One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Come riportato anche da DSO Gaming, secondo numerose voci emerse ieri, Halo potrebbe abbandonare lo Slipspace Engine a favore dell’Unreal Engine di Epic.
2030 inoltrato, inutile allarmarsi per Infinite
ed inolte sono rumor sparati da uno a caso su twitter e "confermati" da uno che aveva previsto un presunto AC dall'ambientazione Azteca, fatevi due conti
 
2030 inoltrato, inutile allarmarsi per Infinite
ed inolte sono rumor sparati da uno a caso su twitter e "confermati" da uno che aveva previsto un presunto AC dall'ambientazione Azteca, fatevi due conti
2030?

Vabbè che i 343i sono un team discretamente scarso ma mi sembra che esageri

Un paio d'anni e lo SlipSpace sarà un ricordo (oltre che un meme su internet)
 
2030?

Vabbè che i 343i sono un team discretamente scarso ma mi sembra che esageri

Un paio d'anni e lo SlipSpace sarà un ricordo (oltre che un meme su internet)
Fine del supporto decennale di Infinite
Abbandonare il motore ora non ha senso se non in ottica estremamente futura, più probabile che l'UE sarà usato per spin-off o altri capitoli
Poi meme dell'internet, si vede che il video della forgia ieri non lo hai nemmeno aperto
Poi, ripeto, rumor senza fondamento
 
Purtroppo ad un anno di distanza sei l'unico a non aver ancora capito il fallimento che è stato Halo Infinite.

Onore a chi ha rimesso su il progetto rendendolo un gioco divertente AL LANCIO ma Halo Infinite non durerà 10 anni nemmeno nei sogni bagnati di Zio Phil.

Vedremo come si evolverà la situazione ma allo stato attuale questo gioco è già morto e anche il Franchise non si sente molto bene. La svolta arriverà ben prima del 2030. È davvero utopistico pensare a quella soglia e non vedere lo sbando in cui si trova il team.
C'è solo da sperare nella riorganizzazione in atto nei 343i e nelle azioni della nuova dirigenza. Vedremo se effettivamente passano all'UE5
 

Jez e altro giornalisti hanno parzialmente confermato quel rumor, quindi c'è qualcosa che bolle in pentola, quantomeno per Tatanka
 
Purtroppo ad un anno di distanza sei l'unico a non aver ancora capito il fallimento che è stato Halo Infinite.

Onore a chi ha rimesso su il progetto rendendolo un gioco divertente AL LANCIO ma Halo Infinite non durerà 10 anni nemmeno nei sogni bagnati di Zio Phil.

Vedremo come si evolverà la situazione ma allo stato attuale questo gioco è già morto e anche il Franchise non si sente molto bene. La svolta arriverà ben prima del 2030. È davvero utopistico pensare a quella soglia e non vedere lo sbando in cui si trova il team.
C'è solo da sperare nella riorganizzazione in atto nei 343i e nelle azioni della nuova dirigenza. Vedremo se effettivamente passano all'UE5
I fallimenti sono ben altri, tra un mese arriverà la forgia che con il suo anno di rimando è diventato qualcosa di inaudito per l'intera industria.
Questo è il solo periodo di magra di notizie dove escono notizie completamente, specialmente da parte degli youtuber che scrivono queste notizie per far felici i loro utenti.

Lo sviluppo di Tatanka in UE non avrebbe senso logico ed è il delirio di qualche fan (il senso di avere una modalità che gira con qualche motore grafico rispetto al titolo base?) soprattutto contando che i file di tale modalità si trovino già nascosti nei meandri di Infinite (e ricominciare da zero lo sviluppo avrebbe avuto ancora meno senso)

Il cambio di engine, sempre se sia vero, riguarda sicuramente un futuro estremamente remoto o uno spin-off
 
I fallimenti sono ben altri, tra un mese arriverà la forgia che con il suo anno di rimando è diventato qualcosa di inaudito per l'intera industria.
Questo è il solo periodo di magra di notizie dove escono notizie completamente, specialmente da parte degli youtuber che scrivono queste notizie per far felici i loro utenti.

Lo sviluppo di Tatanka in UE non avrebbe senso logico ed è il delirio di qualche fan (il senso di avere una modalità che gira con qualche motore grafico rispetto al titolo base?) soprattutto contando che i file di tale modalità si trovino già nascosti nei meandri di Infinite (e ricominciare da zero lo sviluppo avrebbe avuto ancora meno senso)

Il cambio di engine, sempre se sia vero, riguarda sicuramente un futuro estremamente remoto o uno spin-off
La questione UE5 è sicuramente ancora mooolto nebulosa.

Aspettiamo gli sviluppi
 
:azz:
Mi sa che sono stato troppo saccente :unsisi:
Post automatically merged:

Il cambio di motore grafico è una cosa remotissima, per quanto riguarda Infinite non succederà nulla, soprattutto avere una modalità intera costruita con un altro engine sarebbe da suicidio proprio :ahsisi:
Semmai è possibile che l'interfaccia utente sia in UE mentre il resto in Slipspace (una soluzione testata con successo sulla MCC)
 
:azz:
Mi sa che sono stato troppo saccente :unsisi:
Post automatically merged:

Il cambio di motore grafico è una cosa remotissima, per quanto riguarda Infinite non succederà nulla, soprattutto avere una modalità intera costruita con un altro engine sarebbe da suicidio proprio :ahsisi:
Semmai è possibile che l'interfaccia utente sia in UE mentre il resto in Slipspace (una soluzione testata con successo sulla MCC)
It's going to be....
Wait for it
 
:azz:
Mi sa che sono stato troppo saccente :unsisi:
Post automatically merged:

Il cambio di motore grafico è una cosa remotissima, per quanto riguarda Infinite non succederà nulla, soprattutto avere una modalità intera costruita con un altro engine sarebbe da suicidio proprio :ahsisi:
Semmai è possibile che l'interfaccia utente sia in UE mentre il resto in Slipspace (una soluzione testata con successo sulla MCC)
Che il cambio di engine riguardi Infinite ha poco senso perché andrebbe rifatto tutto, ma nulla vieta che il "supporto decennale" venga interrotto e decidano di produrre un nuovo capitolo
 
Tipo CDP con Cyberpunk. Segato il supporto al 2077 (una sola espansione e nemmeno su old gen) e nuovo gioco con UE5.
Halo Infinite non ci arriverà mai al 2030, miracoli permettendo
 
Si ma anche se abbandonassero Infinite domani e iniziassero subito a lavorare sul nuovo Halo prima del 2027 non avremo nulla
 
Tranquillo che Halo muore ancora di più se non lasciano nulla tra oggi e i prossimi cinque anni (tre se poi fanno un progetto alla svelta con il rischio che esca ancora più castrato)
Chi ha detto che non devono rilasciare più nulla per Infinite?

Ma il 2031 ce lo sogniamo, 2024/2025 devono cercare di essere pronti però
 
Si ma anche se abbandonassero Infinite domani e iniziassero subito a lavorare sul nuovo Halo prima del 2027 non avremo nulla
Potrebbero farlo tranquillamente, gli basterebbe supportare il multiplayer per qualche altro anno, già con la Forgia potranno utilizzare il lavoro della community per creare innumerevoli playlist nel corso degli anni e stare a posto fino all'eventuale prossimo capitolo.

Il problema è che getterebbero alle ortiche il lavoro svolto sulla Forgia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top