One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma il 2019 mi sento già di escluderlo a priori per questo gioco. Non penso proprio lo facciano uscire nello stesso periodo di Gears 5. Per come l'hanno presentato, mi puzza di titolo next-gen :asd:

È molto probabile che DF abbia giudicato il tutto ipotizzando un titolo open world.

"Vedete quella montagna? La potrete raggiungere" Vi ricorda qualcosa ? :asd:

Inoltre, i titoli FPS richiedono di solito più risorse a livello tecnico di quanto racing game o un TPS possano fare, il motivo non lo so, so che è così da diversi programmatori, vorrei capirlo pure io. Se tutto ciò che abbiamo visto in questa "dimostrazione" è raggiungibile a piedi o in Wartogh, è una roba clamorosa, poco da aggiungere.

Abbiamo sempre dato ragione a DF, onestamente mi stupirei se questa volta improvvisamente siano diventati ignoranti, avranno fatto delle loro valutazioni in merito a ciò che hanno visto, alla fine l'impatto estetico di Halo è sempre stato meraviglioso dal punto di vista artistico e meno da quello grafico, se non in rare occasioni.

- - - Aggiornato - - -

Poi bisogna vedere anche come sarà il gioco, se sarà come penso un reboot ow con ciclo giorno/notte, ecc...potrei ricredermi.
Intendi reboot di meccaniche? No perché il gioco è Halo 6

- - - Aggiornato - - -

Ma il 2019 mi sento già di escluderlo a priori per questo gioco. Non penso proprio lo facciano uscire nello stesso periodo di Gears 5. Per come l'hanno presentato, mi puzza di titolo next-gen :asd:
Concordo, al massimo tipo Zelda: cross gen

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi reboot di meccaniche? No perché il gioco è Halo 6

No nel organizzazione del mondo di gioco.

Imho o fanno cone gears 5, hub centrale con aree da raggiungere coi vari mezzi, oppure proprio ow puro con quest secondarie, grandi opportunità di esplorazione, battaglie su larga scala.

No nel organizzazione del mondo di gioco.Imho o fanno cone gears 5, hub centrale con aree da raggiungere coi vari mezzi, oppure proprio ow puro con quest secondarie, grandi opportunità di esplorazione, battaglie su larga scala.
Per un halo così farei la firma
Ma quindi è confermato che è open world?

No, ma ci potrebbero essere grosse possibilità in merito, o comunque molto sandbox
Secondo me quella sarebbe la ventata di novità che molti chiedevano se venisse implementata.
Tra l'altro pure l'ambientazione, da quello che si è visto nel trailer, pare roba totalmente nuova o sbaglio?

Ad altri sarebbe bastata una scritta fissa con il titolo per tirarselo fuori e spruzzare copiosamente...qui invece a cercare sempre il pelo nell' uovo :asd:
Ad altri chi scusa??? A me frega niente dei fanboy onestamente...parliamo di quelli che mi andavo addosso perchè dicevo che doveva innovarsi Halo, che dicevano doveva solo migliorare la narrazione e ora sborrano al pensiero dell'opend world?? Sai che me ne frega di quelli :rickds:

Io dico che hanno deciso di presentare il gioco incentrando il tutto sul nuovo motore grafico? Bene potevano farlo meglio, perchè in certi punti pare scialbo (in altri magnifico per carità).

A me non pare cercare il pelo nell'uovo, a me pare semplicemente ammettere che la presentazione è stata scialba. Non credo ci sia nulla di male ad ammetterlo...come si era ammesso per la demo di scalebound e come, almeno io, dissi di quanto fu schifosa la demo di gears 4 2 anni fa (o 3 non ricordo).

A me pare bello. Non riesco proprio a lamentarmi fosse così:sisi:
Ma infati è bello, DF è rimasta sorpresa dalla qualità del nuovo engine, che ripeto, sembra essere molto solido.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infati è bello, DF è rimasta sorpresa dalla qualità del nuovo engine, che ripeto, sembra essere molto solido.
Ben venga se è solidissimo:sisi:Che poi anchela fauna mi è piaciuta parecchio nel trailer.

Il 2020 è troppo lontano ragazzi.

Anche a me non ha fatto cadere la mascella a terra. Ma se lo vediamo in ottica openworld+60fps già il discorso un po' cambia, considerando poi che dovrebbe girare anche sulla attuale famiglia Xbox.

Probabilmente in-game non sarà nemmeno così ma anche se fosse sinceramente non mi sembra chissà cosa :morristend:Perlomeno per gli standard generali, poi non so per Halo.
Il fatto è che bisogna mettere tutto in correlazione ai possibili sviluppi. Se quella roba è in Open World a 60fps parliamo di una roba fuori scala, poi chiaro bisogna vederlo in movimento. Considera anche che, come detto in precedenza, i giochi in prima persona consumano più risorse e proprio per questo secondo DF quella roba li è quasi next gen.

Halo Infinite, Microsoft non smentisce l'assenza di Xbox Play Anywhere

Commento inaspettato del platform holder

Nelle scorse ore, abbiamo riportato dell'assenza del logo di Xbox Play Anywhere dalla pagina ufficiale di Halo Infinite su Xbox.com.

L'assenza, che inizialmente si pensava dipendesse da un errore, si è poi rivelata intenzionale, dal momento che - come spiegato da Microsoft in una nota - 343 Industries sta ancora lavorando al gioco e alla possibilità che la feature venga effettivamente implementata.

"Halo Infinite è in sviluppo sia per Xbox che per PC Windows 10", ha spiegato un portavoce del platform holder americano al sito GameSpot.

"Lo studio si sta prendendo il tempo necessario per realizzare il miglior Halo possibile e condivideremo ulteriori informazioni sul gioco quando saremo pronti".

A questo punto, rimane in forte dubbio la possibilità di un'integrazione di Xbox Play Anywhere nel titolo, e con essa i cross-save e l'acquisto digitale unico per entrambe le versioni.

News Spaziogames.it

Halo Infinite è Halo 6, non un prequel

Halo Infinite è un sequel di Halo 5: Guardians, come precisato da Jeff Easterling di 343 Industries in una diretta sul tema trasmessa su Mixer. "È Halo 6", ha spiegato Easterling, commentando in merito ai rumor che Infinite potesse invece essere un prequel o una storia alternativa alla saga corrente con Master Chief. "Non pensate sia una specie di strano prequel. È la prossima storia, è il prossimo capitolo in quello che stiamo facendo". "Ad un certo punto, vogliamo fermarci con la numerazione, specialmente su Xbox One", ha aggiunto. "Ad un certo punto, vogliamo abbandonare il numero e farvi ancora sapere che c'è una grande storia in arrivo". "Non vogliamo Halo 17, con Master Chief ottantenne. Non siamo Final Fantasy, non possiamo farlo". Il lancio di Halo Infinite non ha ancora una data, ma dalla sua presentazione all'E3 2018 sono trapelati i primi particolari in merito a cosa potrebbe essere e dove potrebbe venire ambientato.

News Spaziogames.it

Non ci posso credere, è la stessa identica cosa che hanno detto in Ubisoft quando hanno tolto la numerazione da Assassin's Creed, con lo stesso identico riferimento a Final Fantasy :rickds:

Che cosa vorrebbe dire poi...

E come avevo teorizzato si sono comportati nello stesso modo dei compari Ubisoft, rilasciando un titolo sia con il numero che con il sottotitolo, per poi abbandonare definitivamente il numero.

Insomma Halo andrà avanti ancora per un bel po', ma chissà se lasceranno andare Chief prima o poi :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro