One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Mi sono appena riguardato il video gameplay sulla tv 4k e devo dire che con una maggiore pulizia, tolti i pop-up e con l’aggiunta del ray tracing, il gioco diventa notevole visivamente, dati i 4k e 60 fps in un open world.
Si però io la campagna la giocherò al day1, se il ray tracing me lo mettono a mesi dall’uscita me ne faccio ben poco.

Si ok per roba in multi, sai che soddisfazione. 

Si però io la campagna la giocherò al day1, se il ray tracing me lo mettono a mesi dall’uscita me ne faccio ben poco.

Si ok per roba in multi, sai che soddisfazione. 
Il raytracing è il punto di forza delle nuove console, se al day one il gioco punta della console non lo supporterà io stravolgerei i piani alti di 343i, perché virus o non virus hanno avuto 5 anni per fare un sequel, che apparte l’ow e l’engine non ha nulla di rivoluzionario.

A mente fredda la cosa che mi fa paura da videogiocatore è la concezione stessa del gioco( e di tanti brand microsoft,da gears al nuovo fable...): game as a service. Ragazzi, questo è il vero punto di non ritorno perché mettete caso che abbia successo sta cosa, cosa succede per le opere single player fatte e finite? Già mi hanno mezzo stuprato Gears,simbolo di una gen,ora pure Halo e badate bene anche il nuovo fable potrebbe avere elementi mmo. No no, non l'accetto e ve lo dice uno che gioca senza pregiudizio,per dire in sti due mesi ho scoperto fornite e ci sto giocando tantissimo, eppure non mi piace sto andazzo.

Mamma mia...

Ma io dico per forza anche in questo capitolo bisognava inserire l'open world? Ma questo open world è così fondamentale perchè tutti sono fissati da inserirlo in ogni videogioco? A me annoia da morire, devi andare in punto a per attivare la missione tra il tragitto per attivare la missione passano oltre 5 minuti (visto la grandezza della mappa), cosa ci trovano di bello io non capisco (lo odiato su rdr 2 ma li è un mondo vivo qui non oso immaginare fare che ne esce fuori)

Ultima modifica da un moderatore:
A mente fredda la cosa che mi fa paura da videogiocatore è la concezione stessa del gioco( e di tanti brand microsoft,da gears al nuovo fable...): game as a service. Ragazzi, questo è il vero punto di non ritorno perché mettete caso che abbia successo sta cosa, cosa succede per le opere single player fatte e finite? Già mi hanno mezzo stuprato Gears,simbolo di una gen,ora pure Halo e badate bene anche il nuovo fable potrebbe avere elementi mmo. No no, non l'accetto e ve lo dice uno che gioca senza pregiudizio,per dire in sti due mesi ho scoperto fornite e ci sto giocando tantissimo, eppure non mi piace sto andazzo.
Halo era stato già stuprato col quinto capitolo, non c’era bisogno di aspettare i GaaS  :asd:

Comunque come ho già scritto nell’altro topic a me l’idea può andare bene se serve a sviluppare e potenziare il multi, inserire nuove modalità ecc.

Mi basta che la campagna sia completa e ben fatta al day1, se no sarò il primo a lamentarmi di questo modello 

Si ipotizza che si tratta di una build di gennaio, non vedo come possano salvare il D1 lo stesso, di solito con un team grande si, ma il covid ci ha messo lo zampino, qualsiasi cosa é stata sicuramente rallentata nello sviluppo. 

Non capisco che problemi avete con il fatto che sia un simil Gaas, allora se ogni due anni escono cloni tutti uguali con 3 novità vi lamentate se nel pass escono giochi che vengono aggiornati di continuo gratis vi lamentate ??? bha è proprio vero che che comunque a prescindere ms caccapupu

Halo era stato già stuprato col quinto capitolo, non c’era bisogno di aspettare i GaaS  :asd:

Comunque come ho già scritto nell’altro topic a me l’idea può andare bene se serve a sviluppare e potenziare il multi, inserire nuove modalità ecc.

Mi basta che la campagna sia completa e ben fatta al day1, se no sarò il primo a lamentarmi di questo modello 
Il problema è proprio la campagna. Ragazzi,nei gaas la campagna viene sempre messa in secondo piano, ormai a 34 anni suonati ne ho viste di ogni e purtroppo non sono nemmeno uno che vive di pregiudizi ANZI(ho parlato di fornite ma sto giocando tantissimi battle royale e con gusto, pur sapendo che in cuor mio sono la fine del videogiocatore stesso, di quelli che come noi sono cresciuti in un certo modo ma l'animo sperimentale da quaker 3 arena mi porta a provare tutto senza pregiudizio alcuno). Ma qui ci stiamo spingendo oltre, everwild sarà una roba alla sea of thieves, perché quel successo la ha portato Microsoft a ripensare a tutte le sue saghe in quella direzione: è una scelta,ma che non condivido. I gaas secondo me vanno bene nel modello freetoplay, è un attimo fare la fine di gears 5 che non è più giocato da nessuno(siamo rimasti in pochissimi ormai...)

Graficamente secondo me uscirà un ottimo prodotto parliamo di una demo/beta, naturalmente da qui a dicembre (credo che esca in quel periodo) sarà un prodotto più curato in ogni particolare, covid permettendo 

Il problema è proprio la campagna. Ragazzi,nei gaas la campagna viene sempre messa in secondo piano, ormai a 34 anni suonati ne ho viste di ogni e purtroppo non sono nemmeno uno che vive di pregiudizi ANZI(ho parlato di fornite ma sto giocando tantissimi battle royale e con gusto, pur sapendo che in cuor mio sono la fine del videogiocatore stesso, di quelli che come noi sono cresciuti in un certo modo ma l'animo sperimentale da quaker 3 arena mi porta a provare tutto senza pregiudizio alcuno). Ma qui ci stiamo spingendo oltre, everwild sarà una roba alla sea of thieves, perché quel successo la ha portato Microsoft a ripensare a tutte le sue saghe in quella direzione: è una scelta,ma che non condivido. I gaas secondo me vanno bene nel modello freetoplay, è un attimo fare la fine di gears 5 che non è più giocato da nessuno(siamo rimasti in pochissimi ormai...)
Mi spiace ma non sono daccordo Halo è storia e l’ immensa lore ne è la prova, se costantemente mi aggiornano single player e multy player per me é una super figata perché non devo aspettare anni per giocarmi il seguito, poi sul lato tecnico è un altro discorso 

Comunque questo sarà per forza di cose l'esame finale dei 343i: dopo che ai fan non sono piaciuti sia il 4 che il 5(qui secondo me, un pochino ingiustamente), se anche Infinite non riuscirà ad avere l'impatto che deve avere, credo che sarà la stessa Microsoft a ridimensionarli. Dopo 5 anni di lavoro (anche se di mezzo c'è stato il lavoro sulla MCC su pc) il prodotto deve per forza essere valido, non ci sono scusanti.  Vedremo ai prossimi eventi (spero gia a settembre) per capire meglio la situazione. 

Graficamente secondo me uscirà un ottimo prodotto parliamo di una demo/beta, naturalmente da qui a dicembre (credo che esca in quel periodo) sarà un prodotto più curato in ogni particolare, covid permettendo 
però sono anni che il gioco è in sviluppo e si presentano a un evento globale di lancio di una console con una cosa così? tanto valeva mandare l'ennesimo trailer in cg e via.

poi non trovo nemmeno troppo corretto, come leggo in giro, che il gioco risulti vecchio perchè nasce per girare sulla generazione corrente quando su questa gen abbiamo avuto roba tipo rdr2,  che come ideale e tempi di sviluppo dovrebbero rappresentare due livelli qualitativi similari. 

che poi post lancio possano aggiustare tutto con patch, aggiornamenti, nuovi effetti visivi, in teoria quella èra una versione senza RTX mentre al d1 dovrebbe essere presente, però un po' di figura barbina l'hanno fatta.

Mi spiace ma non sono daccordo Halo è storia e l’ immensa lore ne è la prova, se costantemente mi aggiornano single player e multy player per me é una super figata perché non devo aspettare anni per giocarmi il seguito, poi sul lato tecnico è un altro discorso 
Posso darti ragione se gestiranno il tutto in modo decente.

Nel senso, mi fate la modalità storia dalla A alla Z al lancio e nei mesi escono side-story tipo dov'era Jun tra Halo Reach e ora?
La storia di Noble six originale e la storia del nuovo noble six prima di entrare nella squadra noble?
e via dicendo, allora ti dico cazzo si!

Però sogno e dopo ieri voglio tenere le aspettative basse.

Multiplayer invece sono d'accordo senza riserve che GaaS può essere un ottimo aggiornamento costante

Lato tecnico non ne ho parlato prima, e nemmeno mi interessa adesso prima dell'uscita (anche se ci so rimasto come tutti). Ho paura per questa deriva multy di Microsoft,prendi Gears 4 e 5 li ho giocati e li sto giocando ancora ma lato online ci sono pochissimi player per cazzate fatte e lato single insomma...roba non paragonabile alla trilogia iniziale,che ha nel due il suo picco massimo. Ma perché Microsoft ha spinto sul multy facendo cazzate anche la e chi gioca Gears5 lo sa. Paura per Halo,sincero

però sono anni che il gioco è in sviluppo e si presentano a un evento globale di lancio di una console con una cosa così? tanto valeva mandare l'ennesimo trailer in cg e via.

poi non trovo nemmeno troppo corretto, come leggo in giro, che il gioco risulti vecchio perchè nasce per girare sulla generazione corrente quando su questa gen abbiamo avuto roba tipo rdr2,  che come ideale e tempi di sviluppo dovrebbero rappresentare due livelli qualitativi similari. 

che poi post lancio possano aggiustare tutto con patch, aggiornamenti, nuovi effetti visivi, in teoria quella èra una versione senza RTX mentre al d1 dovrebbe essere presente, però un po' di figura barbina l'hanno fatta.
Figura di mer*a lo stanno ridicolizzando ovunque. 

Sono d'accordo con te se non avevo un dimostrazione valida almeno rilasciano altro materiale ma così no

quello che mi fa strano è che tecnicamente halo nella sua evoluzione ha storicamente quasi sempre rappresentato l'asticella tecnica da superare per le console di appartenenza,  un modo tecnico, elegante e divertente per far vedere cosa potesse la propria console, in pratica mostrare i muscoli tramite effettistiche, numero di elementi a schermo etc. è successo con halo per xbox, è successo con halo 2 ed è successo con halo 3 su 360.... presentarsi con un qualcosa di cosi, parlo da giocatore non sono boxaro, sonaro, nintendaro,  sulla tua console di punta con il titolo che idealmente dovrebbe essere il piu ambizioso di una serie che ha fatto la storia, quindi lala fine è un fail più di ocomunicazione che altro

poi oh voglio precisare che sono qui a discutere di quello che ho visto, nessuno vieta che da qui al lancio le cose migliorino, l'effettistica venga migliorata, il rtx faccia miracoli etc, e nessuno può negare che questo, al di là del livello tecnico, possa essere idealmente il miglior halo di sempre, quello va provato pad alla mano 

Sono d'accordo con te se non avevo un dimostrazione valida almeno rilasciano altro materiale ma così no
vedrai, magari è meglio di quello che sembra, però se ti presenti così poi ti becchi le infamate, MS con la nuova xbox non ha dalla sua la maggior parte dell'utenza ma ne ha da riconquistare una enorme fetta e non si può permettere a livello comunicativo di far diventare il proprio brand di punta una macchietta su internet 

Comunque in questo trailer fa un effetto migliore rispetto al gameplay trailer imho.

Comunque in questo trailer fa un effetto migliore rispetto al gameplay trailer imho.
Ma io più guardo entrambi e più mi convince.

Aspettiamo gli eventi o più informazioni sul Multiplayer e sulla Forgia perfavore.

E per l'ennesima volta:

Halo 4 aveva già la campagna GaaS (Spartan Ops) e nessuno è morto

Halo 5 aveva già il multiplayer GaaS, constantemente supportato e nessuno è morto

Halo 3 ODST aveva già ""l'open world"" e nessuno è morto

Halo C.E. aveva già mappe sandbox e abbastanza grandi ma nessuno è morto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro