Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena letto, che bombe lato MS nell'ultimo periodo.Shadow drop del multi il 15 novembre? Io ci credo![]()
Penso tutti, essendo un free to play.Ma quindi lo potranno scaricare tutti? O serve comunque il Gamepass?
Bé sarebbe una mossa da campioni
Il multiplayer dici? In quel caso tutti, sarà free to playMa quindi lo potranno scaricare tutti? O serve comunque il Gamepass?
Non dire gatto se non ce l'hai nel saccoBeh direi che ste anteprime hanno in parte mitigato le preoccupazioni sulla trama e sull’aspetto “open world” del gioco, direi che possiamo (facendo sempre le corna per sicurezza) mettere da parte lo scherzoso 74 di K vendetta![]()
Hanno preso coraggio con sto giocoShadow drop del multi il 15 novembre? Io ci credo![]()
Verissimo, fino a poco tempo fa sembrava lo stessero nascondendoNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Post automatically merged:
Hanno preso coraggio con sto gioco
Fino a due mesi fa avevano paura pure a nominarlo. Daje
Tutti tutti: per i F2P hanno tolto anche la barriera del GoldMa quindi lo potranno scaricare tutti? O serve comunque il Gamepass?
A chi piace l'idea di un bel clan per Halo Infinite?ci sto lavorando! indirizzato sul matchmaking ranked con settings HCS (Team Arena/Arena Slayer). Se volete info mandatemi pm
che significa?Ho letto IGN, in poche parole
- Tecnicamente è un downgrade del 2019 (sopratutto i modelli dei personaggi umani)
Potrò giocare giusto i weekend ma volentieri se non è un problemaA chi piace l'idea di un bel clan per Halo Infinite?ci sto lavorando! indirizzato sul matchmaking ranked con settings HCS (Team Arena/Arena Slayer). Se volete info mandatemi pm
No nessun problema! Poi più in la posto una cosa dove spiego un po' come intendo gestire la cosa, sarà molto easyPotrò giocare giusto i weekend ma volentieri se non è un problema![]()