Io quel maledetto trailer me lo sarò guardato centinaia di volte e non nascondo che nell'ultimo mese praticamente una volta al giorno me lo guardo.Mi stavo riguardando il video "Discovery Hope" e non posso far a meno di notare che il pilota del Pelican (ce l'ha un nome?), in pochi minuti, riesce ad essere più coinvolgente di quasi tutti i personaggi di Halo 5
Troppo bello poi il fatto che Chief non fa nemmeno in tempo a svegliarsi che chiede subito il rapporto della situazione e il pilota gli risponde con un "What?"Qui emerge anche quel discorso, tra Cortana e Chief in Halo 4, sull'essere una macchina e come tale ad eseguire delle funzioni, con il pilota che fa, invece, da elemento umano.
Tutto ciò in pochi minuti.
Se penso che a cosa potrebbe essere l'intero gioco...
Riguardo a Chief mi ha dato anche l'impressione di volerlo far tornare più taciturno, non che con Halo 4 e 5 fosse diventato un chiacchierone, però mi trasmette un feeling più forte con la trilogia Bungie (come in effetti fa un po' tutto ciò che appare in Discover Hope e nell'announcement trailer): pochi commenti e strettamente legati al raggiungimento dell'obiettivo.
Ultima modifica da un moderatore: