One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Secondo me torneranno tante tracce dei giochi originali, o almeno di Halo CE

Io sono convinto che sarà fantastico e non deluderà.

E guardiamolo un'ultima volta:

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro.

Ad ogni modo speriamo che il nuovo compositore sia all'altezza. Qui trovate la sua pagina Youtube (ammesso che sia la pagina giusta e vera :rickds: )
Mi ero perso avessero confermato il nuovo compositore, pensavo fosse ancora sconosciuto. È passata molto in sordina come news!

Ha fatto altri lavori in passato o è un nome emergente? 

almeno sono onesti con quello che vedi, la versione che girava e` XBOX X, senza dubbio

da vedere come si vede su un PC high end e series X

gameplay, tanta roba, roba sandbox, miglioramenti, tante armi, e design di gioco finalmente rispettoso della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
almeno sono onesti con quello che vedi, la versione che girava e` XBOX X, senza dubbio

da vedere come si vede su un PC high end e series X
che senso ha mostrare la versione one in in evento che dovrebbe promuovere la prosdima console? Per me le versioni non differiranno più di tanto.

Cioè abbiamo un Halo finalmente OW a 60fps e perdete tempo a parla della grafica? Io già sbavo, il rampino è una figata ?

Tecnciamente abbastanza  discutibile pure per essere un gioco  di gen ps4one

Detto cio il problema di halo5 e 4  era la linearita del sp e che durava poco

Secondo me halo ora come ora deve prima ritrovare una sua identita di gameplay e di coesione nel sp..che magari infinite pptrebbe  avere (anche se pire da sto lato non ho visto  nulla di sconvolgente a livello di approcci...per dire in doom in 1 min di trailer si vedeva gia molte piu interazioni ambientali e approcci)

La grafica resta cmq l ultimo problema

Da notare che non usano mai i thruster, direi che li hanno tolti, c'è la scivolata però e il rampino ovviamente

Preferisco commentare approfonditamente dopo altre visioni.

Il gameplay pare rimasto quello del 5 senza il thruster (e quindi no spallata spartan e  pugno dall'alto, bene) ma con il rampino.

Lo stile grafico è quasi  cartoon.

Ma la cosa che mi turba è il downgrade grafico pazzesco dall'ultimo Discover Hope (che avevo guardato 5 minuti prima)... ed infatti ai tempi avevo espresso i miei dubbi riguardo a quel "in-engine trailer". Purtroppo però ci sono cascato ugualmente.

Molto evidente questo downgrade nei primi piani del pilota del pelican e di hyperious che sinceramente mi hanno deluso non poco.

Ma st'apocalisse?

Visto anche in 4K fa schifo tecnicamente.....ma dov'è la next gen? Dov'è la next gen? Dov'è la next gen?
Paga lo scotto di dover uscire pure su one Imho. Detto questo, gestisce comunque aeree parecchio aperte, personalmente il colpo d’occhio non mi è dispiaciuto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro