One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Si ma le parti interne non mi sembrano tanto meglio dell'open world... sempre un unico ambiente riciclato, di una monotonia imbarazzante. Copia-incolla-copia-incolla ed hanno creato gli ambienti.
La verità è che questo Halo è un disastro sotto ogni punto di vista.
Salvo solo il gameplay, ma non hanno fatto nulla per fidelizzare i giocatori, io stesso mi divertivo con il multi ma poi basta... non c'è nessun incentivo a continuare, niente progressione, niente mappe nuove, battle pass poco attraente, poca personalizzazione, poche armi, niente statistiche... troppo incompleto.
La mia speranza? Che Halo venga levato dalle mani di 343... non sono in grado, lo hanno ampiamente dimostrato.
Halo ha un potenziale enorme ma ha bisogno di una totale rifondazione sopratutto lato artistico... sembra che non hanno fantasia, potrebbero realizzare la qualunque, sono rimasti a 20 anni fa.
Bungie ai tempi lo ha capito ed ha creato Destiny per sbizzarrirsi artisticamente sopratutto.

Ultima modifica:
Dal francese che aveva anticipato il winter update
"Yeah so they're pretty certain that Unreal Engine has literally nothing to do with Infinite/Tatanka. No information on The Endless whatsoever, so maybe that but they can't say since there's nothing. Slipspace/Faber in a way better place now than during development, still not perfect but a far cry from the garbage it was 2/3 years ago. There is no plan for single player content (maybe for now but they seemed pretty definitive), 343 solely focused on multiplayer/live service, including narratives through that."

Ho scoperto che il nostro compaesano Daniele Giannetti ha lasciato, dopo 5 anni, 343i il luglio scorso :cry2:

Qui un suo lunghissimo intervento alla GDC

Dal francese che aveva anticipato il winter update
"Yeah so they're pretty certain that Unreal Engine has literally nothing to do with Infinite/Tatanka. No information on The Endless whatsoever, so maybe that but they can't say since there's nothing. Slipspace/Faber in a way better place now than during development, still not perfect but a far cry from the garbage it was 2/3 years ago. There is no plan for single player content (maybe for now but they seemed pretty definitive), 343 solely focused on multiplayer/live service, including narratives through that."
sta cosa è agghiacciante, ma stiamo scherzando?!

Scusate ma le altre campagne non erano state annunciate nella road map?
Lungi da fare l'avvocato del diavolo, ma l'unico riferimento che abbiamo delle campagne di Halo Infinite è appunto che sul sito di Xbox si parlava di "campaigns" nel lontano novembre 2021, poi per il resto il nulla

È molto probabile che il supporto al singolo siano "espansioni" di Infinite che escono ogni tot anni, mentre il multi rimane il solito, però è qualcosa che non hanno mai chiarito

È molto probabile che il supporto al singolo siano "espansioni" di Infinite che escono ogni tot anni, mentre il multi rimane il solito, però è qualcosa che non hanno mai chiarito
si, pure io immaginavo una cosa simile, ma dato che una grossa parte di campagna l'hai segata per sistemare il gioco uscito mi aspetto che esca altra roba e non tra anni...

si, pure io immaginavo una cosa simile, ma dato che una grossa parte di campagna l'hai segata per sistemare il gioco uscito mi aspetto che esca altra roba e non tra anni...
L'aver tagliato contenuti non significa che siano pronti, anzi tutt'altro, sono contenuti su cui dovranno mettere mano, che dovranno confezionare a parte o implementare nella campagna attuale ammesso che il motore sia pronto.
Per fare un esmpio la coop ancora non è disponibile e hanno detto che non ci sarà la coop split screen, però la si può fare con dei glitch, quindi è qualcosa di presente nel gioco, ma per poterla rilasciare pubblicamente evidentemente hanno bisogno di troppo tempo.

L'aver tagliato contenuti non significa che siano pronti, anzi tutt'altro, sono contenuti su cui dovranno mettere mano, che dovranno confezionare a parte o implementare nella campagna attuale ammesso che il motore sia pronto.
Per fare un esmpio la coop ancora non è disponibile e hanno detto che non ci sarà la coop split screen, però la si può fare con dei glitch, quindi è qualcosa di presente nel gioco, ma per poterla rilasciare pubblicamente evidentemente hanno bisogno di troppo tempo.
beh insomma, mi aspetto che una buona parte dei contenuti singleplayer fosse pronta per il lancio primo del disastro e rinvio.
quindi ok sono da sistemare un po ma non da creare da zero, o almeno non tutti; dire non ci sono piani è allucinante

beh insomma, mi aspetto che una buona parte dei contenuti singleplayer fosse pronta per il lancio primo del disastro e rinvio.
quindi ok sono da sistemare un po ma non da creare da zero, o almeno non tutti; dire non ci sono piani è allucinante
Non sappiamo a che punto dello sviluppo siano stati tagliati i contenuti, ma ricordati che per sistemare graficamente Infinite ci hanno impiegato un anno, immagina se dovessero fare di più:dsax:

Scusate ma con new narrative event che volevano dire allora?

Se non escono altre campagne sono a dir poco ridicoli

Scusate ma con new narrative event che volevano dire allora?

Se non escono altre campagne sono a dir poco ridicoli
per loro anche la stagione lone wolves era narrativam siccome parlano di multiplayer immagino intendano così
come succede per le stagioni di warzone insomma che sono legate tra loro con dei video
ovviamente non li sto giustificando, anzi...

Aspettiamo ragazzi, non tiriamo conclusioni affrettate

certo ogni rumor porta ad una preghiera che 343i vengano presi ad uno ad uno a calci sui denti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro