Sì però nonavere mappe nuove e playlist nuove l'8 non è giustificabile dai, va bene tutto ma un minimo di sforzo potevano farlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'8 Dicembre uscirà la campagna e penso che il 90% delle persone qui dentro non giocherà ad altro per almeno un meseSì però nonavere mappe nuove e playlist nuove l'8 non è giustificabile dai, va bene tutto ma un minimo di sforzo potevano farlo.
siQuindi hanno confermato niente mappe nuove l’8?
Meglio cosi per chi gioca da Xbox con il pad senza alternativa no?Tempo un mese e i pcisti saranno già passati oltre![]()
Gazzata, in ogni caso create nuove mappe non è una cosa che si fa dall'oggi al domani.Tempo un mese e i pcisti saranno già passati oltre![]()
Tornano anche eh, mica muoiono tuttiTempo un mese e i pcisti saranno già passati oltre![]()
Ed è una cazzata mostruosa
Come numero siamo su quelli della serie di norma al lancio, anzi, contando che siano 10 mappe completamente nuove ed inedite forse addirittura è l'Halo con più mappe "nuove" di sempre al lancio. Poi io prima voglio vedere come supporteranno il gioco, se non metteranno nessuna mappa entro Maggio sarà una stronzata, ma se credo che per Febbraio già se ne usciranno con roba nuovaEd è una cazzata mostruosa
Oltre alle mappe devono anche mettere altre armi, ci sono un sacco di armi che dal passato della serie meritano di ritornare, i "classici" ci sono cosa che era un po' mancata in halo 5...Come numero siamo su quelli della serie di norma al lancio, anzi, contando che siano 10 mappe completamente nuove ed inedite forse addirittura è l'Halo con più mappe "nuove" di sempre al lancio. Poi io prima voglio vedere come supporteranno il gioco, se non metteranno nessuna mappa entro Maggio sarà una stronzata, ma se credo che per Febbraio già se ne usciranno con roba nuova
Consecutive?17 Vittorie ho preso l'emblema
Visualizza allegato 3112
Penso che con 50 ore di gioco sia il momento di mettere in pausa il multiplayer e in generale Infinite fino all'uscita della campagna
Una cosa è certa: non mi divertivo così tanto da molto, molto tempo
50 ore di gioco e sei al 40 del battlepass? Io ho 80 ore e sono al 2517 Vittorie ho preso l'emblema
Visualizza allegato 3112
Penso che con 50 ore di gioco sia il momento di mettere in pausa il multiplayer e in generale Infinite fino all'uscita della campagna
Una cosa è certa: non mi divertivo così tanto da molto, molto tempo
Sta prendendo ottimi voti ovunque.Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".