Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il colpo d'occhio poi vedi quelle texturePaga lo scotto di dover uscire pure su one Imho. Detto questo, gestisce comunque aeree parecchio aperte, personalmente il colpo d’occhio non mi è dispiaciuto.
Il volto del cattivo a fine trailer riassume il tuttoSpero stiate scherzando. È una cosa allucinante.![]()
Falo piantala, è pieno di pop up, texture peggiori di Doom, niente RT...animazione imbarazzanti...è vergognoso è vergognoso presentarsi così.....i 343I hanno fatto schifo ma schifo ad un limite nemmeno commentabileSpero stiate scherzando. È una cosa allucinante.![]()
Lascia stare.Spero stiate scherzando. È una cosa allucinante.![]()
Vabbè ma sullo streaming non mi voglio esprimere, li sarà da vedere un video ad hoc per capire com’e veramente.Il colpo d'occhio poi vedi quelle texture![]()
Ma lascia stare tu. È spaventoso il gioco.Lascia stare.
A me ha dato l'impressione di uno stile non iperrealistico, come se volesse essere una citazione ad Halo: CE anche in quello, non so poi dove finisce la scelta ponderata e dove inizia la "paraculaggine". Alcuni dettagli non sono da titolo AAA di un team interno, i modelli poligonali non sono spinti, alcuni render dei materiali appaiono strani (che cazzo erano i denti di Atriox), così come alcune texture palesemente sottotono.
Poi se parliamo di gameplay e di come sia un Halo (classico) all'ennesima potenza, ci siamo, sono sicuro che mi ci divertirò e apprezzo le novità viste nel gameplay e la struttura a mondo aperto.
Ma quale streamingMa lascia stare tu. È spaventoso il gioco.
Se poi lo valutate dallo streaming ignobile un altro paio di maniche.![]()
Ma lo hai visto il gameplay? È il ritorno di Halo sui livelli che gli compete.Ma quale streaming![]()
Sperando che questa volta sia un vero antagonista e non la pagliacciata vista con Locke.ma almeno avessero fatto vedere qualcosa di divertente o coinvolgente, zero, nulla totale
camminata, ammazza due grunt e due brute, ascensore e cattivo che ti minaccia... anonimo