- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Io ho solo "vinci una partita a Fiesta" e il resto sono del bp di reach...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le sfide dell'evento fanno parte delle weekly, completando le weekly ti sblocca altre sfide eventoIo ho solo "vinci una partita a Fiesta" e il resto sono del bp di reach...
Ah ecco, ma sono quelle con il bollino rosso no?Le sfide dell'evento fanno parte delle weekly, completando le weekly ti sblocca altre sfide evento
Sí esatto. Al massimo comunque puoi completarne sette in questa settimana.Ah ecco, ma sono quelle con il bollino rosso no?
Ah ok ok, ho visto che faranno tre settimane, una a gennaiiSí esatto. Al massimo comunque puoi completarne sette in questa settimana.
L'armatura base Yoroi ai sblocca al quinto livello
Sí esatto e ti salva i progressi cosicché alla fine si può arrivare a sbloccare tutto (in totale saranno cinque le volte in cui si ripete l'evento da qui a maggio, dopo non si sa)Ah ok ok, ho visto che faranno tre settimane, una a gennaii
Sono arrivato al terzo livello, mi son capitateMa è fattibile / ottenibile ?
Cioè, non ho ancora avviato il gioco per controllare, ma intendo dire, non serve essere dei pro o giocare mille mila ore giusto?
Se premi il tasto R ti dice quali vengono dopo.Sono arrivato al terzo livello, mi son capitate
Vinci una partita Fiesta
Fai doppia uccisione
Uccidi 10 nemici
e poi basta, ora ho solo quelle del BP![]()
Ma l'avanzamento del livello della sfida si vede, io di barra vedo sempre e solo quella del Battle pass
Basso, le categorie sono: bronzo, argento, oro, platino, diamante e onice, ognuno di questi ha 5 livelli.Che livello è Argento 5? Intermedio?
Si, l'hanno progettata non male, ma malissimo.Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla
sono 6 livelli per categoria, onice invece non ha livelliBasso, le categorie sono: bronzo, argento, oro, platino, diamante e onice, ognuno di questi ha 5 livelli.
Beh appunto è così, è una fiestaLa modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.