One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
scusa ma ammettiamo che i server non vadano down e scarichi normale... come sarebbe alle 10 di sera scaricando con la fibra? :asd: io con la fttc 20 giga li scarico in mezz'ora massimo, spesso anche meno :azz:
Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?

Dimmi il gestore che cambio la mia fibra 200 mb con la tua
Post automatically merged:

Ma anche se fossero 20 GB tu nn ci giochi in mezz'ora con una 20 mb

Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?

Dimmi il gestore che cambio la mia fibra 200 mb con la tua
Post automatically merged:

Ma anche se fossero 20 GB tu nn ci giochi in mezz'ora con una 20 mb
20 giga, non 40 :asd: comunque sono con Tim
però si, i tempi sono quelli. giusto ieri ho provato a cancellare e riscaricare Halo per vedere se partiva l'aggiornamento della campagna, e ci ha messo mezz'ora circa a finire

Daje, stasera full immersion :predicatore:

Buon quasi day one!

Stasera lo si gioca anche dovesse scaricarmelo all'una di notte!

Si può fare il preload della campagna su PC? Se sì, come? :nev:

A me è comparsa la notifica ma il gioco non me lo scarica, mi esce solo "gioca con gamepass"
Vai sulla barra "cerca" e scrivi Halo Infinite, ce ne sono 2, clicca su quello con il prezzo a 69,99. da lì si scarica la campagna :asd:
L'ho fatto 2 giorni fa, sono proprio due cose a parte sul gamepass

Oppure vai nella pagina di Halo Multiplayer e su "scegli l'edizione" c'è l'opzione Halo Campagna

Ultima modifica:
Buon D1 (quasi) a tutti :icebad:

20 giga, non 40 :asd: comunque sono con Tim
però si, i tempi sono quelli. giusto ieri ho provato a cancellare e riscaricare Halo per vedere se partiva l'aggiornamento della campagna, e ci ha messo mezz'ora circa a finire
Se fai i conti è impossibile

Una 20 mb al massimo della sua velocità che andando bene sarà 18 ma andando bene è

Facendo i conti nn è fattibile scaricare 20 GB in 30 minuti

La matematica è quella

Che sofferenza aspettare fino a stasera!

Vai sulla barra "cerca" e scrivi Halo Infinite, ce ne sono 2, clicca su quello con il prezzo a 69,99. da lì si scarica la campagna :asd:
L'ho fatto 2 giorni fa, sono proprio due cose a parte sul gamepass

Oppure vai nella pagina di Halo Multiplayer e su "scegli l'edizione" c'è l'opzione Halo Campagna
Ho visto ora e non funzionava, ho dovuto disinstallare il multiplayer e scaricare tutto il pacchetto 70gb su PC

Ma per quale assurda ragione non hanno messo il preload e non si possono rigiocare le missioni?

Se fai i conti è impossibile

Una 20 mb al massimo della sua velocità che andando bene sarà 18 ma andando bene è

Facendo i conti nn è fattibile scaricare 20 GB in 30 minuti

La matematica è quella
si, ma io non ho una 20 mega :asd: viaggio tra i 150 e i 200

Olorin esatto, sto parlando di fibra. che poi è quello che ha scritto anche lui nel primo post che avevo quotato :azz:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro