Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sviluppatore diceva che è actual gameplay tranne la parte finale :hehe:A parte il video che è un evidente finto gameplay e sarà bello distante dal risultato finale, un Halo perfetto, in realtà, ce lo meritiamo eccome![]()
Ne dubito fortementeLo sviluppatore diceva che è actual gameplay tranne la parte finale :hehe:
Continuiamo a fare confronti a cazzum mi raccomandoindie fatto da una persona:
Addirittura :cheansia:Abbiamo criticato Aroon Grenberg ma a sto giro ha avuto le palle di metterci la faccia, quello smidollato inutile di Phil Spencer sparito.....dimettiti incompetente insieme a tutta quella merda di studio che sono i 343I
Sì e te lo ribadisco, Microsoft è la terza azienda più ricca del pianeta e solo la proverbiale calma di Nadella (non lo conosco certo ma no ho altre spiegazioni) non gli ha permesso di cacciarli via a calci nel culo, perché niente di meno si meritano.Addirittura :cheansia:
Nadella non va sul Gamesforum a leggere i commenti degli utenti.Sì e te lo ribadisco, Microsoft è la terza azienda più ricca del pianeta e solo la proverbiale calma di Nadella (non lo conosco certo ma no ho altre spiegazioni) non gli ha permesso di cacciarli via a calci nel culo, perché niente di meno si meritano.
Se al suoe posto ci fosse stato un Musk, un Jobs etc vedi dove era ora Phil Spencer....
Perché i pro dei single player non li ho mai sentitianche a me sembrava giocassero a difficoltà bassa
ecco, anche 'sta storia, hai pro di halo ogni dove perchè mostrare una demo al minimo delle capacità quando puoi mostrare il tuo lavoro al massimo dello splendore semplicemente invitando uno che sa' giocare?
Riguardo la foto non capisco cosa vuoi dire.Continuiamo a fare confronti a cazzum mi raccomando
Se vogliamo fare una comparazione
Halo CE qualche mese prima del lancio
Comunque, guardando analisi, leggendo news ecc.
- I nemici potranno prendere le armi da terra
- Pare che la distruttibilità dei veicoli sia migliorata: nel gameplay l'esplosione di un grunt faceva perdere al warthog la ruota anteriore
- Per la campagna lo Split-screen locale sarà per due giocatori, per un totale di 4 tramite Co-Op online
Sul primo punto, hanno già smentito sia open world. Ma sarà a macro areeIo continuo a dire che non sono preoccupato dell'aspetto tecnico, sono sicuro che per il lancio sarà leggermente migliorato e prima bisognerebbe vedere la vastità della mappa. In ogni caso, quello che mi preoccupa in questo momento per quello che si è visto sono semplicemente due cose:
1) Rendere il gioco open map (dubito sarà open world) farà sparire l'anima arcade del titolo? Spero di no, Halo deve essere un FPS arcade come è sempre stato e credo che nessun fan voglia un Far Cry con un'ambientazione Sci-fi. Spero adottino una soluzione alla ODST: mappa esplorabile con tanti segreti e con il raggiungimento di determinati luoghi partono i "livelli classici" della serie.
2) Il sangue: spero che sia solo una scelta per la demo quella di non inserire il sangue dei nemici, perchè mi piacerebbe rivederlo un po di più nella serie (non ai livelli di Halo 1 ma comunque un po' di più rispetto agli ultimi capitoli). Lo store microsoft lo segna come PEGI 16 come il primo halo quindi spero che lo inseriranno nel gioco finale (magari possono semplicemente gestire l'assenza tra le opzioni per i più piccoli).
1) è esattamente quello che hanno mostrato, solo che a differenza di ODST pare non ci saranno caricamenti1) Rendere il gioco open map (dubito sarà open world) farà sparire l'anima arcade del titolo? Spero di no, Halo deve essere un FPS arcade come è sempre stato e credo che nessun fan voglia un Far Cry con un'ambientazione Sci-fi. Spero adottino una soluzione alla ODST: mappa esplorabile con tanti segreti e con il raggiungimento di determinati luoghi partono i "livelli classici" della serie.
2) Il sangue: spero che sia solo una scelta per la demo quella di non inserire il sangue dei nemici, perchè mi piacerebbe rivederlo un po di più nella serie (non ai livelli di Halo 1 ma comunque un po' di più rispetto agli ultimi capitoli). Lo store microsoft lo segna come PEGI 16 come il primo halo quindi spero che lo inseriranno nel gioco finale (magari possono semplicemente gestire l'assenza tra le opzioni per i più piccoli).
Nella demo mancavano Ombre, alcune Texture e molte luci, oltre al Pop-Up.Il nesso poi qual è? Lo sai anche tu che Halo Infinite non avrà alcun miracolo a migliorarlo, il lavoro fatto dal punto di vista tecnico è quello al netto di qualche aggiustamento.
Ah quindi non regge manco più la cavolata che era un OW che girava in 4k e 60fps per giustificare la schifezza che hanno presentato??Sul primo punto, hanno già smentito sia open world. Ma sarà a macro aree![]()
E qual è il senso di questa tua difesa?1) è esattamente quello che hanno mostrato, solo che a differenza di ODST pare non ci saranno caricamenti
2) Il sangue nella Demo è presente, solo che scompare subito. Inoltre è probabile che per abbassare il Pegi della presentanzione lo abbiano temporaneamente rimosso
Nella demo mancavano Ombre, alcune Texture e molte luci, oltre al Pop-Up.
Aggiustare un lavoro del genere penso richieda poco tempo, non stiamo parlando di mettere apposto geometrie, migliorare l'I.A o altro.
L'unica cosa che sicuro non miglioreranno è il fogliame e il pelo, rimasti fermi quelli veramente alla scorsa gen, ma penso che impaterebbero troppo sulle perfomance.
Già il trailer, che a quanto pare proviene da una build più recente, ha una qualità generalmente migliore rispetto alla Demo del Gameplay
È già morto per te e ancora deve uscireE qual è il senso di questa tua difesa?
Far notare che sarà un po' meglio?
Con i miglioramenti che il gioco potrà avere al lancio ci beccheremo comunque un gioco insufficiente. Insufficiente per un gioco comune, per Halo (+ Series X) invece direi una vera e propria eresia, apostrofando i profeti.
Perchè? Io lo prenderò sicuramente e lo giocherò molto. Questo non elimina il mio senso critico.È già morto per te e ancora deve uscire![]()