One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
La cosa più bella e riuscire a prendere il teschio con nessuno della squadra che ti copre le spalle :asd:

Le partite combattute

Ma l'embargo delle recensioni quando dovrebbe finire? Devo dire che fa strano, per la prima volta, scaricare un Halo prima che esca e semplicemnte avviarlo al day1, senza giri in negozio, limited edition ecc...

Io implodo rima dell'otto sono veramente troppo curioso per la campagna :ahsn:

Si anche io confermo l'ottimo lavoro sul riassunto totale della cronologia di Halo!

Mi è giusto sfuggito dove avvengono i fatti elencati nell'ultimissimo trafiletto però, è stato mostrato su libri/fumetti?

Ho provato anche io, il preload è solo su pc per ora
Post automatically merged:

Prima ho finito di leggermi tutto l’articolo di AnDr3 complimenti davvero, lettura fantastica in attesa di Infinite
Idem ho finito di leggermi ieri il riassunto di Halo fatto da un grandioso AnDr3 e mi ha fatto capire tante cose che avevo perso e non ricordavo più, complimenti per il lavoro svolto :hall:

La gente non è ancora pronta per avere gli obiettivi in classificata :facepalm:
Speriamo facciano un bella MASSACRO CLASSIFICATA (e team swat) al più presto.

Io non sto avendo tutti questi problemi con Teschio, partite sempre combattute e con squadre reattive

Comunque lunedì mattina alle 9 ho una versione di greco (che ovviamente nessuno saprà fare), quindi non potrò festeggiare o piangere in diretta con voi :cry2:

Si se si trova una buona squadra le modalità ad obiettivi sono belle combattute, fino ad ora sono stato abbastanza fortunato perché per ogni partita in cui i compagni non fanno niente ne trovo 3 dove collaboriamo tutti insieme (bellissimo vedere che qualcuno prende il teschio e poi tutti insieme gli facciamo la scorta :asd: ) però speriamo mettano una playlist per chi vuole solo Massacro

26 Luglio 2557 d.C.
Il Didatta però non fu ucciso definitivamente da Master Chief, e riuscì a fuggire verso l'Installazione 03 assieme al suo esercito di Prometeici con l'intenzione di recuperare altri sei compositori e attaccare definitivamente la terra. Il Capo dunque, appena reintegrato e scosso dalla perdita di Cortana, fu mandato per stanare nuovamente l'antica minaccia questa volta però assieme alla sua Squadra Blu, composta da Frederic-104, Kelly-087 e Linda-058. In una battaglia epica e feroce, John riuscì alla fine ad uccidere nuovamente il Didatta utilizzando le sue stesse armi, ma anche in questo caso si trattò di una morte apparente: la sua coscienza, in qualche modo, era ancora in vita.
7 Febbraio/2 Marzo 2558 d.C.
l'UNSC Infinity ritornò su Requiem per studiare il pianeta ed eliminare la presenza dei Covenant, che si riteneva stesse cercando di risvegliare l'imprint della bibliotecaria. La Dottoressa Halsey ebbe una visione della bibliotecaria che le mostro la Chiave di Giano, una mappa che mostrava la posizione di tutta la tecnologia Forerunner nella galassia. La chiave, tuttavia, era divisa a metà tra l'UNSC e Covenant. Durante allora la Seconda Battaglia di Requiem, diverse squadre di Spartan IV tentarono di recuperare la seconda parte della chiave, ma alla fine l'Infinity fu costretta a fuggire quando Jul 'Mdama decise di disattivare l'orbita di Requiem e indirizzare il pianeta verso la propria stella. Alla fine nessuna Requiem fu fatto schiantare contro la sua stessa stella e la Dottoressa Halsey fu rapita dai Covenat, rendendo la campagna sul mondo scudo un parziale fallimento.
18 Settembre 2558 d.C.
La Halsey e Jul ottennero quindi entrambe le metà della Chiave di Giano e si diressero verso l'Absolute Record, un avamposto dei Forerunner che la Bibliotecaria aveva indicato come luogo dove attivare la chiave. I due furono inseguiti dagli spartan Palmer, Thorne e Tanaka, dallo scienziato Henry Glassman e dall'elite Avit 'Sevi-Sangheili, mercenario dell'ONI, nell'OPERATION:ATHENA. La Custode, l'I.A. incaricata della sicurezza del Record intervenne e prese la Chiave di Giano, impedendo alla Halsey di portare a termine il piano della Bibliotecaria. Teletrasporto poi via l'installazione tramite un salto iperspaziale e costrinse sia i Covenat che l'UNSC alla ritirata.
HM-I03.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro