F
Falo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come stiamo già discutendo altrove:C'è già da stare male per la lore qua![]()
Su reddit dicono che non sia la voce di Atriox poichè si pensi abbia fatto la stessa fine dei suoi omonimiA chi cazzo si riferisce Atriox?
Didatta forse.Come stiamo già discutendo altrove:
"We are his will, we are his legacy".
A chi cazzo si riferisce Atriox?
Un precursore anche secondo me. Il Didatta dopo Halo 4 è svanito nel nulla, un ritorno con Atriox ed i flood sarebbe una bella bomba.Didatta forse.
Atriox mi pare sia vivo e vegeto. :morrisb2:Su reddit dicono che non sia la voce di Atriox poichè si pensi abbia fatto la stessa fine dei suoi omonimi![]()
Potrebbe non essere Atriox (secondo me comunque è lui) ma è comunque un portavoce dei Banished sicuro; la cosa curiosa è che per come sono stati posti nel mondo di Halo non è si è mai parlato di chissà cosa al di là dell'essere meri mercenari assetati di potere. Qui si usano parole pesanti invece: "His Legacy", "His Will". E' molto interessante... per una volta 343 stupiscimi, ti pregoSu reddit dicono che non sia la voce di Atriox poichè si pensi abbia fatto la stessa fine dei suoi omonimi
Ma comunque bho, leggendo Halopedia ho scoperto che lo scopo finale di Atriox non è stato mai svelato, chissà.
Quel trailer è sicuramente costruito ad arte, in modo molto cinematografico, quasi a dire che anche Halo può raccontare storie con la stessa qualità delle esclusive sony. Almeno io ci ho visto un cambio di direzione netto rispetto alla merda di Gears of War. Spero halo infinite possa davvero fare un salto di qualità nella narrativa delle esclusive xbox. So che molti hanno detto che Halo era già avanti in questo senso. Io ho giocato solo il 3 e qualche partitina multi degli ultimi, ma non ho ricordo di nulla, in sintesi.Giusto stamattina mi son riguardato il cinematic trailer dell'anno scorso. Brividini
Scaldiamo sti motori
In realtà si trova nel dominio, dopo un delirio che hanno combinato con il Compositore in cui non ci ha capito un cazzo manco chi ha disegnato quelle pagine. Comunque si, teoricamente un pretesto per ributtarlo dentro si trova.Un precursore anche secondo me. Il Didatta dopo Halo 4 è svanito nel nulla, un ritorno con Atriox ed i flood sarebbe una bella bomba.![]()
Atriox sotto il controllo di Mente Suprema.Potrebbe non essere Atriox (secondo me comunque è lui) ma è comunque un portavoce dei Banished sicuro; la cosa curiosa è che per come sono stati posti nel mondo di Halo non è si è mai parlato di chissà cosa al di là dell'essere meri mercenari assetati di potere. Qui si usano parole pesanti invece: "His Legacy", "His Will". E' molto interessante... per una volta 343 stupiscimi, ti prego![]()
In realtà si trova nel dominio, dopo un delirio che hanno combinato con il Compositore in cui non ci ha capito un cazzo manco chi ha disegnato quelle pagine. Comunque si, teoricamente un pretesto per ributtarlo dentro si trova.
Ma non accadrà perché mi odiano e dopo tutta la merda che gli ha vomitato addosso questo cesso di community tossica di fan secondo me hanno fatto un passo indietro e difficilmente i precursori avranno nuovamente una parte fondamentale.
Atriox sotto il controllo di Mente Suprema.![]()
Non avrebbero usato his dai. :fyebr8:Quel "No More Lies" mi suggerisce altro. Speriamo comunque non se ne escano con qualche
puttanata di alleanza con Bad Cortana