One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]
:morris82:

Se sarà open world, il singleplayer sarà fuori di testa secondo me. Quindi ci starebbe come ipotesi :sisi: Poi capirai, 2 Halo = 2 volte gli stessi incassi, mica scema MS :sard:

Di positivo c'è che sembra 343 Industries abbia ascoltato la community e sia tornata ad un art direction che richiama maggiormente la prima trilogia - ma spero comunque mantengano una loro traccia identificativa chiara considerando che proprio sul versante artistico con Halo 4 avevano fatto un bel lavoro - e pare che John si sia stancato di avere armature troppo "snelle" a sia tornato alla Mark VI :asd: Ciò detto io non concordo con la presentazione adottata: sapevamo esistesse, quindi o lo porti concretamente o piazzi un teaser narrative-oriented e ci salutiamo, così invece, giusto per farmi vedere il cambio di engine... l'ho trovato un po' scialbo ecco, stiamo pur sempre parlando del tuo brand di punta (il cui ultimo capitolo risale a tre anni fa, cioè Gears è stato presentato benone ed è passato molto meno tempo dalla release, oh come on). E' un mio personalissimo pensiero, sono curiosissimo di vedere come gestiranno la trama (sento puzza di "facciamofintacheGuardiansnonsiaesistito") e se sarà sto gran stravolgimento della formula in termini di gameplay (e qui in determinati casi ho kg e kg di letame pronto a gettare): attendo prima di dire qualsiasi cosa, a sto giro o vita o morte 343, niente vie di mezzo.
Secondo me é presto per dire che tornano a uno stile simile a quello della prima trilogia, il video era solo per presentare le capacità del motore di gioco, non penso c'entri niente con la storia dopo Halo 5. Per dire

a fine video Chief inserisce il chip di Cortana nell'elmetto, sappiamo tutti che non ha senso una cosa del genere ora :asd:
Mi ha ricordato molto la seconda missione di Combat Evolved, quella in cui si devono salvare i marine dispersi per Halo :sisi:

Halo Infinite

Niente, non trovavo il post. Grazie a chi mi ha spostato tutto :asd:

Intanto vi elenco rumor usciti finora e teorie:

- Halo Infinite potrebbe essere un open world su tutto l'anello di Halo, al minimo un enorme sandbox

- Dovrebbe essere ambientato un anno dopo Halo Wars 2

- Il luogo di ambientazione dovrebbe essere l'installazione 07, anche conosciuto come Halo Omega.

- Nel trailer si nota chiaramente l'equipaggio sotto una tenda che riportano "INF", lascia presagire che la nave si sia schiantata sulla superficie dell'anello.

- La schedina della I.A. di Chief ha un numero ID diverso rispetto a Cortana, è possibile che Master Chief abbia un'altra I.A. a suo supporto, magari proprio un'altra Cortana.

- SlipSpace Engine dovrebbe mantenere i 60fps nell'open world

- Il look di Chief è un misto tra old school e Halo 5

- Lo stile è pastellato, anche in questo caso un chiaro ritorno alle origini dal punto di vista stilistico

- Anche sulla colonna sonora c'è un chiarissimo ritorno alle origini

- Il mondo di gioco potrebbe contenere tantissime razze animali, anche di vario sesso

- Nel trailer sono presenti delle sintelle

- I bip che vengono identificati sul Pelican e sulla radiolina è in realtà un SOS

- - - Aggiornato - - -

Secondo me é presto per dire che tornano a uno stile simile a quello della prima trilogia, il video era solo per presentare le capacità del motore di gioco, non penso c'entri niente con la storia dopo Halo 5. Per dire
a fine video Chief inserisce il chip di Cortana nell'elmetto, sappiamo tutti che non ha senso una cosa del genere ora :asd:
Mi ha ricordato molto la seconda missione di Combat Evolved, quella in cui si devono salvare i marine dispersi per Halo :sisi:
Occhio, è vero non è stato uno story trailer, ma l'idea del gioco e molti assett saranno molto probabilmente quelli.

Non è Cortana, ha un ID diverso

Ultima modifica da un moderatore:
- La schedina della I.A. di Chief ha un numero ID diverso rispetto a Cortana, è possibile che Master Chief abbia un'altra I.A. a suo supporto, magari proprio un'altra Cortana.

- SlipSpace Engine dovrebbe mantenere i 60fps nell'open world
Cavolo, quello della schedina non l'avevo notato. Ottimo spirito di osservazione :asd:

Comunque ecco spiegato perché ci stanno mettendo più tempo, il gioco è molto più ambizioso ed è costruito sul nuovo engine. Contento che l'abbiano cambiato, l'altro era obsoleto.

Secondo DF è praticamente un salto generazionale, se uscirà sarà o Cross gen o next gen.

- Fumo e polvere alzata volumetrica

- 60 fps

- Probabile ciclo giorno e notte

- Acqua clamorosa (probabilmente utilizzerà delle tecnologie di SoT

- Riflessi incredibili

-Illuminazione clamorosa

Però sai, per alcuni di questo forum è "discreto" :asd:

Secondo DF è praticamente un salto generazionale, se uscirà sarà o Cross gen o next gen.

Dai su il trailer non è nulla di che in sè.

Io giudico con i miei occhi e graficamente non mi è parso di vedere nulla di sorprendente. Anzi, se fai caso all'acqua che sbatte sugli scogli nel pezzo del robot subacqueo o alla scena con rinoceronti in primo piano più corsa la grafica lascia a desiderare. Il resto è un bel vedere ma nulla di eccezionale o da gridare alla next gen.

Ma comunque il gioco non sarà questo e sono sicuro che graficamente sarà spettaccolare, ma il trailer non è questo capolavoro.

Comunque, nonostante non mi sia piaciuto, mi trasmette ottime sensazione sul gioco e sulla direzione intrapresa dai 343.

Dai su il trailer non è nulla di che in sè.
Io giudico con i miei occhi e graficamente non mi è parso di vedere nulla di sorprendente. Anzi, se fai caso all'acqua che sbatte sugli scogli nel pezzo del robot subacqueo o alla scena con rinoceronti in primo piano più corsa la grafica lascia a desiderare. Il resto è un bel vedere ma nulla di eccezionale o da gridare alla next gen.

Ma comunque il gioco non sarà questo e sono sicuro che graficamente sarà spettaccolare, ma il trailer non è questo capolavoro.

Comunque, nonostante non mi sia piaciuto, mi trasmette ottime sensazione sul gioco e sulla direzione intrapresa dai 343.
Lo dice DF, mica io :sisi::sisi:

ma metti caso uscirà sulla next gen non sarà disponibile per one x?
Secondo me sarà un titolo cross gen. Xbox 4k 60fps dettagli ultra, one x 60fps 4k dinamici settaggi medi-alti
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Sicuro che lo sarà.
Secondo me la Next gen sarà retrocompatibile con la one x.

Dai, è un'ottima macchina il suo lavoro sporco lo può fare per un pezzo.

Che presentazione pessima:morristend:

DF può dire quello che vuole ma l’analisi mica l’ha fatta sul grafica in gameplay, su che basi parla??:rickds:

Inoltre si vedevano certe sbavature che non capisco visto che il trailer era proprio solo per annunciare il nuovo motore.

Fatto sta che delle esclusive maggiori è sicuramente quello presentato peggio, e non l’avrei mai detto onestamente:morristend:

Che presentazione pessima:morristend:DF può dire quello che vuole ma l’analisi mica l’ha fatta sul grafica in gameplay, su che basi parla??:rickds:

Inoltre si vedevano certe sbavature che non capisco visto che il trailer era proprio solo per annunciare il nuovo motore.

Fatto sta che delle esclusive maggiori è sicuramente quello presentato peggio, e non l’avrei mai detto onestamente:morristend:
Ad altri sarebbe bastata una scritta fissa con il titolo per tirarselo fuori e spruzzare copiosamente...qui invece a cercare sempre il pelo nell' uovo :asd:

Che presentazione pessima:morristend:DF può dire quello che vuole ma l’analisi mica l’ha fatta sul grafica in gameplay, su che basi parla??:rickds:

Considerando che la casistica è più o meno la stessa, forse Halo è un po' avanti nei lavori, preferisco la presentazione di Infinite che i dieci secondi di TES 6.

Nonostante la durata maggiore sempre di un teaser si tratta.

Si comprende lo stile che avrà, quantomeno.

- - - Aggiornato - - -

Per ora è confermato per tutta la famiglia One (One/One S, One X) e su PC.

Il resto è da vedere.

ok meno male visto che sembra esserci un cambio di rotta per halo se confermato me lo volevo giocare fin da subito anche non prendendo la nuova console al day one

ok meno male visto che sembra esserci un cambio di rotta per halo se confermato me lo volevo giocare fin da subito anche non prendendo la nuova console al day one
Io invece, al contrario, vorrei fosse solo next gen, ho sempre la paura che sviluppare un gioco (soprattutto se è anche multiplayer) per più macchine, di differente potenza, possa non sfruttare al pieno la nuova macchina, perché per il single player semplicemente fai un downgrade, ma per il multy non puoi dare più possibilità a quelli con la macchina più potente (per cui quello con la nuova console avranno 60 FPS e gli altri 30 FPS), quindi o si dovrà tenere gli FPS a 30 che su uno sparatutto sono imbarazzanti, o la grafica non sarà un granché

A me il trailer è parso blando anche graficamente, roba come FH4 o Gears 5 lo annientano stando così le cose.

Certo è prematuro giudicare, avrei preferito un gameplay, ma ad oggi il nuovo engine non mi fa fare i salti di gioia.

Poi bisogna vedere anche come sarà il gioco, se sarà come penso un reboot ow con ciclo giorno/notte, ecc...potrei ricredermi.

Su Era dicono che è per X1/PC, quindi l'idea di titolo di lancio per Xbox Scarlett sembrerebbe essere stata scartata...boh vedremo nei prossimi mesi che verrà fuori, anche se ho la sensazione che la prossima volta che lo vedremo/ne sentiremo parlare sarà al prossimo E3 o se ci va bene ai TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro