One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
che tristezza

Spero stiate scherzando. È una cosa allucinante. :asd:
Il volto del cattivo a fine trailer riassume il tutto

Modellazione facciale pessima e textires del volto approssimative

Poi per essere un gioco one ci puo stare se si pensa che è  open world

Pero su one andra a 30 o 60fps?

Perhce se andasse a 30 allora un far cry cmq rosilterebbe migliore in moltossimi aspetti tecnici: in primis illuminazione shader e space reflection

Non cito doom destiny2 ecc che visivamente lo asfaltano ma non sono open world 

Il problema è  uno:

Questa  era la presentazione dei giochi di series x o la presentazione per convincere la gente a non comprarla? 

Perche di next gen si è  visto molto meno che  all evento sony

Ultima modifica da un moderatore:
Spero stiate scherzando. È una cosa allucinante. :asd:
Falo piantala, è pieno di  pop up, texture peggiori di Doom, niente RT...animazione imbarazzanti...è vergognoso è vergognoso presentarsi così.....i 343I hanno fatto schifo ma schifo ad un limite nemmeno commentabile

Poi anche come freschezza

Open world ok

Ma pare la solita solfa

Non hanno fatto vedere nessuna caratteristica nuova impattante

Sta demo mi sembrava un alpha in quasi ogni aspetto

Il succo della demo qual era?

Esplorazione non si e visto quasi nulla di rilevante

Non aveva una missione concreta da fare

Non c era un super boss da battere alla fine

Semplicemente chief che nadava a muzzo in giro a piallare un po di brute sparsi nella mappa random.  

Spero che non sia solo questa la loro concezione di struttura rivoluzionaria

Molto blanda come demo.

Mi colpi di piu quella dell e3 di halo5 all epoca che è  tutto  dire

Na riguardatevi halo 5 sulla x, lo distrugge infinite. Ma di che stiamo parlando?

Visto a spezzoni ma mi state dicendo che questo è il nuovo halo? Spero che sia una scherzo, poi dodio open world e che fanno giustamente anche qui inseriscono sta cavolata che ci sta su milioni di giochi 

Il colpo d'occhio poi vedi quelle texture 
Vabbè ma sullo streaming non mi voglio esprimere, li sarà da vedere un video ad hoc per capire com’e veramente. 

Manco col prosciutto sugli occhi risulterebbe migliore, e dire che mi stavo hyppando

A me ha dato l'impressione di uno stile non iperrealistico, come se volesse essere una citazione ad Halo: CE anche in quello, non so poi dove finisce la scelta ponderata e dove inizia la "paraculaggine". Alcuni dettagli non sono da titolo AAA di un team interno, i modelli poligonali non sono spinti, alcuni render dei materiali appaiono strani (che cazzo erano i denti di Atriox), così come alcune texture palesemente sottotono.

Poi se parliamo di gameplay e di come sia un Halo (classico) all'ennesima potenza, ci siamo, sono sicuro che mi ci divertirò e apprezzo le novità viste nel gameplay e la struttura a mondo aperto.

In effetti devo ammettere.

Dal video si notano dei pop-up che non devono esistere, sopratutto dal momento che stai mostrando un gioco di lancio per Series X.

Sinceramente alcune animazioni non sono piaciute per niente nemmeno a me, anche se parliamo di cose secondarie: quando preme i pulsanti (è uguale identico ad Halo 5, di 5 anni fa), alcuni melee, il volo del Phantom (che non mi convince nemmeno di design) scattoso.

Graficamente c'è poco da dire: è un bel gioco ma niente di nemmeno simile a quanto mostrato lo scorso E3.

Lascia stare.
Ma lascia stare tu. È spaventoso il gioco. :asd:

Se poi lo valutate dallo streaming ignobile un altro paio di maniche. :sard:

A me ha dato l'impressione di uno stile non iperrealistico, come se volesse essere una citazione ad Halo: CE anche in quello, non so poi dove finisce la scelta ponderata e dove inizia la "paraculaggine". Alcuni dettagli non sono da titolo AAA di un team interno, i modelli poligonali non sono spinti, alcuni render dei materiali appaiono strani (che cazzo erano i denti di Atriox), così come alcune texture palesemente sottotono.

Poi se parliamo di gameplay e di come sia un Halo (classico) all'ennesima potenza, ci siamo, sono sicuro che mi ci divertirò e apprezzo le novità viste nel gameplay e la struttura a mondo aperto.
:ivan:

ma almeno avessero fatto vedere qualcosa di divertente o coinvolgente, zero, nulla totale

camminata, ammazza due grunt e due brute, ascensore e cattivo che ti minaccia... anonimo

ma almeno avessero fatto vedere qualcosa di divertente o coinvolgente, zero, nulla totale

camminata, ammazza due grunt e due brute, ascensore e cattivo che ti minaccia... anonimo
Sperando che questa volta sia un vero antagonista e non la pagliacciata vista con Locke. :asd:

C 'ha piu  e screen space reflection e giochi  di luce crysis  su switch che sto halo :asd:

Certo era il cavallo di battaglia in questa presentazione fatta anzitutto per series x....e ha convinto la gente solo a non  prenderla perche per tanto cosi uno se lo gioca su one x

E questo  l errore grande.

Il tuo titolo pii rilevante dell evento semmai convince gli incerti a non prendere  series x al lancio perh e palesemente per un halo next gen tocchera aspettare il prossimom ergo 3 -4 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro