One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A parte il video che è un evidente finto gameplay e sarà bello distante dal risultato finale, un Halo perfetto, in realtà, ce lo meritiamo eccome  :asd:
Lo sviluppatore diceva che è actual gameplay tranne la parte finale  :hehe:

Lo sviluppatore diceva che è actual gameplay tranne la parte finale  :hehe:
Ne dubito fortemente  :asd:

Visto che siamo in tema, mi sembrano le frasi sensazionalistiche del tipo "Halo Infinite nativo su SeX" (per poi non avere nemmeno il Ray Tracing al lancio) e il video "in engine footage" di Discover Hope.

Ma ci sono anche altri esempi, ho riportati questi per non andare off-topic  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche i 343 hanno dichiarato che sarebbero stati pronti a conquistare L’ E3  :sil:

tre quarti del popolo di internet però non sembra dello stesso avviso  :asd:

indie fatto da una persona:

Cross-Generation Gaming: Halo Infinite provides an amazing experience across the Xbox One and newer family of consoles as well as PC with stunning graphics and world-class cross-platform play

indie fatto da una persona:
Continuiamo a fare confronti a cazzum mi raccomando

Se vogliamo fare una comparazione

Halo CE qualche mese prima del lancio

Comunque, guardando analisi, leggendo news ecc.

- I nemici potranno prendere le armi da terra

- Pare che la distruttibilità dei veicoli sia migliorata: nel gameplay l'esplosione di un grunt faceva perdere al warthog la ruota anteriore 

- Per la campagna lo Split-screen locale sarà per due giocatori, per un totale di 4 tramite Co-Op online

Abbiamo criticato Aroon Grenberg ma  a sto giro ha avuto le palle di metterci la faccia, quello smidollato inutile di Phil Spencer sparito.....dimettiti incompetente insieme a tutta quella merda di studio che sono i 343I

Addirittura  :cheansia:
Sì e te lo ribadisco, Microsoft è la terza azienda più ricca del pianeta e solo la proverbiale calma di Nadella (non lo conosco certo ma no ho altre spiegazioni) non gli ha permesso di cacciarli via a calci nel culo, perché niente di meno si meritano.

Se al suoe posto ci fosse stato un Musk, un  Jobs etc vedi dove era ora Phil Spencer....

Sì e te lo ribadisco, Microsoft è la terza azienda più ricca del pianeta e solo la proverbiale calma di Nadella (non lo conosco certo ma no ho altre spiegazioni) non gli ha permesso di cacciarli via a calci nel culo, perché niente di meno si meritano.

Se al suoe posto ci fosse stato un Musk, un  Jobs etc vedi dove era ora Phil Spencer....
Nadella non va sul Gamesforum a leggere i commenti degli utenti.

Legge i dati azionari, guarda la crescità del settore Xbox ecc.

343i ha fatto sbarcare Halo su pc con risultati strepitosi (3 milioni di copie vendute nonostante il pass in neanche un anno), ha avviato Halo Insider e lavorato su Engine che pare essere un lavorone di ottimizzazione e gestione, visto che sarà, da ciò che ho capito, aggiornabile nel corso degli anni con estrema facilità.

Non di certo una demo di 8 minuti o un meme che tra un mese scomparirà cambierà i piani. I giochi li hanno presentanti, pensare che fossero già pronti per fine anno o addirittura il prossimo era da stupidi (ed infatti vi avevo avvertito) 

anche a me sembrava giocassero a difficoltà bassa

ecco, anche 'sta storia, hai pro di halo ogni dove perchè mostrare una demo al minimo delle capacità quando puoi mostrare il tuo lavoro al massimo dello splendore semplicemente invitando uno che sa' giocare?  
Perché i pro dei single player non li ho mai sentiti :sard:

Comunque ragazzi tutti a criticare la grafica però intanto dovrebbe essere il primo open world di tale portata a girare a 60 fps su console... Beh non da poco vedendo la generazione prima e quella di ora che è tanto pompata ma alla fine secondo me sempre e solo illusioni sta vendendo. E io cmq la fluidità nel gameplay l ho avvertita... Un FPS non dovrebbe mai basare le sue caratteristiche sulla mega grafica micidiale.

Io continuo a dire che non sono preoccupato dell'aspetto tecnico, sono sicuro che per il lancio sarà leggermente migliorato e prima bisognerebbe vedere la vastità della mappa. In ogni caso, quello che mi preoccupa in questo momento per quello che si è visto sono semplicemente due cose:

1) Rendere il gioco open map (dubito sarà open world) farà sparire l'anima arcade del titolo? Spero di no, Halo deve essere un FPS arcade come è sempre stato e credo  che nessun fan voglia un Far Cry con un'ambientazione Sci-fi. Spero adottino una soluzione alla ODST: mappa esplorabile con tanti segreti e con il raggiungimento di determinati luoghi partono i "livelli classici" della serie.

2) Il sangue: spero che sia solo una scelta per la demo quella di non inserire il sangue dei nemici, perchè mi piacerebbe rivederlo un po di più nella serie (non ai livelli di Halo 1 ma comunque un po' di più rispetto agli ultimi capitoli). Lo store microsoft lo segna come PEGI 16 come il primo halo quindi spero che lo inseriranno nel gioco finale (magari possono semplicemente gestire l'assenza tra le opzioni per i più piccoli).

Continuiamo a fare confronti a cazzum mi raccomando

Se vogliamo fare una comparazione

Halo CE qualche mese prima del lancio

Comunque, guardando analisi, leggendo news ecc.

- I nemici potranno prendere le armi da terra

- Pare che la distruttibilità dei veicoli sia migliorata: nel gameplay l'esplosione di un grunt faceva perdere al warthog la ruota anteriore 

- Per la campagna lo Split-screen locale sarà per due giocatori, per un totale di 4 tramite Co-Op online
Riguardo la foto non capisco cosa vuoi dire.

Non so se la foto sia effettivamente originale ma mi fiderò.

Comunque stiamo parlando di un gioco di quasi 20 anni fa, il lavoro su un gioco penso fosse un bel po' meno difficoltoso e lungo.

Il nesso poi qual è? Lo sai anche tu che Halo Infinite non avrà alcun miracolo a migliorarlo, il lavoro fatto dal punto di vista tecnico è quello al netto di qualche aggiustamento. 

Questo lavoro è vergognoso, inutile difenderlo.

Vergognoso per il gioco e cosa rappresenta, vergognoso per il momento che sta affrontando Microsoft e vergognoso per la console su cui dovrebbe girare "nativamente" (ma anche per la One).

Carine le altre news, nulla di trascendentale però.

Io continuo a dire che non sono preoccupato dell'aspetto tecnico, sono sicuro che per il lancio sarà leggermente migliorato e prima bisognerebbe vedere la vastità della mappa. In ogni caso, quello che mi preoccupa in questo momento per quello che si è visto sono semplicemente due cose:

1) Rendere il gioco open map (dubito sarà open world) farà sparire l'anima arcade del titolo? Spero di no, Halo deve essere un FPS arcade come è sempre stato e credo  che nessun fan voglia un Far Cry con un'ambientazione Sci-fi. Spero adottino una soluzione alla ODST: mappa esplorabile con tanti segreti e con il raggiungimento di determinati luoghi partono i "livelli classici" della serie.

2) Il sangue: spero che sia solo una scelta per la demo quella di non inserire il sangue dei nemici, perchè mi piacerebbe rivederlo un po di più nella serie (non ai livelli di Halo 1 ma comunque un po' di più rispetto agli ultimi capitoli). Lo store microsoft lo segna come PEGI 16 come il primo halo quindi spero che lo inseriranno nel gioco finale (magari possono semplicemente gestire l'assenza tra le opzioni per i più piccoli).
Sul primo punto, hanno già smentito sia open world. Ma sarà a macro aree :sisi:  

1) è esattamente quello che hanno mostrato, solo che a differenza di ODST pare non ci saranno caricamenti

2) Il sangue nella Demo è presente, solo che scompare subito. Inoltre è probabile che per abbassare il Pegi della presentanzione lo abbiano temporaneamente rimosso

Il nesso poi qual è? Lo sai anche tu che Halo Infinite non avrà alcun miracolo a migliorarlo, il lavoro fatto dal punto di vista tecnico è quello al netto di qualche aggiustamento. 
Nella demo mancavano Ombre, alcune Texture e molte luci, oltre al Pop-Up.

Aggiustare un lavoro del genere penso richieda poco tempo, non stiamo parlando di mettere apposto geometrie, migliorare l'I.A o altro.

L'unica cosa che sicuro non miglioreranno è il fogliame e il pelo, rimasti fermi quelli veramente alla scorsa gen, ma penso che impaterebbero troppo sulle perfomance.

Già il trailer, che a quanto pare proviene da una build più recente, ha una qualità generalmente migliore rispetto alla Demo del Gameplay

Sul primo punto, hanno già smentito sia open world. Ma sarà a macro aree :sisi:  
Ah quindi non regge manco più la cavolata che era un OW che girava in 4k e 60fps per giustificare la schifezza che hanno presentato??

comunque è incredibile, solo in Ms uno studio sta 5 e passa anni a sviluppare un nuovo motore grafico per il gioco e poi si presentano in queste condizioni...

Cioè io immagino quei informatici che ci hanno lavorato anni a sto motore per poi vedere sta cosa...

1) è esattamente quello che hanno mostrato, solo che a differenza di ODST pare non ci saranno caricamenti

2) Il sangue nella Demo è presente, solo che scompare subito. Inoltre è probabile che per abbassare il Pegi della presentanzione lo abbiano temporaneamente rimosso

Nella demo mancavano Ombre, alcune Texture e molte luci, oltre al Pop-Up.

Aggiustare un lavoro del genere penso richieda poco tempo, non stiamo parlando di mettere apposto geometrie, migliorare l'I.A o altro.

L'unica cosa che sicuro non miglioreranno è il fogliame e il pelo, rimasti fermi quelli veramente alla scorsa gen, ma penso che impaterebbero troppo sulle perfomance.

Già il trailer, che a quanto pare proviene da una build più recente, ha una qualità generalmente migliore rispetto alla Demo del Gameplay
E qual è il senso di questa tua difesa? 

Far notare che sarà un po' meglio?

Con i miglioramenti che il gioco potrà avere al lancio ci beccheremo comunque un gioco insufficiente. Insufficiente per un gioco comune, per Halo (+ Series X) invece direi una vera e propria eresia, apostrofando i profeti.

E qual è il senso di questa tua difesa? 

Far notare che sarà un po' meglio?

Con i miglioramenti che il gioco potrà avere al lancio ci beccheremo comunque un gioco insufficiente. Insufficiente per un gioco comune, per Halo (+ Series X) invece direi una vera e propria eresia, apostrofando i profeti.
È già morto per te e ancora deve uscire :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro