One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A volte dicono troppe cose a volte ne dicono troppe poche, decidetevi  :asd:

Su internet trovi decine di anteprime e provati che risponderanno a 3/4 delle tue incognite, come per ogni gioco presentanto negli ultimi 10 anni
Si è vero però diciamo che potevano venderlo meglio in quel video il gioco, in modo da pensare ammazza quante cose ci sono pur essendo graficamente obsoleto.

Chissà, magari è geneticamente modificato, fa flessioni da quando ha 14 anni e non mi pare che sappiamo quanto pesi l'attuale armatura (che ricordiamo è nuova)

Per quanto riguarda le animazioni: funzionano, che cazzo devono rifarle a fare se funzionano (che poi sono presenti anche delle nuove, la corsa infatti è notevolmente cambiata)
Il tuo porti come bastian contrario nemmeno ti fa capire le critiche che faccio.

Uno spartan che pesa 500KG quando fa un salto deve farti percepire, anche nel sound design, che è un cazzo di carro armato; quando passi nell'acqua non può provocare le ondicelle che provoco io quando lancio una monetina nella fontana di Trevi; quando si muove non può essere silenzioso come una ballerina di danza classica.

Poi concordo con Python.

Non è che quello mostrato sia stato particolarmente spiazzante. Si è visto il solito solidissimo gioco, non c'è un controaltare che ti faccia dire:"eh però cazzo, quanto è rivoluzionario e geniale questo Halo". 

Ultima modifica da un moderatore:
A volte dicono troppe cose a volte ne dicono troppe poche, decidetevi 

Su internet trovi decine di anteprime e provati che risponderanno a 3/4 delle tue incognite, come per ogni gioco presentanto negli ultimi 10 anni
Si ma viste le condizioni del gioco ne aveva leggermente bisogno, chiari limpidi e cristallini
Il tuo porti come bastian contrario nemmeno ti fa capire le critiche che faccio.
Uno spartan che pesa 500KG quando fa un salto deve farti percepire, anche nel sound design, che è un cazzo di carro armato; quando passi nell'acqua non può provocare le ondicelle che provoco io quando lancio una monetina nella fontana di Trevi; quando si muove non può essere silenzioso come una ballerina di danza classica.

Poi concordo con Python.
Non è che quello mostrato sia stato particolarmente spiazzante. Si è visto il solito solidissimo gioco, non c'è un controaltare che ti faccia dire:"eh però cazzo, quanto è rivoluzionario e geniale questo Halo". 
Esatto, serviva qualcosa da controaltare per colmare il comparto visivo

Dei trailer in generale mi fido poco, perché, anche se nessuno ha il coraggio di scriverlo, i downgrade si vedono anche nei giochi di CD projekt red (chi se lo ricorda il primo trailer di the witcher 3? Ancora lo fanno passare, come se il gioco raggiungesse quei risultati. Non è così), e nei giochi Sony pure. 

La differenza è che loro mostrano roba fuori scala nel periodo, e poi si avvicinano parecchio, o in alcuni casi pareggiano tranquillamente i risultati (tipo God of war che fa spavento uguale). In Microsoft questo nuovo trailer, costruito con una build più recente, si presume, già non risulta granché. 

5 anni di lavoro, ricordiamocelo, e budget sicuramente molto elevato: un risultato inaccettabile che sottintende mancanza di capacità e di gestione, prima nel management con Phil, Matt e Aaron, poi nello studio degli scarsoni di 343. 

Le chiacchiere di Microsoft sono crollate come un castello di carta: ottima comunicazione, ma hanno iniziato a lavorare alla nuova generazione senza giochi di peso, tolto questo scrauso Halo. Un errore gravissimo. 

Tra l'altro anche dal lato artistico, stanno facendo passare lande anonime e desolate come un voler tornare ad Halo 1, quando il gioco è proprio artisticamente vuoto, sterile, con fondali oscurati all'orizzonte (proprio neri, senza texture) e una serie di costruzioni con mattoni che sembrano lastre di acciaio ampissime, manco ci fossero due texture in croce attaccate.

Tecnicamente è indecente. 

Dei trailer in generale mi fido poco, perché, anche se nessuno ha il coraggio di scriverlo, i downgrade si vedono anche nei giochi di CD projekt red (chi se lo ricorda il primo trailer di the witcher 3? Ancora lo fanno passare, come se il gioco raggiungesse quei risultati. Non è così), e nei giochi Sony pure. 

La differenza è che loro mostrano roba fuori scala nel periodo, e poi si avvicinano parecchio, o in alcuni casi pareggiano tranquillamente i risultati (tipo God of war che fa spavento uguale). In Microsoft questo nuovo trailer, costruito con una build più recente, si presume, già non risulta granché. 

5 anni di lavoro, ricordiamocelo, e budget sicuramente molto elevato: un risultato inaccettabile che sottintende mancanza di capacità e di gestione, prima nel management con Phil, Matt e Aaron, poi nello studio degli scarsoni di 343. 

Le chiacchiere di Microsoft sono crollate come un castello di carta: ottima comunicazione, ma hanno iniziato a lavorare alla nuova generazione senza giochi di peso, tolto questo scrauso Halo. Un errore gravissimo. 

Tra l'altro anche dal lato artistico, stanno facendo passare lande anonime e desolate come un voler tornare ad Halo 1, quando il gioco è proprio artisticamente vuoto, sterile, con fondali oscurati all'orizzonte (proprio neri, senza texture) e una serie di costruzioni con mattoni, manco ci fossero due texture in croce attaccati. 

The witcher 3, nonostante sia dai più lodato sotto ogni punto di vista, mi è sempre sembrato un titolo mediocre da ognuno di questi, fatta eccezione per la trama, questa grafica e questo gameplay eccelsi non li ho mai visti, nel corso di tre playthrough, prodotto onesto ma non " incredibile perfetto best game evah spaccamascellahhhh" :asd:

Però è vero che ci sono downgrade e downgrade, un conto è partire mostrando le cannonate, e riportare poi la grafica del prodotto finito su livelli comunque ottimi, un altro, invece, partire già con risultati disastrosi 

Se poi hanno davvero mostrato una build vecchia, peggio per loro, potevano benissimo droppare un cinematic teaser e bona, però tutto lascia pensare ad una ciofeca, tecnicamente, e come contenuti e gameplay, staremo a vedere 

Tra l'altro anche dal lato artistico, stanno facendo passare lande anonime e desolate come un voler tornare ad Halo 1, quando il gioco è proprio artisticamente vuoto, sterile, con fondali oscurati all'orizzonte (proprio neri, senza texture) e una serie di costruzioni con mattoni che sembrano lastre di acciaio ampissime, manco ci fossero due texture in croce attaccate.

e hanno fatto anche un nuovo engine.

sono uno dei 2-3 team di ms che fanno engine proprietari e questi sono i risultati....madonna

purtroppo sia 343i che coalition si stanno dimostrando non all'altezza dei 2 brand di punta di microsoft

The witcher 3, nonostante sia dai più lodato sotto ogni punto di vista, mi è sempre sembrato un titolo mediocre da ognuno di questi, fatta eccezione per la trama, questa grafica e questo gameplay eccelsi non li ho mai visti, nel corso di tre playthrough, prodotto onesto ma non " incredibile perfetto best game evah spaccamascellahhhh" :asd:

Però è vero che ci sono downgrade e downgrade, un conto è partire mostrando le cannonate, e riportare poi la grafica del prodotto finito su livelli comunque ottimi, un altro, invece, partire già con risultati disastrosi 

Se poi hanno davvero mostrato una build vecchia, peggio per loro, potevano benissimo droppare un cinematic teaser e bona, però tutto lascia pensare ad una ciofeca, tecnicamente, e come contenuti e gameplay, staremo a vedere 
Non scomodiamo un mostro come the witcher 3 però ragazzi :asd:  Anche se fosse stato downgradato quel gioco ancora oggi è spettacolare.

Comunque dai speriamo bene alla fin fine per Halo. Alla fine credo che tutta la colpa sia da dare non al covid ma a sta cazz di uscita cross gen... La One fat ma anche la S sono davvero dei catorci ormai. Su One X invece credo possa rendere tranquillamente.

Non scomodiamo un mostro come the witcher 3 però ragazzi :asd:  Anche se fosse stato downgradato quel gioco ancora oggi è spettacolare.

Comunque dai speriamo bene alla fin fine per Halo. Alla fine credo che tutta la colpa sia da dare non al covid ma a sta cazz di uscita cross gen... La One fat ma anche la S sono davvero dei catorci ormai. Su One X invece credo possa rendere tranquillamente.
Il problema è che l'hanno mostrato su Pc...

Persino Digital Foundry ha perculato questo demo, per dire.

Il problema è che l'hanno mostrato su Pc...

Persino Digital Foundry ha perculato questo demo, per dire.
Si beh anche se è PC se il gioco è quello è quello... Non cambiano le texture o i modelli :asd:

Poi cmq durante tutta sta generazione non sono mai rimasto colpito graficamente dai giochi Microsoft secondo me proprio hanno una incapacità i loro studi di sfruttare l hardware a disposizione come per esempio una naughty dog che sempre da un catorcio ha fatto uscire the last of us

De gustibus, alla fine come ho detto imho non è chissà che pietra miliare, sempre trovato tra i più sopravvalutati di sempre :asd: chiuso ot

Vedo che gli animi di qualcuno si sono scaldati un po' troppo, datevi una calmata

A me il trailer non risulta indecente, proprio il contrario.
Se mettono RT diventa devastante.
Halo non ha mai avuto e voluto avere render verosimili ma con un design tutto loro.

Scrivo dal lontano ilBunker

Olorin chiedo scusa, ma proprio trovo inaccettabile dare anche solo una scusante a questa software house...poi la conferenza escluso Halo era buona.

Halo non ha mai avuto e voluto avere render verosimili ma con un design tutto loro.

Scrivo dal lontano ilBunker

Aggiungo un'altra precisazione.

Nessuna si aspetta un design realistico. Cavolo io sono un fan della serie e mi sono innamorato di Halo anche per quello che artisticamente era fino a Halo Reach: non è che mi si deve insegnare qual è l'impatto grafico nella saga!

Anzi il design di questo Infinite mi pare finalmente azzeccato!

Criticare l'aspetto tecnico (e qui sottolineo per l'ennesima volta questa parola, tecnico, quindi non solo la grafica ...ma vabbè) non significa criticare il fatto che Halo non abbia una grafica realistica, dai ragazzi!

Non serve avere una grafica realistica per avere un ottimo comparto visivo, mi sembrano proprio parole sprecate queste talmente sono ovvie.

Tralasciando il lato tecnico vergognoso che possono migliorare come no il problema è che il gioco non l’hai presentato proprio.

Ha aree vaste? Un ambientazione ispirata? Open-map? Altro oltre l’Halo da esplorare?E l’esplorazione è degna di questo nome e motivata sul serio? Tanti veicoli?

Side quest? Di che tipo?

Ma perché queste cose le devo scoprire dopo?

Che presentazione è?

Può tranquillamente essere un grande gioco che apre ed aprirà i culi nonostante una grafica indegna, non sarà ne il primo ne l’ultimo ma se apre i culi devi farmelo percepire.
Premetto un IMHO grosso come una casa e ti dico che hanno mostrato questa sequenza, un chiaro riferimento alla seconda missione di Halo CE la parte iniziale per dirci che hanno tenuto fede alle atmosfere originali.

Risultato? Non hanno fatto vedere assolutamente nulla del presunto ( perchè finchè non lo vedo tale rimane) lato innovativo.

Io è in seguito a questa idea che ho deciso di mantenere ancora un minimo di fiducia.

Il mio hype non è minimamente paragonabile a quello che avevo giorni fà ma voglio crederci ancora un pochino.

Se poi all'uscita sarà un disastro rimarrò felicemente sulla MCC a giocare se invece sarà un capolavoro, meglio per tutti i fan!

Premetto un IMHO grosso come una casa e ti dico che hanno mostrato questa sequenza, un chiaro riferimento alla seconda missione di Halo CE la parte iniziale per dirci che hanno tenuto fede alle atmosfere originali.
Risultato? Non hanno fatto vedere assolutamente nulla del presunto ( perchè finchè non lo vedo tale rimane) lato innovativo.

Io è in seguito a questa idea che ho deciso di mantenere ancora un minimo di fiducia.
Il mio hype non è minimamente paragonabile a quello che avevo giorni fà ma voglio crederci ancora un pochino.
Se poi all'uscita sarà un disastro rimarrò felicemente sulla MCC a giocare se invece sarà un capolavoro, meglio per tutti i fan!
Si infatti non hanno fatto vedere nulla.

Anch’io mantengo un minimo di fiducia perché sono abbastanza convinto che le potenzialità del gioco non sono espresse in quel gameplay.

Però devono saltarci fuori così non ci siamo.

a me quello che più spaventa è che hanno detto che halo infinite durerà 10 anni.

Quindi il single player di halo ce lo dobbiamo dimenticare dopo infinite?

a me quello che più spaventa è che hanno detto che halo infinite durerà 10 anni.

Quindi il single player di halo ce lo dobbiamo dimenticare dopo infinite?
A quanto pare Halo Infinite sarà tenuto aggiornato per 10 anni, pare che siano riusciti a realizzare un Engine tranquillamente modificabile e aggiornabile.

Comunque hanno anche promesso che la trama sarà espansa, magari con altri punti di vista. Un pò come le Spartan Ops di Halo 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro