Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,087
Reazioni
1,051
Medaglie
7
La grafica di Halo 5 ottimizzato per X è ottima. E non è nato nativamente per quella console, quindi. :asd:
Preferisco un bello stacco visivo a 30fps. La fluidità in Halo mi serve in competitivo, nella campagna voglio un'esperienza iper immersiva con dettagli ovunque che fanno strbuzzare gli occhi. Un po' come fatto con Gears 4 :sisi:

 
G

Guest

Per me dovrebbero fare come altri titoli poter far scegliere 1080 60 fps (fluidità) o 4k 30fps(qualità) in sp poi in multi metti i 1080p e 60 fps

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Preferisco un bello stacco visivo a 30fps. La fluidità in Halo mi serve in competitivo, nella campagna voglio un'esperienza iper immersiva con dettagli ovunque che fanno strbuzzare gli occhi. Un po' come fatto con Gears 4 :sisi:
Su questo son d'accordo anche io, ma ormai è la moda a dettar legge. Ergo lo faranno tutto in 60 fps. :sisi:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ed io dico chi se ne frega dei 4k quando poi mi fanno un halo scialbo come il 5...

Devono prima raccontare bene una storia poi tutto l’altro viene dopo, invece molte volte fanno l’incontrario

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,059
Reazioni
270
Medaglie
7
Ed io dico chi se ne frega dei 4k quando poi mi fanno un halo scialbo come il 5...Devono prima raccontare bene una storia poi tutto l’altro viene dopo, invece molte volte fanno l’incontrario
Esatto. Ora come ora mi interessa solo che Halo 6 non abbia una campagna blanda e insipida come quella del 5.

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Basta segare Locke et voilà.
Non credo.

Non è il problema, è uno dei tanti problemi. Che poi lo è soprattutto perché la Microsoft ci ha basato truffaldinamente la campagna pubblicitaria.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Microsoft annuncia ufficialmente Halo: Infinite!


Master Chief tornerà


In apertura di conferenza, Microsoft sgancia la prima bomba. Stiamo parlando di Halo: Infinite, prossimo capitolo della saga dedicata a Master Chief. La data di uscita non è ovviamente ancora stata resa nota.

 


Un primo trailer sulle celebri note di Halo è stato mostrato pochi secondi dopo l'avvio del media briefing. "Con Halo Infinite seguiremo Master Chief nella sua più grande avventura", ha reso noto Phil Spencer ai presenti in sala.


 


"Master Chief ritorna nel nuovo capitolo del leggendario franchise Halo Infinite", leggiamo nella nota di Microsoft.


 


"Sviluppato da 343 Industries e creato col nuovo motore grafico Slipspace, Halo Infinite ha fatto il suo debutto alla conferenza di Xbox a E3 2018 con un’emozionante demo che da un assaggio del futuro di Halo, che lo vedrà prendere nuove e inaspettate direzioni".


 


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!







https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/270436/microsoft-annuncia-ufficialmente-halo-infinite

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Halo Open World? Ma è sicuro sia Halo 6 o uno spinoff? Comunque hype

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Halo goes open world insomma.

Tanta tanta curiosità. Mi sa che esce nel 2020 per la next gen.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,059
Reazioni
270
Medaglie
7
Mi aspettavo più sostanza da Halo e un teaser misero su Gears 5. Invece è successo il contrario. Mi sa che per questo Halo hanno ancora tanto da fare. A naso sembra roba da 2020.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Più che altro non se lo giocano così su One, che orma è andata. Però che salasso il lancio di Xbox Two, tra Halo e Fable :sard:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,087
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Trailer scialbo, peccato...cmq su Era han confermato essere il sequel di Halo 6. Si parla di open world.

 
F

Falo

Era un trailer per il nuovo motore grafico, stop. Mannaggia a loro.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,087
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Era un trailer per il nuovo motore grafico, stop. Mannaggia a loro.

titolo di lancio assieme ad xbox next.:sisi:

IMHO lo stanno rebootando pesantemente.:sisi:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Di positivo c'è che sembra 343 Industries abbia ascoltato la community e sia tornata ad un art direction che richiama maggiormente la prima trilogia - ma spero comunque mantengano una loro traccia identificativa chiara considerando che proprio sul versante artistico con Halo 4 avevano fatto un bel lavoro - e pare che John si sia stancato di avere armature troppo "snelle" a sia tornato alla Mark VI :asd: Ciò detto io non concordo con la presentazione adottata: sapevamo esistesse, quindi o lo porti concretamente o piazzi un teaser narrative-oriented e ci salutiamo, così invece, giusto per farmi vedere il cambio di engine... l'ho trovato un po' scialbo ecco, stiamo pur sempre parlando del tuo brand di punta (il cui ultimo capitolo risale a tre anni fa, cioè Gears è stato presentato benone ed è passato molto meno tempo dalla release, oh come on). E' un mio personalissimo pensiero, sono curiosissimo di vedere come gestiranno la trama (sento puzza di "facciamofintacheGuardiansnonsiaesistito") e se sarà sto gran stravolgimento della formula in termini di gameplay (e qui in determinati casi ho kg e kg di letame pronto a gettare): attendo prima di dire qualsiasi cosa, a sto giro o vita o morte 343, niente vie di mezzo.

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
jTZE0bv.gif


:stema:

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Di positivo c'è che sembra 343 Industries abbia ascoltato la community e sia tornata ad un art direction che richiama maggiormente la prima trilogia - ma spero comunque mantengano una loro traccia identificativa chiara considerando che proprio sul versante artistico con Halo 4 avevano fatto un bel lavoro - e pare che John si sia stancato di avere armature troppo "snelle" a sia tornato alla Mark VI :asd: Ciò detto io non concordo con la presentazione adottata: sapevamo esistesse, quindi o lo porti concretamente o piazzi un teaser narrative-oriented e ci salutiamo, così invece, giusto per farmi vedere il cambio di engine... l'ho trovato un po' scialbo ecco, stiamo pur sempre parlando del tuo brand di punta (il cui ultimo capitolo risale a tre anni fa, cioè Gears è stato presentato benone ed è passato molto meno tempo dalla release, oh come on). E' un mio personalissimo pensiero, sono curiosissimo di vedere come gestiranno la trama (sento puzza di "facciamofintacheGuardiansnonsiaesistito") e se sarà sto gran stravolgimento della formula in termini di gameplay (e qui in determinati casi ho kg e kg di letame pronto a gettare): attendo prima di dire qualsiasi cosa, a sto giro o vita o morte 343, niente vie di mezzo.
Non avevano assolutamente niente di pronto e probabilmente Phil non se l'è sentita di non mostrarlo per niente. Quello che ha sopreso me è che a questo punto sembra che siano ancora abbastanza indietro con lo sviluppo, a meno che la scelta di non mostrare assolutamente nulla sia una scelta di marketing che però faccio fatica a comprendere.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Visto che hanno creato un nuovo motore di gioco, è normale che i tempi di sviluppo si dilatino, con tutta probabilità sarà uno dei titoli di lancio della next gen :sisi:

È un po' un peccato non avere un altro per questa gen, spero almeno che il prossimo valga l'attesa

Ad ogni modo il trailer mi ha ricordato quello di Halo 3 con atmosfera e musiche simili, ma ambientazione diversa (Halo invece dell'Africa)

 
Top