One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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No ma poi, anche vedendo il finale di Infinite e le location uscite dagli artwork, cioè....dai. Sarebbe veramente assurdo
 
Nel suo ultimo podcast, Jez ha ammesso di aver scritto l'articolo riguardante il cambio di motore grafico senza delle fonti autorevoli, quindi sia per ora che per il futuro Halo Infinite continuerà ad usare lo slipspace; anzi, Certain affinity ha aperto alcuni posti di lavoro relativi proprio allo sviluppo su "un motore grafico proprietario" con una serie di caratteristiche non presenti nell'UE. Tenendo conto che tutti i progetti dell'azienda sono in UE, basta seguire la logica.

Comunque questo rumor proviene dall'api di una versione di Infinite relegata esclusivamente ad un manipolo di eletti di Halo Insider. Per NDA non si può dire altro, ma è molto probabile che dalla stagione 3 in poi 343i rilascerà due mappe "native" e un numero indefinito di mappe realizzate con la forgia
 
Nel suo ultimo podcast, Jez ha ammesso di aver scritto l'articolo riguardante il cambio di motore grafico senza delle fonti autorevoli, quindi sia per ora che per il futuro Halo Infinite continuerà ad usare lo slipspace; anzi, Certain affinity ha aperto alcuni posti di lavoro relativi proprio allo sviluppo su "un motore grafico proprietario" con una serie di caratteristiche non presenti nell'UE. Tenendo conto che tutti i progetti dell'azienda sono in UE, basta seguire la logica.

Comunque questo rumor proviene dall'api di una versione di Infinite relegata esclusivamente ad un manipolo di eletti di Halo Insider. Per NDA non si può dire altro, ma è molto probabile che dalla stagione 3 in poi 343i rilascerà due mappe "native" e un numero indefinito di mappe realizzate con la forgia
Ma la BR (o quel che sarà) fatta da CA, quando dovrebbe uscire?
 

Si continua ad assumere per la campagna di Infinite, quindi il fatto del podcast di ieri si riferiva solo al breve periodo
 
343i aveva promesso un "drop pod" (piccolo aggiornamenti) al mese per tutta la stagione
Ne hanno rilasciati solo due :draper:
 
Finiti i video sulla forgia, ci vediamo l'8 novembre
 
Nulla di nuovo dal video, se non che hanno confermato che terranno d'occhio le creazioni della Forgia, dando risalto a quelle migliori. Spero significhi che entreranno a far parte delle playlist ufficiali (e cioé che diano XP e completamento Sfide)
 
Sembra abbastanza cicciotto il winter update dai, anche solo per la forgia, si riscarica volentieri :sisi:

Poi voglio anche provare come gira sul tv nuovo a 120fps.
 
Specifico comunque che il video ha parlato solo delle cose disponibili al lancio, senza parlare né dell'aggiornamento generale di QoL né di cosa arriverà dopo (su twitter stanno anticipando molte funzioni richieste a gran voce durante quest'anno)
 
Sembra abbastanza cicciotto il winter update dai, anche solo per la forgia, si riscarica volentieri :sisi:

Poi voglio anche provare come gira sul tv nuovo a 120fps.
Il problema che a 120 fps cala di brutto a livello di grafica, certo è tutto più veloce ed immediato ma come detto cala vistosamente la componente grafica, gioco ad esempio anche su gears 5 a 120 fps (tra l'altro un gioco nato per xbox one x e poi tramite update aggiornato a livello di grafica per le console di ultima generazione) e li a livello prestazione grafica rimane immutato anche se si imposta i 120 fps, grafica nettamente migliore rispetto a halo infinity secondo me.
 
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