One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ieri notte hanno confermato che entro fine anno aggiungeranno una playlist con dentro Massacro e le sue varianti, oltre a Fiesta, Swat e FFA.
Staten ha confermato la mia teoria: le playlist sono state realizzate come un test momentaneo per evitare di far morire subito alcune modalità e stressare i server.

Ieri notte hanno confermato che entro fine anno aggiungeranno una playlist con dentro Massacro e le sue varianti, oltre a Fiesta, Swat e FFA.
Staten ha confermato la mia teoria: le playlist sono state realizzate come un test momentaneo per evitare di far morire subito alcune modalità e stressare i server.
Ottimo :nev:

Da come ho capito massacro lo metteranno dopo le vacanze, chissà che assurda strategia hanno in mente a aspettare così tanto per una cosa che possono infilare in 5 minuti e che può fare solo che bene al gioco

Daje che manca poco alla campagna, lunedì escono le recensioni e se ne parla troppo poco, il 74 incombe e solo John 117 ci può salvare.

Se prende veramente 74 di meta Phil li fa saltare in aria a 343.

Sarei sorpreso di un meta sul 90 viste le considerazioni preliminari sulla campagna descritte da skillup

Mi aspetto qualcosa di meno, anche per permettere di far lievitare la valutazione nel futuro quando inseriranno le feature mancanti ed il multi avrà una forma più corposa.

Ma hanno rotto il d1 ?
Da me MW lo vende già :azz:
Nice evidentemente li avevano già in magazzino, comunque io aspetto l'8 con 234 euro di periferiche a tema penso di aver supportato il titolo in maniera massiccia.
Post automatically merged:

Sarei sorpreso di un meta sul 90 viste le considerazioni preliminari sulla campagna descritte da skillup

Mi aspetto qualcosa di meno, anche per permettere di far lievitare la valutazione nel futuro quando inseriranno le feature mancanti ed il multi avrà una forma più corposa.

Considera che che il perfect
score dalla maggioranza degli Americani è inevitabile, è probabile che prenda qualcosa in meno in Europa e bisogna contare gli outsiders che metteranno 4 come al solito.

Mi aspetto qualcosa di meno
Io me lo aspetto perché sanno che la campagna di Infinite, a livello di gameplay, sia migliore del 4 ma non possono mettergli un voto pari o superiore perché sarebbe troppo alto, esattamente come Gears 5 è meglio in tutto e per tutto del 4 ma ha avuto le medesime valutazione perché molti avevano messo 9 o addirittura 10 al precedente capitolo

Ma speriamo:gg::gg:.

Comunque quando presenta la mia squadra scorrendo verso sinistra il nome e l'icona dell'ultimo giocatore rimangono tagliati fuori schermo. non mi sembra ci sia un'opzione per settare il "rettangolo" di gioco.
È un problema del televisore?

Ma speriamo:gg::gg:.

Comunque quando presenta la mia squadra scorrendo verso sinistra il nome e l'icona dell'ultimo giocatore rimangono tagliati fuori schermo. non mi sembra ci sia un'opzione per settare il "rettangolo" di gioco.
È un problema del televisore?
No succede anche a me ogni tanto

Alla fine pian piano sono un po' più decente col BR, che almeno non fa schifo come il Commando :asd:

Ho fatto i piazzamenti delle ranked, 7 vittorie e 3 sconfitte.

Oro VI

Però il mio amico Platino I :tristenev:

23 Ottobre 2558
La Squadra Osiris, composta dagli Spartan IV Jameson Locke, Olympia Vale, Holly Tanaka e l'ex ODST Edward Buck, fu schierata su Kamchatka dove si trovava la Dottoressa Halsey ancora prigioniera di Jul 'Mdama. Sfruttando una misteriosa rivolta dei promettici, la squadra si infiltrò nelle linee nemiche e riuscì a liberare la dottoressa uccidendo perfino la Mano del Didatta. Lo stesso giorno, Master Chief e la sua squadra Blu furono inviati a bordo della stazione di Argent Moon, occupata dai Covenat, per distruggerla. La missione fu relativamente semplice, ma Master Chief ebbe una visione di Cortana che gli chiese di dirigersi verso la colonia di Meridian. Chief allora, a d'accordo con la squadra, contattò l'Infinity per chiedere di poter raggiungere il pianeta, ma il comando rifiutò e ordinò a Chief di tornare sulla nave, mentre la squadra Osiris sarebbe andata lei in ricognizione. Rifiutando per la prima volta gli ordini dunque, il Capo decise di disertare e dirigersi sul pianeta. Locke ricevette allora l'ordine di rintracciare John prima che questi potesse ritornare da Cortana, poiché per la Halsey qualcosa di grosso stava bollendo in pentola. La prima tappa fu allora Meridian, una colonia guidata dall'Intelligenza Artificiale Sloan, che, in cambio dell'eliminazione della sacca prometeica sul pianeta, permise alla Squadra Osiris di raggiungere le misteriose rovine Forerunner sotto la superficie. Fu qui che il Fireteam incontrò per la prima volta il "Guardiano Eterno", un membro dei Prometeici che annunciò di essere un fedele servo di Cortana. Sconfitta questa prima rappressentazione del misterioso nemico, la compagnia di Locke trovò finalmente la squadra Blu, e i due spartan capitani si scontrarono fisicamente. Alla fine a prevalere fu Chief, che immobilizzò Locke. La squadra blu entrò quindi all'interno di un "Guardiano" (antichissime armi dei Forerunner) e fuggì via da Meridian. Il Fireteam Osiris fu allora inviato alla ricerca di un nuovo Guardiano, questa volta su Sanghelios, il mondo natale dei Sangheili, dove l'Arbiter con i suoi fedelissimi stava combattendo le ultime resistenze dei Covenat di 'Mdama. Assieme al vecchio alleato dell'umanità, il Team Osiris raggiunge la città di Sunaion, dove riattivarono il guardiano e riuscirono anche loro a raggiungere il mondo scudo di Genesis, ove scoprirono le reali intenzioni di Cortana.
H5G-Concept-Kamchata-Skyfall.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro