Io una battaglia spaziale me l'aspetto, o meglio non la escludo a priori. I guardiani (o protettori in base alla traduzione) li stanno, ed hanno tutte le carte in regola per darci una bella boss fight.
Ecco sarebbe una figata una battaglia spaziale fatta come dio comanda... con vascelli da combattimento attivi nelle scontro oltre alle ai vari seraph, longsword, phantom e metteteci ciò che volete, tutto e di piùConcordo su tutto
C'è quel pezzo sul Mantis nell'Infinity che è letteralmente un corrodioinvece a me quella sul caccia broadsword mi è piaciuta, anche perché sotto c'è la traccia "117" che mi piace troppo
il 5 è stato un netto passo avanti a livello di design generale rispetto al 4, ma mancano giusto quelle sezioni dall'ampio respiro
A proposito di Reach, possibile che non riescano a farci giocare una bella battaglia spaziale di quelle serie/grandi? Anche se la vedo dura con Cortana e i Guardian che spammano EMP![]()

Ed infine una boss fight di fine scontro contro un protettore bella ostica... anche se le boss fight in halo ad ora non hanno mai funzionato, sarebbe una buona opportunità per farne una che funzioni.
Comunque come dicevo qualche pagina addietro sono fiducioso anche nell'eventuale inserimento di veicoli acquatici. Oltre al primo teaser trailer appaiono anche come trasformazioni secondari nei giochi/action figures presentati qualche settimana fa e ribadisco che un loro inserimento sarebbe un altra bella novità se fatta con criterio.