One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Mi stavo riguardando il video "Discovery Hope" e non posso far a meno di notare che il pilota del Pelican (ce l'ha un nome? :hmm: ), in pochi minuti, riesce ad essere più coinvolgente di quasi tutti i personaggi di Halo 5 :rickds:

Troppo bello poi il fatto che Chief non fa nemmeno in tempo a svegliarsi che chiede subito il rapporto della situazione e il pilota gli risponde con un "What?" :rickds: Qui emerge anche quel discorso, tra Cortana e Chief in Halo 4, sull'essere una macchina e come tale ad eseguire delle funzioni, con il pilota che fa, invece, da elemento umano.

Tutto ciò in pochi minuti.

Se penso che a cosa potrebbe essere l'intero gioco...
Io quel maledetto trailer me lo sarò guardato centinaia di volte e non nascondo che nell'ultimo mese praticamente una volta al giorno me lo guardo.

Riguardo a Chief mi ha dato anche l'impressione di volerlo far tornare più taciturno, non che con Halo 4 e 5 fosse diventato un chiacchierone, però mi trasmette un feeling più forte con la trilogia Bungie (come in effetti fa un po' tutto ciò che appare in Discover Hope e nell'announcement trailer): pochi commenti e strettamente legati al raggiungimento dell'obiettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io quel maledetto trailer me lo sarò guardato centinaia di volte e non nascondo che nell'ultimo mese praticamente una volta al giorno me lo guardo.

Riguardo a Chief mi ha dato anche l'impressione di volerlo far tornare più taciturno, non che con Halo 4 e 5 fosse diventato un chiacchierone, però mi trasmette un feeling più forte con la trilogia Bungie (come in effetti fa un po' tutto ciò che appare in Discover Hope e nell'announcement trailer): pochi commenti e strettamente legati al raggiungimento dell'obiettivo.
:rickds: :rickds: :rickds:

Non è che parlasse molto, infatti, ma faceva periodi più lunghi, ora invece  i 343i sono tornati alle origini con frasi più corte e ad effetto come "We need to fight" 

Però, dal punto di vista di Chief, vediamo anche un po' del suo lato umano semplicemente dai gesti che fa, come soffermare lo sguardo sul chip

Insomma, rivedendo quel video, ho notato un sacco di cose che mi ero dimenticato e mi fanno ben sperare 

- 10

Mamma mia ho aspettative altissime. Non mi basta che sia un ottimo FPS, deve essere una delle più grandi e migliori produzioni degli ultimi anni 
Io non ho mai visto 343i così in fiducia prima di mostrare un nuovo progetto. Ad ogni uscita lasciano intendere che sanno di avere tra le mani qualcosa di molto molto grosso. 

L'hype. :ivan:

Ultima modifica:
Comunque

Ho notato che nella ri-pubblicazione di Halo 3 su pc abbiano aggiornato la copertina, mettendo sullo sfondo gli occhi di Cortana  :ahsisi:

Inizialmente pensavo fosse una cosa nuova, ma erano già presenti in un artwork commerciale, ma non nella copertina.

Vuole indicare qualcosa oppure sono io troppo in hype?  :asd:

Comunque

Ho notato che nella ri-pubblicazione di Halo 3 su pc abbiano aggiornato la copertina, mettendo sullo sfondo gli occhi di Cortana  :ahsisi:

Inizialmente pensavo fosse una cosa nuova, ma erano già presenti in un artwork commerciale, ma non nella copertina.

Vuole indicare qualcosa oppure sono io troppo in hype?  :asd:
Penso tu sia troppo in hype :rickds: però ci sta dopo tutta questa attesa

Ad ogni modo è un dettaglio che ci può stare, considerando l'importanza che ha Cortana nella saga

Mancano 9 giorni ormai

Tutti gli insider vicini al mondo Xbox sono convinti che il ritorno di Chief farà da spartiacque su molti aspetti. 

7 giorni all'apocalisse. 

5 minuti fa, Falo ha scritto:

Tutti gli insider vicini al mondo Xbox sono convinti che il ritorno di Chief farà da spartiacque su molti aspetti. 

Sarebbe veramente bello se Chief fosse il primo

Al 99% immagino che questo sia uno spezzone del trailer che mostreranno assieme al gameplay, trailer dove immagino sarà fatta vedere la creazione della nuova armatura di Chief  :predicatore:

Intanto confermano Game Pass e Xcloud INSIEME senza sovraprezzo a Settembre! 

Mi auguro questa volta che , nel multiplayer, caghino un poco di più l’utenza UE . L ultimo , per noi stronzi europei , era ingiocabile in certi momenti. Oltretutto aveva un bilanciamento che non mi faceva impazzire . Incredibilmente trovavo più equilibrato quello del 4 che è stato stra criticato se la memoria non mi inganna.

speriamo bene :megahype:

Mi auguro questa volta che , nel multiplayer, caghino un poco di più l’utenza UE . L ultimo , per noi stronzi europei , era ingiocabile in certi momenti. Oltretutto aveva un bilanciamento che non mi faceva impazzire . Incredibilmente trovavo più equilibrato quello del 4 che è stato stra criticato se la memoria non mi inganna.

speriamo bene :megahype:
Il multi di Halo 4 aveva troppi elementi diversi dal multi classico di Halo e per questo fu criticato.

In Europa, già ci sono poche One e quindi è normale che non ci siano chissà quante persone sui server EU; il problema è non sapere proprio a quale server si è connessi

Il multi di Halo 4 aveva troppi elementi diversi dal multi classico di Halo e per questo fu criticato.

In Europa, già ci sono poche One e quindi è normale che non ci siano chissà quante persone sui server EU; il problema è non sapere proprio a quale server si è connessi
Mi ricordo , ma forse proprio per quello si riusciva a “campare” rispetto al 5. Le varie abilità armatura ti permettevano , se eri skillato, di sopravvivere Pareggiando gli americani :asd:  . Nell ultimo la sera era letteralmente ingiocabile . Nel senso che a parità di colpi tu ci rimanevi sempre . Ricordo benissimo che fu per questo che lo mollai . @mapaan e @Hicks compagni fedeli di pedate nelle chiappe fisse 

Mi ricordo , ma forse proprio per quello si riusciva a “campare” rispetto al 5. Le varie abilità armatura ti permettevano , se eri skillato, di sopravvivere Pareggiando gli americani :asd:  . Nell ultimo la sera era letteralmente ingiocabile . Nel senso che a parità di colpi tu ci rimanevi sempre . Ricordo benissimo che fu per questo che lo mollai . @mapaan e @Hicks compagni fedeli di pedate nelle chiappe fisse 
La sera, fino ad una certa ora, non ho visto molti problemi sul 5, ma, come altri giochi su One, ad un certo orario si spopola e si finisce di là. Considera che è tipo al ventesimo posto tra i giochi più giocati su One e immagino che sia per lo più grazie agli americani

Io mi aspetto che su Infinite dicano su che server stiamo giocando e quanto si pinga,, come accade già sulla Collection

Io non ci credo che tra 5 giorni ti vedo dopo tutti questi anni di attesa interminabile  :bruniii:

Gli ultimi 2 E3 mi hanno lacerato vivo dalla frustrazione avendo avuto poche informazioni su di Te.

Penso di non averti atteso mai così tanto, nemmeno in Halo 2 e 3.

Vedi di non deludermi giovedì, anche se ho una spensierata certezza che non succederà.

Tuo devoto sempre  :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro