One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Allora continuo con quelle non classificate senza picciari.
Sono soprattutto nelle non classificate. Ormai se ne beccano un paio a partita.
È follia, sono in crescendo nelle ultime ore
Post automatically merged:

Pensate che vincevamo 46-31 e all'improvviso tutto il team avversario ha cominciato a non sbagliare mai più un colpo e conoscere sempre ogni posizione pure in mimetica accucciati e abbiamo perso 49-50 a massacro

Sono soprattutto nelle non classificate. Ormai se ne beccano un paio a partita.
È follia, sono in crescendo nelle ultime ore

Pensate che vincevamo 46-31 e all'improvviso tutto il team avversario ha cominciato a non sbagliare mai più un colpo e conoscere sempre ogni posizione pure in mimetica accucciati e abbiamo perso 49-50 a massacro
io ho bloccato il cross play dalla console, quindi in non classificate non li becco questi malviventi :sisi:

Ultima modifica:
Questa è la punizione per giocare Halo su PC :trollface:
Non capirò mai il gusto di vincere una partita non utilizzando le proprie capacità ma affidandosi a dei trucchi che tolgono tutta l'essenza della partita stessa.
Bah, mi viene quasi da pensare che siano quasi esclusivamente bimbi che si divertono nel sapere di stare rovinando delle partite e vedere gli avversari impotenti dinanzi al loro sabotaggio.

Ho fatto delle classificate ed ero in gruppo da quattro una partita crasho io, un'altra il compagno e in entrambe non ci fa rientrare :facepalm:

Qualcuno sa come vengono calcolati i progressi?
Edit dopo essermi classificato in duo Platino 1 (faccio pena lo so :dsax:) con 8 vittorie e due sconfitte, credo che il gioco tenga conto dei punti che si fanno e non vada a dar molto peso alla vittoria.

Dovrebbe essere possibile vedere che peso hanno i punti, contando la % di progressi dopo ogni vittoria/sconfitta

Ultima modifica:
Appena fatta una partita che mi ha fatto arrabbiare :asd:
Uno in squadra si faceva solo killare, quindi anche con tutto l'impegno di questo mondo, abbiamo perso.
Se non hai le mani, non giocare :asd:

La versione che avete scaricato si autoaggiornera inserendo la campagna o bisogna scaricare altro?

260472918_10158670684783063_2241192227123489492_n.jpg

Ma questa armatura si sblocca in maniera gratis o fà parte di qualche bundle?

Ieri ho raggiunto il rango oro nelle classificate....per me che sostanzialmente ho giocato qualche mese online solo halo 5 è un risultato incredibile :asd:
Però al netto di alcuni problemi dei soliti pcisti odiosi o di immortali vari mi sta piacendo molto l'online :ahsisi:

Ma c'è qualche armatura da sbloccare gratis? Quella classica grigia mi sta stancando :asd:

Si autoaggiorna se hai il gamepass, il menù principale è quello di halo infinite completo.
Si bè il gamepass è d'obbligo :asd:quindi giovedì scarico halo il multiplayer e poi 8 dicembre trovo campagna

Ho trovato questo su youtube

qualcuno ha provato se è vero?

Ma c'è qualche armatura da sbloccare gratis? Quella classica grigia mi sta stancando :asd:
Come set di armatura per ora se ne sblocca uno col pass e fra poche ore inizia l'evento con cui sbloccare l'armatura da samurai.
Alcune colorazioni sono nel pass gratuito

Ho trovato questo su youtube

qualcuno ha provato se è vero?

COSAAAAAA CAVOLO non sono a casa per provare........la voooooooogggglllllllllioooooooo
Non si sblocca l'armatura, ma solo il rivestimento con quel pacchetto che include il colore sia per la Mark VII, sia per la V sia per la Yoroi

Come set di armatura per ora se ne sblocca uno col pass e fra poche ore inizia l'evento con cui sbloccare l'armatura da samurai.
Alcune colorazioni sono nel pass gratuito

Non si sblocca l'armatura, ma solo il rivestimento con quel pacchetto che include il colore sia per la Mark VII, sia per la V sia per la Yoroi

Si l’ho preso al d1 ma non l’ho mai usata la skin.

Sblocca solo l'abbinamento dei colori :sisi:

Comunque stavo pensando di prenderlo il passo, per supportare il team, non per necessità personali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro