F
Falo
Da altri tweet di dipendenti 343i traspare fiducia. Sanno di avere tra le mani qualcosa di qualità e non vedono l'ora di mostrarlo al pubblico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché mostrare prima quello che dovrebbe essere il pezzo da 90 dell’evento di Luglio?Potevano appunto mostrare qualcosina prima di
Luglio allora, per tenere alto l'interesse
Appunto per tenere alto l'interesse, bastavano 20 secondi di un video gampeplay, poi a Luglio gli dedichi il tempo giusto, che non deve però essere 20 minuti su un'ora di evento....altrimenti è una comica.Perché mostrare prima quello che dovrebbe essere il pezzo da 90 dell’evento di Luglio?
Non prenderà mai il 33% della durata totale di un evento.Appunto per tenere alto l'interesse, bastavano 20 secondi di un video gampeplay, poi a Luglio gli dedichi il tempo giusto, che non deve però essere 20 minuti su un'ora di evento....altementi è una comica.
This.Arrivati a questo punto meglio mostrare tutto direttamente a luglio.
Oramai sono passati 5 anni e per vedere del gameplay non capisco che cosa mi cambierebbe un mese prima 20 secondi di teaser, giusto che sgancino una bomba atomica che distrugga tutto direttamente a luglio che permetta di sottolineare anche la solennità dell'evento.
Quando ci sarà la data dell'evento (che continuo a sperare consapevolmente irrealisticamente sia l'1 luglio :fyebr8: ) sarà molto più dura simulare calma e pacatezzaThis.
Nascondi bene la tua impazienza però, io non ne sono in grado. :fyebr8:
Ma potrebbero anche fare una campagna marketing del tipo dove spostano ogni giorno un pezzo di qualcosa o un indizio da mettere insieme settimana dopo settimana, almeno avremmo avuto qualcosaArrivati a questo punto meglio mostrare tutto direttamente a luglio.
Oramai sono passati 5 anni e per vedere del gameplay non capisco che cosa mi cambierebbe un mese prima 20 secondi di teaser, giusto che sgancino una bomba atomica che distrugga tutto direttamente a luglio che permetta di sottolineare anche la solennità dell'evento.
Ecco, potrebbero dare qualcosa in pasto a brutte persone come me, malati della lore e di ogni piccola puttanata dell'universo di Halo. Ma nada, a sto giro bocche cucite.Ma potrebbero anche fare una campagna marketing del tipo dove spostano ogni giorno un pezzo di qualcosa o un indizio da mettere insieme settimana dopo settimana, almeno avremmo avuto qualcosa![]()
Ma se fino a ieri mi dicevi che non ti interessava nulla.Ecco, potrebbero dare qualcosa in pasto a brutte persone come me, malati della lore e di ogni piccola puttanata dell'universo di Halo. Ma nada, a sto giro bocche cucite.
Perché retconanno tutto
Ah si, del gioco non mi interessaMa se fino a ieri mi dicevi che non ti interessava nulla.![]()
Tanto lo sappiamo tutti che poi a novembre farai il pro con me e @Hicks nel multiplayer.Ah si, del gioco non mi interessa![]()
Ma hype per la campagna virale, as usual
Tanto lo sappiamo tutti che poi a novembre farai il pro con me e @Hicks nel multiplayer.
Improbabile prima del 10 direi difficile, ad inizio luglio fino al 4 negli USA si fa festa per il giorno dell'indipendenza....Quando ci sarà la data dell'evento (che continuo a sperare consapevolmente irrealisticamente sia l'1 luglio :fyebr8: ) sarà molto più dura simulare calma e pacatezza![]()
La risposta ad ora è molto semplice.Buongiorno a tutti, è la prima volta cred che scrivo in sezione xbox. Prima di scrivere il messaggio sotto faccio una premessa. Non ho mai posseduto una xbox,ci giocavo da amici e da mio zio(grande amante di Halo) ma ho sempre avuto interesse sulle ip della concorrenza nintendo e sony, non nego che qualche esclusiva xbox creata (gears , sunset ,quantum break e ori) e non(scalebound mi avrebe fatto acquistare la console) non mi siano mai interessate. Ho comunque sempre seguito questi giochi ma ovviamente con superficiaità per on "spoilerarmi" nel caso avessi chance di recuperarli.
Tutto questo per dire che non voglio fare console war ma porre una vera e propria domandagenuina da ignorante.
Questo Halo Infinite in cosa dovrebe rivoluzionare la serie Halo? Gears 5 so che nell'atto 2 e 3 hanno inserito zone open map (cose fatte anche nella concorrenza con Uncharted 4 e TLoU part 2) ma a differenza della controparte non si è urlato al capolavoro della vita. Questo appunto per capire in cosa Halo dovrebbe innovare il genere? Perchè ripeto da ignorante che ha visto solo video oltre all'IA dei nemici non capisco in cosa ECCELLEe cosa ECCELLERA' questo Infinte(ovvero come ipotesi perora). Grazie a tutti della risposta, sono molto curioso ripeto perchè con Hellblade e magari un buon titolo dello studio The Initiative o una cosa simile magari la versione series only digital per rcuperare le esclusive perse ma Halo proprio non mi dice nulla e volevo appunto news da voi esperti di questa IP. Grazie!
Ok, da ignorante della serie halo spero che la novià non sia l'openworld percè personalmente fps e open world non mi piacciono per nulla, spero riescano agenerare interesse anche ad estranei come me. Ovviamente non posso capire io personalmente ma spero che quando esca il primo vero gameplay di leggere delle "vere" considerazioni come in sony io stesso dico per tlou a tlou part 2 o da zelda SS a Zelda BotW ecco. Mi genererebbe davvero interesse leggere commenti del genere. Ovviamente spero in sinceri pareri del genere in futuro anche perchè immaginatevi un estraneo microsoft che si fida prende la console e poi in realtà erano solo "complimenti" da fan per andare contro i rivali. Grazie della rispostaLa risposta ad ora è molto semplice.
Non si sa.
Semplicemente perché ad ora si conosce qualcosa prossimo allo 0 su Infinite. A partire da Luglio incomincerà ad essere svelato il gioco e potremo farci un'idea più precisa.
Ad ora si parla di un simil-open world/macroaree sulla falsa riga di Gears 5. Un rumor che potrà trovare conferma solo a Luglio, appunto.
Sta di fatto che Halo necessita di eccellere dove lo ha (quasi) sempre fatto: essere il miglior FPS sulla piazza.
Il ritorno in carreggiata che si intuisce dal trailer Discover Hope che riabbraccia clamorosamente l'atmosfera e la magia della prima trilogia fa ben sperare in questo senso. A riguardo però solo chi ha giocato tutti gli Halo può capire a cosa mi riferisco. C'è comunque molta fiducia anche considerando gli investimenti fatti e l'importanza del gioco: non solo un'importanza derivante dal nome del titolo ma anche considerando il momento storico (lancio nuova console + necessità di prendere terreno) che il mondo console Microsoft sta vivendo.
Guarda, la fanbase di Halo è tra le più severe ed esigenti che ci siano. Difficilmente se c'è qualcosa che non va leggerai pareri positivi o complimenti fatti solo per la nomea del titolo. Considerando anche che a livello italiano Halo (ma più in generale Xbox) non gode di particolare seguito e favore, in caso di mancanza di rispetto di quelle che sono le aspettative che ogni Halo si porta dietro, di critiche ne leggerai una valanga.Ok, da ignorante della serie halo spero che la novià non sia l'openworld percè personalmente fps e open world non mi piacciono per nulla, spero riescano agenerare interesse anche ad estranei come me. Ovviamente non posso capire io personalmente ma spero che quando esca il primo vero gameplay di leggere delle "vere" considerazioni come in sony io stesso dico per tlou a tlou part 2 o da zelda SS a Zelda BotW ecco. Mi genererebbe davvero interesse leggere commenti del genere. Ovviamente spero in sinceri pareri del genere in futuro anche perchè immaginatevi un estraneo microsoft che si fida prende la console e poi in realtà erano solo "complimenti" da fan per andare contro i rivali. Grazie della risposta