One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma è affidabile?
No, spara un sacco di minchiate su Nintendo. Qui la questione è che stanno cominciando a diventare un po' a dirlo :asd:

Io ho cominciato a crederci con loro.

Vai a a 2.10.27 :sisi: Domani faccio la minchiata, se dovesse rivelarsi una cagata mi faccio dare giusto un paio di cozzate correttive.

Ultima modifica:
Si ma non possono fare così, io ho Forza da giocare e questi mi rilasciano quella droga del multiplayer lunedì? Spero non sia vero :rickds:

Tom Warren suggerisce e il datamining dello store conferma
Il 15 Novembre il multiplayer di Halo Infinite pare sarà disponibile in anticipo per gli utenti che hanno prenotato il titolo

Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Post automatically merged:

Controllate sullo store pare sia già aperto il pre-load!

Tom Warren suggerisce e il datamining dello store conferma
Il 15 Novembre il multiplayer di Halo Infinite pare sarà disponibile in anticipo per gli utenti che hanno prenotato il titolo

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Controllate sullo store pare sia già aperto il pre-load!
Quindi lo gioca 3 settimane prima solo chi prende anche la campagna.. mah. Brutta mossa per me.. tanta gente ci resterà male..

come dicevo prima :sisi:
Sono un leaker :sisi:

Presumo anche via game pass, che poi rimanerci male di cosa? la data ufficiale era l'8 :asd:
Appunto era..
I bonus preorder ci sono sempre, questo mi pare più figo di un paio di skin

Avrei preferito le skin.. anticipare di 3 settimane solo a chi paga mi sembra un pò eccessivo come "bonus".. ma per carità..parere personale..

Appunto era..

Avrei preferito le skin.. anticipare di 3 settimane solo a chi paga mi sembra un pò eccessivo come "bonus".. ma per carità..parere personale..

Giocare prima rispetto a 2 skin a me sembra un po’ più figa come cosa. Per i mei gusti è più motivante di un vestitino o roba così.

D’altra parte è datato 8 dicembre sul pass, ad aspettate quello non perdi nulla a livello di contenuti e nemmeno devi comprare tutto il gioco.

Puoi pure provarlo e lasciarlo lì se non piace.
Più di così non saprei.

Non c’è nemmeno da pagare una versione premium

D’altra parte è datato 8 dicembre sul pass

Ma giusto per capire, chi non ha il pass non lo gioca l'8? Perche ho letto ovunque questa dicitura disponibile al day one su gamepass.. quindi chi ha il solo il live gold?

Ma giusto per capire, chi non ha il pass non lo gioca l'8? Perche ho letto ovunque questa dicitura disponibile al day one su gamepass.. quindi chi ha il solo il live gold?

Il multi è free to play, lo giochi e non devi pagare (manco il gold).

Il single player si compra oppure lo si gioca con il pass.

L’uscita è l’8 dicembre, forse prima mi sono spiegato male

Anche a me sembra una stupidata anticipare il multiplayer e farlo a queste condizioni.
Anche perchè Microsoft vuole spingere il gamepass e che fa? Accesso anticipato di un f2p solo a chi ha comprato "la campagna"?
Ma poi proprio anticipare il gioco quando hai una data specifica tra l'altro una settimana dopo che hai appena fatto uscire FH5... a me sembra impossibile.

Bah io salvo collector non ho mai preordinato un gioco nè ho mai capito i preorder per le versioni lisce con quei 2 bonus caxxata che ci mettono dentro, qui almeno per chi ha fretta ci vedo un motivo nel preorder.

Più che altro io sono indeciso sulla steelbook, avrei voluto un edizione più figa, purtroppo più in là di così non si spingono con le edizioni

Bah io salvo collector non ho mai preordinato un gioco nè ho mai capito i preorder per le versioni lisce con quei 2 bonus caxxata che ci mettono dentro, qui almeno per chi ha fretta ci vedo un motivo nel preorder.

Più che altro io sono indeciso sulla steelbook, avrei voluto un edizione più figa, purtroppo più in là di così non si spingono con le edizioni
Si, il trattamento di Spencer verso gli amanti del gioco su supporto è vergognoso.
Cmq come "regalo di compleanno" ci sta. Però non posso che constatare di come questi navighino a vista. Un anno con poco poco e poi intasano 1 mese e si fanno concorrenza da soli :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro