One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Stanno chiaramente scaldando i motori del marketing. 

Magari settimana prossima droppano la data del meeting (oggi dovrebbe esserci o c'è già stato un meeting strategico al vertice).

Davvero curioso di vedere la macro sequenza/slice demo dedicata ad Halo. E' chiaro che sono fiduciosi (ed è sempre un buon segno la fiducia nel proprio prodotto)

Un po' di gente "dell'industry" hyppata dal teaser :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto stamattina mi son riguardato il cinematic trailer dell'anno scorso. Brividini  :sisi:

Scaldiamo sti motori

Halo è un'IP straordinaria. Quando arriva un nuovo capitolo sono sempre tutti esaltati, come una grande festa del videogioco. Il che è positivo in questo settore.

A chi cazzo si riferisce Atriox? 
Su reddit dicono che non sia la voce di Atriox poichè si pensi abbia fatto la stessa fine dei suoi omonimi  :asd:

Ma comunque bho, leggendo Halopedia ho scoperto che lo scopo finale di Atriox non è stato mai svelato, chissà. 

Didatta forse.
Un precursore anche secondo me. Il Didatta dopo Halo 4 è svanito nel nulla, un ritorno con Atriox ed i flood sarebbe una bella bomba. :asd:

Su reddit dicono che non sia la voce di Atriox poichè si pensi abbia fatto la stessa fine dei suoi omonimi  :asd:
Atriox mi pare sia vivo e vegeto. :morrisb2:

Da Reddit:

The hour approaches. Forces occupy the ring, within hours it will be under our control and humanity will burn. Their brazen defiance will be all but a memory. No more prophets, no more lies. We stand together, brothers to the end. We are his will, we are his legacy, we are the Banished.

Ma comunque bho, leggendo Halopedia ho scoperto che lo scopo finale di Atriox non è stato mai svelato, chissà. 
Potrebbe non essere Atriox (secondo me comunque è lui) ma è comunque un portavoce dei Banished sicuro; la cosa curiosa è che per come sono stati posti nel mondo di Halo non è si è mai parlato di chissà cosa al di là dell'essere meri mercenari assetati di potere. Qui si usano parole pesanti invece: "His Legacy", "His Will". E' molto interessante... per una volta 343 stupiscimi, ti prego :sadfrog:

Giusto stamattina mi son riguardato il cinematic trailer dell'anno scorso. Brividini  :sisi:

Scaldiamo sti motori
Quel trailer è sicuramente costruito ad arte, in modo molto cinematografico, quasi a dire che anche Halo può raccontare storie con la stessa qualità delle esclusive sony. Almeno io ci ho visto un cambio di direzione netto rispetto alla merda di Gears of War. Spero halo infinite possa davvero fare un salto di qualità nella narrativa delle esclusive xbox. So che molti hanno detto che Halo era già avanti in questo senso. Io ho giocato solo il 3 e qualche partitina multi degli ultimi, ma non ho ricordo di nulla, in sintesi. 

Un precursore anche secondo me. Il Didatta dopo Halo 4 è svanito nel nulla, un ritorno con Atriox ed i flood sarebbe una bella bomba. :asd:
In realtà si trova nel dominio, dopo un delirio che hanno combinato con il Compositore in cui non ci ha capito un cazzo manco chi ha disegnato quelle pagine. Comunque si, teoricamente un pretesto per ributtarlo dentro si trova. 

Ma non accadrà perché mi odiano e dopo tutta la merda che gli ha vomitato addosso questo cesso di community tossica  di fan secondo me hanno fatto un passo indietro e difficilmente i precursori avranno nuovamente una parte fondamentale. 

Potrebbe non essere Atriox (secondo me comunque è lui) ma è comunque un portavoce dei Banished sicuro; la cosa curiosa è che per come sono stati posti nel mondo di Halo non è si è mai parlato di chissà cosa al di là dell'essere meri mercenari assetati di potere. Qui si usano parole pesanti invece: "His Legacy", "His Will". E' molto interessante... per una volta 343 stupiscimi, ti prego :sadfrog:
Atriox sotto il controllo di Mente Suprema.  :phraengo:

In realtà si trova nel dominio, dopo un delirio che hanno combinato con il Compositore in cui non ci ha capito un cazzo manco chi ha disegnato quelle pagine. Comunque si, teoricamente un pretesto per ributtarlo dentro si trova. 

Ma non accadrà perché mi odiano e dopo tutta la merda che gli ha vomitato addosso questo cesso di community tossica  di fan secondo me hanno fatto un passo indietro e difficilmente i precursori avranno nuovamente una parte fondamentale. 
:sadfrog:

Atriox sotto il controllo di Mente Suprema.  :phraengo:

Quel "No More Lies" mi suggerisce altro. Speriamo comunque non se ne escano con qualche 

puttanata di alleanza con Bad Cortana   :sard:

Ottimo segno che si stia iniziando a muovere il marketing, non dovrebbe mancare molto alla conferenza Xbox.

Io dico che vedremo più facilmente Atriox rispetto al didatta.

Oppure entrambi con fazioni che cambiano alleanze/nemici continuamente (tipo la sezione coi flood alleati di Halo 3)

Io voglio solo una cosa

La morte (ovviamente epica ed eroica) di

Spoiler
Master Chief

A me quella sembra proprio la voce di Atriox... è comunque arrivata ufficialmente, se mai ce ne fosse stato bisogno, la conferma dei Banished in Infinite.

Quando alla fine dice "We are the banished" mi sono venuti i brividi.

Dovranno inserirli come dio comanda, presentandoli in maniera chiara anche a chi non ha giocato Halo Wars 2. Non voglio vedere robe come all'inizio di Halo 5.

E comunque presentarli bene, cercare di renderli più che interessanti ed approfondire la loro lore. Le potenzialità ci sono tutte.

Per quanto riguarda i riferimenti (che dovrò comunque ascoltare meglio) non ho capito bene a cosa si potrebbero riferire quelle frasi.

I Banished sono nati come controaltare dei Covenant. Quindi penso che il loro obiettivo principale fosse la loro distruzione o comunque dare loro fastidio il più possibile. Ovviamente la loro sete di distruzione e supremazia non era limitata ai covenant.

Rinnovo la mia piena fiducia nel titolo, sembra stia andando tutto come deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro