Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E morire 0,2 secondi dopoLa cosa più bella e riuscire a prendere il teschio con nessuno della squadra che ti copre le spalle![]()
veroE morire 0,2 secondi dopo![]()
Se non teabaggi godi solo a metàvero
Comunque ieri ho fatto una partita massacrando persone mostrandogli il mio deretano, sai che rabbia![]()
Quando gioco di schifo e me lo fanno, dico: beh lo meritoSe non teabaggi godi solo a metà![]()
Le partite combattute
Lunedì mattina alle 9Ma l'embargo delle recensioni quando dovrebbe finire? Devo dire che fa strano, per la prima volta, scaricare un Halo prima che esca e semplicemnte avviarlo al day1, senza giri in negozio, limited edition ecc...
Ma da console a voi funziona il preload della campagna?
Ho provato anche io, il preload è solo su pc per oraAh ecco, infatti. Speriamo risolvano![]()
Idem ho finito di leggermi ieri il riassunto di Halo fatto da un grandioso AnDr3 e mi ha fatto capire tante cose che avevo perso e non ricordavo più, complimenti per il lavoro svoltoHo provato anche io, il preload è solo su pc per ora
Post automatically merged:
Prima ho finito di leggermi tutto l’articolo di AnDr3 complimenti davvero, lettura fantastica in attesa di Infinite