One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Rimango perplesso da ciò che ho visto: da una parte uno stile che rimanda al primo, dall'altra texture,animazioni, grafica in generale parecchio sottotono...boh

ero con i piedi per terra prima della conferenza, sentendo OST di halo tristi ma speranzose.

ora mi sento solo questa

spero sul serio che al D1 ci ricrediamo, ma per ora la disperazione ci avvolge.

Consideriamo questo:

-Il ray tracing non sarà disponibile al lancio, quindi chi acquisterà la Series X per Halo non avrà una delle peculiarità principali delle versioni next-gen.

-Senza ray tracing hanno mostrato la versione One X... per spingere la KA della prossima console, follia.

-Il titolo è già stato definito come GAAS in modo da limitare le critiche sui contenuti iniziali.

-Il gameplay per molti elementi sembra un titolo in accesso anticipato.

Spencer può dire ciò che vuole, io sono sicuro che lo sviluppo di Halo Infinite è parecchio indietro rispetto ai piani iniziali ed è stato spinto al lancio della console perché altrimenti Xbox sarebbe uscita senza KA.

La presentazione è stata quella che è ma sul gioco rimango sul chi va là, potrebbe comunque uscire un Halo c***uto, più che altro avrei voluto vedere più open world che se non avesse mostrato la mappetta l'avrei scambiato per un more of the same totale dei vecchi.

Azz,pure gaas. Ma che stanno combinando? Per fortuna che so passato al pc a sto giro, la master race la sto vedendo di già da due mesi circa pur essendo multi consolaro da sempre. Ma tanto ormai i titoli xbox escono su pc, forse anche quelli ps4, l'unica da avere adesso come adesso è nintendo. Sto godendo a dettagli ultra su gears5 che non avete idea, vedere ste robe qua asesso ti lascia interdetto

Consideriamo questo:

-Il ray tracing non sarà disponibile al lancio, quindi chi acquisterà la Series X per Halo non avrà una delle peculiarità principali delle versioni next-gen.

-Senza ray tracing hanno mostrato la versione One X... per spingere la KA della prossima console, follia.

-Il titolo è già stato definito come GAAS in modo da limitare le critiche sui contenuti iniziali.

-Il gameplay per molti elementi sembra un titolo in accesso anticipato.

Spencer può dire ciò che vuole, io sono sicuro che lo sviluppo di Halo Infinite è parecchio indietro rispetto ai piani iniziali ed è stato spinto al lancio della console perché altrimenti Xbox sarebbe uscita senza KA.
Era la versione One X? Fonte? 

Comunque potrebbe anche essere una build vecchia, c'è troppo popup. 

Mi unisco al gruppo dei delusi e ho poco da aggiungere a tutto quello che avete detto. Meno male che è incluso nel Pass va.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Penso sia una convinzione errata partita per un errore mio, il video dove l'ho guardato diceva xbox one x ma i canali ufficiali parlano di reveal gameplay xbox series x.

Penso sia una convinzione errata partita per un errore mio, il video dove l'ho guardato diceva xbox one x ma i canali ufficiali parlano di reveal gameplay xbox series x.

Tranquillo, stavi solamente riaccendendo un piccola speranza...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Penso intendesse che non avendo attualmente una delle nuove feature della nextgen (il raytracing) è come se avessero mostrato la versione per one X :unsisi:

C'è da dire che ok l'aspetto tecnico, ma sta roba del gaas mi fa cadere ancora più le braccia. Aspetto però di capire meglio la situazione 

Boh raga, io sono sonaro da 20 anni, e vedere l'xbox fallire m'ha sempre rallegrato, ma sta volta non ce la faccio proprio, mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei vostri confronti. Dispiace per i fan, soprattutto per i fan di Halo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro