One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sblocca solo l'abbinamento dei colori :sisi:

Comunque stavo pensando di prenderlo il passo, per supportare il team, non per necessità personali :asd:
Io aspetto perlomeno sistemino progressione e sfide e cerco di capire quanto effettivamente si può sbloccare nella campagna, dopo posso pensare di supportarli con l'acquisto del Battle Pass (usando Rewards probabilmente).
Così com'è per me non va tanto bene, c'è poco riconoscimento nel completare i match, specie quando si va bene a livello di prestazioni

19 Settembre 2552
Nel mentre di una rocambolesca fuga, la Pillar Of Autumn guidata dal Capitano Keyes e con a bordo Cortana e Master Chief scoprì l'Installazione 04 nel sistema Soell. L'astronave fu però raggiunta dalla flotta Particular Justice, guidata dall'ammiraglio Sanghelli Thel 'Vadamee. Sicuro che da solo non sarebbe mai riuscito a fuggire, Keyes ordinò dunque di evacuare la nave e sbarcare sull'installazione, decidendo di far arena personalmente il vascello per coprire la fuga dell'equipaggio. Master Chief e Cortana atterrarono dunque sulla misteriosa installazione, riorganizzarono le forze dell'UNSC e assaltarono la Truth and Reconcilation, dove Keyes era stato catturato e tenuto prigioniero. Iniziò così la battaglia dell'installazione 04, la più importante probabilmente di tutta la guerra umani-covenat.
HCEA-Concept-TnR-Hangar.jpg

Come set di armatura per ora se ne sblocca uno col pass e fra poche ore inizia l'evento con cui sbloccare l'armatura da samurai.
Alcune colorazioni sono nel pass gratuito
Post automatically merged:

Non si sblocca l'armatura, ma solo il rivestimento con quel pacchetto che include il colore sia per la Mark VII, sia per la V sia per la Yoroi
Ma l'armatura da Samurai è sbloccabile da tutti anche per coloro che non hanno il pass?

Trovo che siano divertenti le partite a tema, ho fatto la prima li abbiamo massacrati, se ne sono andati due, sono arrivati i bot :asd:

Mi sono apparse due sfide dell'evento ma ora non me né sono apparse più!

Già ho fatto 4 missioni :asd:
Bello il fatto di poter utilizzare a rotazioni le armi, alcune non le avevo mai usate

Già ho fatto 4 missioni :asd:
Bello il fatto di poter utilizzare a rotazioni le armi, alcune non le avevo mai usate
Ma solo a me mi sono apparse le prime due ora invece mi dà solo le classifiche sfide xp

Io sto facendo le nuove missioni, addirittura i livelli subito si fanno con queste missioni
Le ho trovate ora, certo nel menu non si capisce niente, dovrebbe essere un po' sistemato

Come set di armatura per ora se ne sblocca uno col pass e fra poche ore inizia l'evento con cui sbloccare l'armatura da samurai.
Alcune colorazioni sono nel pass gratuito
Post automatically merged:

Non si sblocca l'armatura, ma solo il rivestimento con quel pacchetto che include il colore sia per la Mark VII, sia per la V sia per la Yoroi
Ma è fattibile / ottenibile ?
Cioè, non ho ancora avviato il gioco per controllare, ma intendo dire, non serve essere dei pro o giocare mille mila ore giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro