Python_Coffee
New Type
Ma è affidabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un famoso leaker spara balles riguardante Nintendo.Ma chi sarebbe questo
No, spara un sacco di minchiate su Nintendo. Qui la questione è che stanno cominciando a diventare un po' a dirloMa è affidabile?
Si ma non possono fare così, io ho Forza da giocare e questi mi rilasciano quella droga del multiplayer lunedì? Spero non sia vero![]()
Due mesi della madonnaE 20 giorni dopo il single player
Quindi lo gioca 3 settimane prima solo chi prende anche la campagna.. mah. Brutta mossa per me.. tanta gente ci resterà male..Tom Warren suggerisce e il datamining dello store conferma
Il 15 Novembre il multiplayer di Halo Infinite pare sarà disponibile in anticipo per gli utenti che hanno prenotato il titolo
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Post automatically merged:
Controllate sullo store pare sia già aperto il pre-load!
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Presumo anche via game pass, che poi rimanerci male di cosa? la data ufficiale era l'8Quindi lo gioca 3 settimane prima solo chi prende anche la campagna.. mah. Brutta mossa per me.. tanta gente ci resterà male..
Quindi lo gioca 3 settimane prima solo chi prende anche la campagna.. mah. Brutta mossa per me.. tanta gente ci resterà male..
Appunto era..come dicevo prima
Sono un leaker
Post automatically merged:
Presumo anche via game pass, che poi rimanerci male di cosa? la data ufficiale era l'8![]()
I bonus preorder ci sono sempre, questo mi pare più figo di un paio di skin
Appunto era..
Avrei preferito le skin.. anticipare di 3 settimane solo a chi paga mi sembra un pò eccessivo come "bonus".. ma per carità..parere personale..
D’altra parte è datato 8 dicembre sul pass
Ma giusto per capire, chi non ha il pass non lo gioca l'8? Perche ho letto ovunque questa dicitura disponibile al day one su gamepass.. quindi chi ha il solo il live gold?
Si, il trattamento di Spencer verso gli amanti del gioco su supporto è vergognoso.Bah io salvo collector non ho mai preordinato un gioco nè ho mai capito i preorder per le versioni lisce con quei 2 bonus caxxata che ci mettono dentro, qui almeno per chi ha fretta ci vedo un motivo nel preorder.
Più che altro io sono indeciso sulla steelbook, avrei voluto un edizione più figa, purtroppo più in là di così non si spingono con le edizioni