One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A me dopo un po' di tentativi riesce a trovare le partite ma è lento.

Comunque più ci gioco e più mi passa la voglia di giocarci, ancora di più quando mettono modalità che non mi piacciono obbligatorie tipo solo cecchino in BTB :morris2:
Quello non piace neanche a me, so già verrò shottato a ripetizione

Quello non piace neanche a me, so già verrò shottato a ripetizione
La cosa pessima è che nella modalità con lo SPKR si ha come arma secondaria lo schidione, di fatto un altro cecchino, cioè andavo a farmi cecchini a squadre se volevo giocare con l'ansia di non poter mettere la testa fuori :facepalm2:

Comunque più ci gioco e più mi passa la voglia di giocarci, ancora di più quando mettono modalità che non mi piacciono obbligatorie tipo solo cecchino in BTB :morris2:
esatto, le modalità obbligatorie proprio no

Io l'ho disinstallato. 100 ore le ho fatte e va bene così. Vediamo con la Forgia che succederà

Già BTB Fiesta è più carina visto che negli "armadietti" si trovano le armi potenziate della campagna
Io l'ho disinstallato. 100 ore le ho fatte e va bene così. Vediamo con la Forgia che succederà
Pure io l'ho disinstallato l'altro giorno dopo l'ennesima partita allucinante, ma lo gioco ugualmente con il cloud perché son stronso :asd:

Ieri io ho finito completamente il pass della stagione 2 e tutti gli eventi, non lo disinstallo ma ogni tanto farò qualche classificata in attesa della forgia

Già BTB Fiesta è più carina visto che negli "armadietti" si trovano le armi potenziate della campagna
Sì é sicuramente la modalità che apprezzo di più di questo evento

cambia la guida dei 343i

Anche qui, crossposto.

Un saluto ad una tassa vivente per il brand.
Hanno tagliato le tre grandi teste (di cazzo) Lee-Witts-Ross. Adesso mancano giusto gli ultimi due individui e forse "siamo" liberi, a quel punto maggior potere creativo, e non solo, a Staten e O'Connor. Nuove key people da conoscere invece, vedremo.

Piano piano.

È andati via per problemi familiari, nessuno è stato tagliato

Spiace per i problemi familiari (ammesso sia vero) ma un cambio di vertici ci voleva e non può che fare bene ad Halo.

Chissà che decideranno di fare, se continuare con Infinite per tutti gli anni previsti oppure passare ad altro.

Oramai siamo a livelli dove un novizio non saprebbe trovare le differenze tra una mappa realizzata dagli sviluppatori o dai giocatori

Che disastro ! :hmm: Qualcuno mi spiega perchè hanno creato questo slipspace engine che non è niente di speciale quando potevano usare Unreal Engine 5 ?:azz: Se l' Unreal Engine 5 non era pronto potevano usare il 4, guardate che grafica hanno Gears 5 e Hive Buster che girano su one X.
Il loro engine mi sembra nato vecchio, ha pure un pop up che non ci dovrebbe essere su series X :hmm:

Che disastro ! :hmm: Qualcuno mi spiega perchè hanno creato questo slipspace engine che non è niente di speciale quando potevano usare Unreal Engine 5 ?:azz: Se l' Unreal Engine 5 non era pronto potevano usare il 4, guardate che grafica hanno Gears 5 e Hive Buster che girano su one X.
Il loro engine mi sembra nato vecchio, ha pure un pop up che non ci dovrebbe essere su series X :hmm:
Probabile che lo SlipSpace sia una parte (bella grossa) dei problemi di Halo.
Ormai è andata cosi, non escluderei che passino all'UE o all'ID-Tech in futuro

Il problema nell'usare engine di altri o generici è che non è detto che siano adatti a creare il gioco che si vuole; ad esempio l'unreal 4 ha problemi nello streaming degli asset (qualcuno mi corregga se sbaglio) e perciò dava dei problemi nella creazione degli open world, infatti non se ne sono visti tanti mossi con quel motore, cioè sono tipo tutti fatti con motori proprietari infatti.

Affidandogli un altro engine, il team avrebbe perso tempo a modificare l'engine per adattarlo ai propri bisogni e non è detto che sarebbero riusciti nell'impresa visto che i problemi sono più di natura organizzativa e difatti stanno saltando sempre più teste.

Il problema nell'usare engine di altri o generici è che non è detto che siano adatti a creare il gioco che si vuole; ad esempio l'unreal 4 ha problemi nello streaming degli asset (qualcuno mi corregga se sbaglio) e perciò dava dei problemi nella creazione degli open world, infatti non se ne sono visti tanti mossi con quel motore, cioè sono tipo tutti fatti con motori proprietari infatti.

Affidandogli un altro engine, il team avrebbe perso tempo a modificare l'engine per adattarlo ai propri bisogni e non è detto che sarebbero riusciti nell'impresa visto che i problemi sono più di natura organizzativa e difatti stanno saltando sempre più teste.
Unreal Engine 4 non ha più problemi di streaming di texture, ho Days gone (che è open world) e non ha mai avuto problemi a parte alcuni cali di frame-rate, ma parliamo di PS4 pro, non di Xbox series X, anche con Gears 5 come puoi vedere non ci sono problemi di streaming di texture.
Ecco come doveva essere Halo Infinite, direi che c'è una bella differenza :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro