Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si è capito bene, sembra che sarà la base per tutti i nuovi capitoli hanno parlato per i prossimi 10 anni. Boh.. cmq dagli screenshot è veramente orripilanteSpero per loro che intendano che quando fanno Halo 7, i possessori di Infinite lo scaricheranno come big DLC o roba simile
Perche detta così sembra una stronzata mega galattica
Piantala tu che ci stai mettendo troppo gusto in quello che fai
Mio dio.Ma avete letto la dichiarazione di 343?
Dove lo descrive come un gaas
Era la versione One X? Fonte?Consideriamo questo:
-Il ray tracing non sarà disponibile al lancio, quindi chi acquisterà la Series X per Halo non avrà una delle peculiarità principali delle versioni next-gen.
-Senza ray tracing hanno mostrato la versione One X... per spingere la KA della prossima console, follia.
-Il titolo è già stato definito come GAAS in modo da limitare le critiche sui contenuti iniziali.
-Il gameplay per molti elementi sembra un titolo in accesso anticipato.
Spencer può dire ciò che vuole, io sono sicuro che lo sviluppo di Halo Infinite è parecchio indietro rispetto ai piani iniziali ed è stato spinto al lancio della console perché altrimenti Xbox sarebbe uscita senza KA.
Penso sia una convinzione errata partita per un errore mio, il video dove l'ho guardato diceva xbox one x ma i canali ufficiali parlano di reveal gameplay xbox series x.Era la versione One X? Fonte?
Comunque potrebbe anche essere una build vecchia, c'è troppo popup.
Tranquillo, stavi solamente riaccendendo un piccola speranza...Penso sia una convinzione errata partita per un errore mio, il video dove l'ho guardato diceva xbox one x ma i canali ufficiali parlano di reveal gameplay xbox series x.
Penso intendesse che non avendo attualmente una delle nuove feature della nextgen (il raytracing) è come se avessero mostrato la versione per one XEra la versione One X? Fonte?
Comunque potrebbe anche essere una build vecchia, c'è troppo popup.