One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io voglio solo una cosa

La morte (ovviamente epica ed eroica) di

Contenuti nascosti
Master Chief
Era sicuramente l'obbiettivo iniziale della Reclaimer Saga, adesso non credo si andrà in quella direzione. 

Non scherziamo Master Chief non può morire.

È come far morire Super Mario o chessò Kratos.

Muore un'icona del gaming, come la sostituisci? Puoi farci gli spin-off con i personaggi secondari ma Halo senza John 117 non avrebbe la stessa efficacia.

Quando chiunque pensa Halo la prima cosa che viene alla mente è Master chief.

Non sarebbe una cosa a cui sarei a prescindere contrario la morte del Capo però è evidente che andrebbe contro ogni ragione di marketing.

Ultima modifica da un moderatore:

Muore un'icona del gaming, come la sostituisci? Puoi farci gli spin-off con i personaggi secondari ma Halo senza John 117 non avrebbe la stessa efficacia.

Non sarebbe una cosa a cui sarei a prescindere contrario la morte del Capo però è evidente che andrebbe contro ogni ragione di marketing.
Ma poi se si raccolgono le dichiarazioni di questi anni si capisce benissimo che John non è più messo in discussione per nessun tipo di motivo. Si sono beccati già abbastanza tonnellate di merda con Guardians.

Guardate Atriox che dolcetto  :cuore:

Non chiamarlo Capo. Che brutti ricordi la localizzazione di Halo CE. :sadfrog:

Comunque sì, la penso come te sulla questione John/Halo. 

1 minuto fa, mapaan ha scritto:

Cosa non erano le cutscene di Halo Wars 2. :bruniii:

Non chiamarlo Capo. Che brutti ricordi la localizzazione di Halo CE. :sadfrog:

Comunque sì, la penso come te sulla questione John/Halo. 
Il Capo di CE mi è sempre rimasto dentro :cuore: .

Un po come la pronuncia italianizzata dei Flood che a volte ancora mi confonde  quando dico la parola in inglese :fyebr8:

Il Capo di CE mi è sempre rimasto dentro :cuore: .

Un po come la pronuncia italianizzata dei Flood che a volte ancora mi confonde  quando dico la parola in inglese :fyebr8:
Diciamo che certe cose non si dimenticano facilmente. :asd:

Penso passerò la sera tra una partita a Sea of Thieves e delle ricerche accurate su reddit per vedere le teorie più assurde su questo teaser. :asd:

Nah dai, Atriox in Infinite di sarà dai. Chi è altrimenti a parlare nel teaser? 
Potrebbe essere Voridus o Pavium forse?

La voce di questo file e quella di Atriox nelle cinematiche non è proprio identica...

Qualcuno ha fatto le analisi frame-to-frame e dell'audio  :asd: ?

Ultima modifica:
3 minuti fa, Falo ha scritto:

Atriox dovrebbe essere vivo, dai. 

e l'allenza UNSC/Arbiter :sisi:

Direi di si. A sto punto perché non ci infilano tutti su Zeta Halo? I coglioncelli ottusi guidati da Castor e i Servants Of The Abiding Truth (anche se per loro sarebbe bello un capitolo dedicato solo alla guerra civile Sangheili). Do per scontato la fazione di 

Bad Cortana

e l'allenza UNSC/Arbiter :sisi:
Figa, Castor manco mi ricordavo chi fosse. :sard:

Gli altri invece sono i Sangheili che stavano con Jul, giusto? Minchia che macello. :sard:

Quindi

UNSC/Arbiter 

Banished/??? 

Roba in spoiler/Precursori

Castor con i suoi Covenant ed il grande viaggio 2.0

Flood? 

Troppa roba secondo me. :asd:

Mettiamo subito in chiaro un cosa Cortana non è mai bad, se tutti gli altri personaggi del saga di halo la pensano diversamente da lei sono in errore................................................................

:wink:

Figa, Castor manco mi ricordavo chi fosse. :sard:

Gli altri invece sono i Sangheili che stavano con Jul, giusto? Minchia che macello. :sard:

Quindi

UNSC/Arbiter 

Banished/??? 

Roba in spoiler/Precursori

Castor con i suoi Covenant ed il grande viaggio 2.0

Flood? 

Troppa roba secondo me. :asd:

Si, è improbabile. Sarebbe interessante però vedere più di una singola fazione "in gioco". 

Mettiamo subito in chiaro un cosa Cortana non è mai bad, se tutti gli altri personaggi del saga di halo la pensano diversamente da lei sono in errore................................................................

:wink:

Tanto ce ne becchiamo due, nuova IA basata su Cortana per Chief sicura come la morte (io avrei preferito un cambio  interessante, tipo usando BB ma nada :asd:

@Shukakussj La discussione è Spoiler-Free in relazione ad Halo 5: Guardians? Così mi regolo con le tag spoiler o meno. 

@Shukakussj La discussione è Spoiler-Free in relazione ad Halo 5: Guardians? Così mi regolo con le tag spoiler o meno. 
Credo l'abbiano giocato tutti il 5 e in teoria entrando in un topic del titolo seguente bisognerebbe aspettarsi spoiler quindi direi che si può andare liberi. Magari però lo aggiungo al titolo, giusto per farlo sapere a chi entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro