One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A quanto pare Halo Infinite sarà tenuto aggiornato per 10 anni, pare che siano riusciti a realizzare un Engine tranquillamente modificabile e aggiornabile.

Comunque hanno anche promesso che la trama sarà espansa, magari con altri punti di vista. Un pò come le Spartan Ops di Halo 4
si ma male

secondo me, microsoft dovrebbe scindere la componente multi e quella single di Halo e Gears.

Un pò come sembra che farà Sony con Last of Us.

C'è bisogno di un cambio di marcia

a me quello che più spaventa è che hanno detto che halo infinite durerà 10 anni.

Quindi il single player di halo ce lo dobbiamo dimenticare dopo infinite?
Sembra di sentire BioWare che parlava di anthem, 10 anni, certo :sard:

A me sembra che vogliano fare Halo: Destiny e basta, che fine indegna per il capostipite degli FPS su console

A me sembra che vogliano fare Halo: Destiny e basta, che fine indegna per il capostipite degli FPS su console
Per la quarta volta

- La campagna sarà SP, non online come Destiny

- Halo 4 aveva aggiornamenti costanti che aggiungevano una nuova campagna (Spartan Ops)

- Halo 3 ODST aveva una mappa Open World (Che sarebbe stata la base per Destiny)

- Microsoft ha sempre supportato TUTTI i suoi giochi. Pure Crackdown 3 è stato aggiornato, e per voi abbandonano il supporto del loro titolo di punta?

Sembra di sentire BioWare che parlava di anthem, 10 anni, certo :sard:

PURTROPPO SI STANNO DIMOSTRANDO INADEGUATI

è vero

Per la quarta volta

- Halo 4 aveva aggiornamenti costanti che aggiungevano una nuova campagna (Spartan Ops)

- Halo 3 ODST aveva una mappa Open World (Che sarebbe stata la base per Destiny)

- Microsoft ha sempre supportato TUTTI i suoi giochi. Pure Crackdown 3 è stato aggiornato, e per voi abbandonano il supporto del loro titolo di punta?
però aspetta, qua è un altro discorso.

il supporto va benissimo ed è lodevole.

Ma 10 anni di halo infinite senza nuove episodi main è un altro discorso.

cioè, è terribile come gestione dai

Be' su questo però spezzo una lancia a favore di Colonizzatore, questo è io sesto Halo che chiude la seconda trilogia ed in teoria anche l'avventura del capo. 

Se fanno aggiornamenti sul single player sarà tipo missioni aggiuntive separate immagino.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la quarta volta

Ma che diavolo c'entra supportare un gioco con un piano da 10 anni? Sono cose totalmente diverse, è proprio palese che stanno trasformando questo capitolo nell'ennesimo polpettone gaas di cui nessuno sentiva la mancanza, altrimenti come fai campare un titolo anche solo 2-3 anni?(dove campare =/= avere la sua community multiplayer)

Poi mi permetto di dire che TUTTE le volte che ho sentito queste mirabolanti dichiarazioni su giochi che durassero 5-10 anni ho assistito a fail clamorosi, ma magari MS ci soprenderà tutti anche se ne dubito fortemente

Poi mi permetto di dire che TUTTE le volte che ho sentito queste mirabolanti dichiarazioni su giochi che durassero 5-10 anni ho assistito a fail clamorosi, ma magari MS ci soprenderà tutti anche se ne dubito fortemente
Sea of Thieves, Warframe, Destiny 2 (a questo hanno pure esteso il supporto lol), No Man's Sky.

Tutti giochi che sono ancora supportati a distanza di anni da studi ben più piccoli di 343i o Microsoft.

Certo, hanno tutti avuto un lancio strano per pochi contenuti, ma Halo avrà una campagna completa (e bella grossa), il multiplayer e, si spera, la Forgia, che da sola estende la longevità dell'intero titolo all'infinito. Se mettono poi la possibilità di aggiungere l'I.A alla fucina allora chiudete tutto, sarà davvero "Infinite"

Secondo me la MCC gli ha dato l'idea: lì avevamo tutti i capitoli numerati a cui hanno aggiunto poco dopo ODST e, dopo anni, Reach, inoltre abbiamo i vari multiplayer uniti in un'unica sezione. Immagino che con questo Halo potrebbero vendere come espansioni i nuovi capitoli ed effettuare aggiornamenti costanti a campagna e multiplayer, così ci sarebbe un unica piattaforma senza dividere la base di giocatori

Secondo me la MCC gli ha dato l'idea: lì avevamo tutti i capitoli numerati a cui hanno aggiunto poco dopo ODST e, dopo anni, Reach, inoltre abbiamo i vari multiplayer uniti in un'unica sezione. Immagino che con questo Halo potrebbero vendere come espansioni i nuovi capitoli ed effettuare aggiornamenti costanti a campagna e multiplayer, così ci sarebbe un unica piattaforma senza dividere la base di giocatori
La penso come te. Halo infinite come base per aggiungere tutto. Come sottoforma di espansioni magari (da comprare a parte) ma tutte con lo stesso multi magari. In pratica World of Warcraft.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Non capisco che problemi avete con il fatto che sia un simil Gaas, allora se ogni due anni escono cloni tutti uguali con 3 novità vi lamentate se nel pass escono giochi che vengono aggiornati di continuo gratis vi lamentate ??? bha è proprio vero che che comunque a prescindere ms caccapupu
In questo caso non è tanto Ms caccapupu, ma il fatto che ormai è moda odiare l'online. L'online ormai per molto deve essere praticamente solo prerogativa di free2play, cod e sportivi. Il resto se ha qualsiasi tipo di interazione online è merda a prescindere. La tendenza questa è ormai. Pare siano riusciti almeno a fermarla in tempo, ma si stava per scatenare pure una shitstorm per un rumor di un tizio che diceva che Fable aveva interazioni da MMO, e già tutti pronti a buttare merda su un gioco di cui non si sa assolutamente nulla.

Il fatto angosciante è che di sto Halo, il fatto che abbiano intenzione di supportarlo per anni, è proprio l'ultimo dei suoi problemi va :ahsisi:  

Sea of Thieves, Warframe, Destiny 2 (a questo hanno pure esteso il supporto lol), No Man's Sky.

Tutti giochi che sono ancora supportati a distanza di anni da studi ben più piccoli di 343i o Microsoft.

Certo, hanno tutti avuto un lancio strano per pochi contenuti, ma Halo avrà una campagna completa (e bella grossa), il multiplayer e, si spera, la Forgia, che da sola estende la longevità dell'intero titolo all'infinito. Se mettono poi la possibilità di aggiungere l'I.A alla fucina allora chiudete tutto, sarà davvero "Infinite"
Eh appunto, tranne NMS hai citato solo gaas con una componente sp che fa schifo al cazzo, e comunque di veramente longevo c'è solo warframe lì in mezzo, gli unici titoli che resistono più di qualche anno sono quelli prettamente multiplayer, tipo moba, mmorpg etc.

Io spero vivamente che la campagna sia molto curata, semplicemente ad oggi avendo provato questo genere di giochi tanto fiducioso non posso essere, è proprio la struttura dei gaas che fa schifo

da comprare a parte

vendere come espansioni i nuovi capitoli
Penso che tutto il gioco sarà supportato gratuitamente.

Hanno detto che ritornerà la personalizzazione di Halo Reach, quindi decine di pezzi per armatura e sicuramente qualcuno da comprare con soldi veri 

(Si specifica che i pezzi di armatura in nessun Halo hanno mai influito sul gameplay)

Penso che tutto il gioco sarà supportato gratuitamente.Hanno detto che ritornerà la personalizzazione di Halo Reach, quindi decine di pezzi per armatura e sicuramente qualcuno da comprare con soldi veri 

(Si specifica che i pezzi di armatura in nessun Halo hanno mai influito sul gameplay)
Ma guarda, se davvero rilasciassero ogni tanto un'espansione, solo single player e con una buona durata, per me andrebbe bene anche pagare (ovviamente prezzo da espansione, quindi sui 30 euro). Il multi invece come dici tu, in modo da avere lo stesso multi per tutti gli utenti. Poi la personalizzazione di Reach a me piaceva, quindi mi va benissimo.
Comunque sto ritrovando dell'ottimismo. Tolto il versante grafico, voglio dare fiducia su tutto il resto. Poi il pass già ce l'ho, per cui male che va non ci spendo neanche sopra.

Penso che tutto il gioco sarà supportato gratuitamente.

Hanno detto che ritornerà la personalizzazione di Halo Reach, quindi decine di pezzi per armatura e sicuramente qualcuno da comprare con soldi veri 

Ma guarda, se davvero rilasciassero ogni tanto un'espansione, solo single player e con una buona durata, per me andrebbe bene anche pagare (ovviamente prezzo da espansione, quindi sui 30 euro). Il multi invece come dici tu, in modo da avere lo stesso multi per tutti gli utenti. Poi la personalizzazione di Reach a me piaceva, quindi mi va benissimo.

Comunque sto ritrovando dell'ottimismo. Tolto il versante grafico, voglio dare fiducia su tutto il resto. Poi il pass già ce l'ho, per cui male che va non ci spendo neanche sopra.

Dipende tutto da quanto sarà giocato e da quanti introiti genereranno le microtransazioni.

Anche per me andrebbe bene pagare un tot per le espansioni e penso che andrà così

Io fiducia al titolo non riesco più a darla, più che al titolo in sè a 343...

Vediamo cosa salta fuori nei prossimi mesi, sicuramente una copia del gioco sarà mia a prescindere ma ho la sensazione abbiano ancora fatto un lavoro a metà come con Halo 4 e 5.

Sicuramente è in fortissimo dubbio e valuterò molto bene quella che fino a questo giovedì 23 ore 18.02 era la sicurezza di comprare Series X al lancio.

Mi aspettavo che DF lo azzoppasse invece al contrario, tecnicamente lascia davvero ben sperare specialmente se davvero quella era una build vecchia

Scrivo dal lontano ilBunker

Mi aspettavo che DF lo azzoppasse invece al contrario, tecnicamente lascia davvero ben sperare specialmente se davvero quella era una build vecchia

Scrivo dal lontano ilBunker
In pratica se ho ben capito il problema principale (a parte il polishing vario) deriva da un illuminazione dinamica ma cannata/incompleta

Ragazzi, il primo piano del brute non penso che con un illuminazione si trasformi in qualcosa di decente.

Ragazzi, il primo piano del brute non penso che con un illuminazione si trasformi in qualcosa di decente.
Ma quella è la parte più bella. Anzi, magari "Craig the brute" diventasse protagonista di uno spinoff lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro