi negli anni si è perso.

I almeno un modo per dare un nuovo punto di partenza

Il gameplay del multiplayer di Halo 5 è ottimo, non devono stravolgerlo. 

Ah, ho una domanda a tutti voi: secondo voi metteranno una modalità Battle Royale, considerando l'enorme spinta che sta avendo quest'ultima con i vari CoD Warzone, Fortinte, Apex et similia? Oppure faranno una modalità simile alla Warzone del 5, solo che molto molto più vasta? 
Una Warzone molto più vasta potrebbe anche essere trasformata in una Battle Royale all'occorrenza; hanno anche armi e potenziamenti dalla rarità diversa (le carte REQ) tipiche del genere

Anche secondo me la narrazione non è proprio sempre limpida a cristallina, spero che a questo giro migliori, il trailer e3 dell’anno scorso lascia ben sperare.

Spero che trovino un modo di fare un soft reboot proprio per chi negli anni si è perso.

I almeno un modo per dare un nuovo punto di partenza
Non dovrebbe essere troppo difficile il soft reboot: sei un supersoldato nel bel mezzo di un conflitto con un'IA ribelle e combatti su un antico costrutto di un'antica civiltà aliena, esattamente quello che succedeva in Halo CE coi Covenant; più reboot di così  XD

Scherzi a parte, se, a quelle informazioni, aggiungi qualche spiegazione data dai personaggi (dovranno fare il punto della situazione ogni tanto) e magari un codex alla Mass Effect, direi che dovremmo esserci

Non dovrebbe essere troppo difficile il soft reboot: sei un supersoldato nel bel mezzo di un conflitto con un'IA ribelle e combatti su un antico costrutto di un'antica civiltà aliena, esattamente quello che succedeva in Halo CE coi Covenant; più reboot di così 

Scherzi a parte, se, a quelle informazioni, aggiungi qualche spiegazione data dai personaggi (dovranno fare il punto della situazione ogni tanto) e magari un codex alla Mass Effect, direi che dovremmo esserci
Esatto

Una Warzone molto più vasta potrebbe anche essere trasformata in una Battle Royale all'occorrenza; hanno anche armi e potenziamenti dalla rarità diversa (le carte REQ) tipiche del genere

Non dovrebbe essere troppo difficile il soft reboot: sei un supersoldato nel bel mezzo di un conflitto con un'IA ribelle e combatti su un antico costrutto di un'antica civiltà aliena, esattamente quello che succedeva in Halo CE coi Covenant; più reboot di così  XD

Disserò mi pare che avrebbero inserito un filmato iniziale, stile Gears 5, che spiegava cos'era successo nei capitoli precedenti

Il Codex si potrebbe fare, ma ho paura per le dimensioni che potrebbe avere  :asd:

Ecco, anche a me piacerebbe tantissimo una sorta di enciclopedia in-game del gioco che permetta un approfondimento sulla lore di Halo. 

Se fatta bene una cosa del genere potrebbe essere molto utile ad approfondire l'universo come meriterebbe senza necessità di andare a leggere i libri o spulciare pagine su pagine online. Questa in effetti è una mancanza che ho sempre reputato un po' grossolana.

Mi aspetto anche il ritorno dei terminali che devono assumere, in un certo senso, il tratto di una caratteristica di Halo: se lo giochi sai che troverai dei terminali che permetteranno una migliore comprensione dell'universo di gioco.

La warzone a me non è proprio piaciuta.

Il fatto che da un certo punto la partita sia veicolocentrico e la presenza di boss proprio non mi piace. Sarebbe bella una modalità più studiata, magari limitando i veicoli richiedibili e utilizzabili in una partita.

Una battle royale sinceramente sarebbe interessante ma non so quanto potrebbe essere compatibile con il gameplay di Halo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora due mesi. :bruniii:

The legendary super soldier returns in Halo Infinite. 343 Industries and Microsoft are building the biggest and most visually spectacular Halo yet.Halo Infinite debuts on the Xbox family of consoles, including Xbox Series X, Microsoft's latest and most powerful game console. To take full advantage of its prodigious graphical prowess, 343 Industries built an all-new, next-generation game engine, giving their world-class artists the tools and technology to realize the worlds, war, and wonder of the Halo universe in unprecedented style and fidelity. 343 Industries have given Dark Horse access to the art and artists who've broughtHalo Infinite to vibrant, vivid life. It's all here in unparalleled detail, the heroes you've grown to love--the Master Chief, the brave soldiers of the UNSC, as well as the weapons, vehicles, villains and vistas--and of course, the eponymous and magnificent environments of Halo itself.The Art of Halo Infinite also features a brand-new cover from legendary concept artist and Halo Infinite's Art Director, Sparth! Join us as we take you from concept to launch inside the artwork of the most ambitious Halo game to date.

L’ho visto sul feed YouTube ma ho resistito perché non voglio nessuno spoiler. Dice qualcosa di troppo?
Sta analizzando tutte le informazioni uscite ad ora. Dice una cosa che sospettiamo da tempo ma che pare abbia avuto riscontro da uno degli ultimi video ufficiali di 343i.

Ritorno dei flood, in base a dei suoni registrati dal team. 

Più altre teorie relative alla parte in spoiler. 

Oramai penso sia chiaro che sarà L'Endgame di Halo, con tutti i personaggi storici della serie tutti assieme (si spera però che la teoria che vuole un risorgimento di Six sia fake  :asd: )

Flood Vs Esiliati Vs Elite Vs Prometeici/Artificiali Vs Umani

Ma sono pronto alle sorprese 

Al 90% Cortana è stata corrotta dalla Mente Suprema

Oramai penso sia chiaro che sarà L'Endgame di Halo, con tutti i personaggi storici della serie tutti assieme (si spera però che la teoria che vuole un risorgimento di Six sia fake  :asd: )

Flood Vs Esiliati Vs Elite Vs Prometeici/Artificiali Vs Umani

Ma sono pronto alle sorprese 

Al 90% Cortana è stata corrotta dalla Mente Suprema
Beh non sarebbe una sorpresa. La teoria della Logic Plaghe va avanti da più di 12 anni 13 anni ormai

Ragazzi, senza che riuppo il topic della MCC. In attesa di Infinite mi sono rigiocato tutta la MCC (compresi Odst e Reach). Saga bellissima come la ricordavo (anzi, ho apprezzato un po' di più il 4 rispetto alla a quando uscito). A suo tempo non giocai le Spartan ops però. Vale la pena giocarle (da solo purtroppo) o sono solo missioni accessorie senza utilità ai fini di trama?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ragazzi, senza che riuppo il topic della MCC. In attesa di Infinite mi sono rigiocato tutta la MCC (compresi Odst e Reach). Saga bellissima come la ricordavo (anzi, ho apprezzato un po' di più il 4 rispetto alla a quando uscito). A suo tempo non giocai le Spartan ops però. Vale la pena giocarle (da solo purtroppo) o sono solo missioni accessorie senza utilità ai fini di trama?

Da soli sono una palla: tanti nemici e rinascite infinite; hanno comunque una discreta importanza ai fini della trama, ma in sostanza vedi 

il destino di Requiem e i fatti che portano alla prima missione di Halo 5

Appunto per quello chiedevo, ne ho fatte un paio, ma non mi stsvo divertendo molto... Se c'è qualcuno tra voi che ha voglia di farle io ci sono, altrimenti me le leggo online e amen.

Appunto per quello chiedevo, ne ho fatte un paio, ma non mi stsvo divertendo molto... Se c'è qualcuno tra voi che ha voglia di farle io ci sono, altrimenti me le leggo online e amen.

Aggiungimi la tag è RIKY92, ci sono la sera/notte

Ottimo, ti ho appena aggiunto.
Io ci sono pomeriggio e dopo cena fino a tarda serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro