One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Stavamo parlando di Halo 5. Comunque

Halo 1 andava a 20 fps in media

Halo 2 hanno dovuto cancellare metà gioco perchè altrimenti Xbox esplodeva 

Halo 3 girava a 30fps, sub-Hd e senza AA, ma aveva tantissime cose a schermo 

Halo 4 si era meraviglioso, il miglior titolo della serie dal punto di vista grafico, ma aveva livelli con 3-4 ascensori/portoni per mascherare gli evidenti caricamenti

Halo 5 ha un grandioso colpo d'occhio, ma usa un sacco di trucchetti per andare a 60fps. Qualche anno dopo sarebbero usciti giochi come BF1 che giravano su One base a 60fps e con molti più elementi a schermo,

Che la Demo graficamente sia vergognosa e sia stata presentata male nessuno lo ha mai nascosto 

infatti ho scritto 1080* (asterisco) 

E' soltanto rimasto disperso su un Pelican per un minimo un mese, da solo, guardando l'ologramma della moglie, ed il suo unico compagno è un tizio che pronuncia due parole al minuto . Dimmi uno come dovrebbe stare in questa situazione  :ahsisi:
Ah tipo quegli asterisci inculanti che trovi dietro alle custodie dei giochi :asd:

io vidi un video di df e ricordo che di norma stava 900p o forse anche 720p

i 1080p forse li vedeva puntando il cielo :asd:

Ma è così brutto il Marine? Io l'ho trovato meraviglioso fin dal primo trailer
Infatti nel primo trailer è una cosa, nella demo gameplay un'altra proprio.

Eh???

343i ha aggiunto i Prometeici con tutte le loro caratteristiche, ha svecchiato il gameplay con tutto il nuovo moveset su Halo 5, migliorato l'I.A, aggiunto nuove armi ecc. 

Gli unici sbagli che hanno fatto sono stati il Multiplayer di Halo 4, che volevano modernizzare con il sistema delle classi preso da COD/BF; e il marketing di Halo 5 con annessa Campagna, ma sono sicuro che se la campagna di Halo 5 fosse stata IDENTICA, ma soltanto con 12 missioni e non 3 con Chief e con un marketing completamente differente adesso nessuno se ne lamenterebbe.

Hanno tutti i loro sbagli, ma Bungie stava sputtanando la saga con l'aggiunta delle abilità su Reach, il rework artistico sempre per lo stesso capitolo oltre alle 5000 funzioni, meccaniche ecc. che puntualmente cancellavano dai loro giochi.

Infatti Activision gli ha dato un minimo di libertà e ci siamo ritrovati i primi 2 anni di Destiny 1, mentre Destiny 2 già era migliore con l'ulteriore controllo di Activision, per poi peggiorare dopo la fine della collaborazione. 

Ora si sono ripresi, ma praticamente hanno dovuto rischiare la Bancarotta per capire come organizzare un lavoro
Allora io ho apprezzato Halo 4 e Halo 5 come titoli, però vedo cose dette completamente a caso.

I prometeici di Halo 4 sono piuttosto vergognosi, come varietà e come si affrontano. Le armi sono l'equivalente di quelle umane, solo reskinnate praticamente. 

Sulla trama mi sono già espresso, oggettivamente non è un titolo narrato bene però vedo che va di moda tra i fan dire il contrario ed Ok.

Il design e le musiche, nonchè il sonoro (Se penso alla bomba al plasma, mamma mia) sono orrendi o completamente fuori contesto, con poche eccezioni.

Il gameplay, pur essendo solido nella fasi di shooting, è terribilmente noioso e ripetitivo sul lungo andare.

Il sand-box quasi completamente sparito e dove presente non è nemmeno lontanamente l'ombra dei capitoli precedenti.

Halo 5 ha azzeccato gameplay (fantastico) e, personalmente, il design dei livelli con grandi e diverse possibilità di approccio. Migliorati molto i prometeici... Ma il guardiano eterno, mamma mia.

Per il resto si attesta sui livelli di Halo 4 con una trama però narrata ancora peggio e con dei risvolti discutibili.

Ultima modifica da un moderatore:
io vidi un video di df e ricordo che di norma stava 900p o forse anche 720p

i 1080p forse li vedeva puntando il cielo :asd:
1080p li raggiungeva ma molto raramente, senza contare tutti i sacrifici per avere i 60fps, ma alla fine era un gioco molto frenetico, neanche te ne accorgevi di certe cose e il colpo d'occhio c'era. 

Il problema è che anni dopo sarebbero usciti titoli ben più impegnativi tecnicamente con una grafica ed una risoluzione maggiore

Infatti nel primo trailer è una cosa, nella demo gameplay un'altra proprio.

Si. ma anche lì mi pare sia solo una differenza dovuta al pessimo sistema di illuminazione della Beta. Quello su cui siamo tutti d'accordo è l'assenza di qualsivoglia elemento che gestica i peli e il fogliame

E' soltanto rimasto disperso su un Pelican per un minimo un mese, da solo, guardando l'ologramma della moglie, ed il suo unico compagno è un tizio che pronuncia due parole al minuto . Dimmi uno come dovrebbe stare in questa situazione  :ahsisi:
ahha. Vabbè siamo d'accordo che sta stressato ma le crisi epilettiche no.

Dai oggettivamente i 434i hanno dimostrato molto poco. Con Bungie i risultati sono stati di tutt'altro tenore, relativizzando al tempo in cui sono usciti i singoli capitoli di Halo.

Ora io non dico che Halo dovrebbe tornare da Bungie, dico che 343i ad oggi non si sono dimostrati all'altezza.

Halo ha sempre usato la tecnica al servizio del gameplay. Quando uscì halo 3 nel 2007 fu deriso perché CoD 2007, il mw, aveva un impatto visivo migliore.

Questa Build di Infinite sembra ricalcare il periodo Bungie, e paragonato a Halo 5 se one X mostra nonostante i problemi molti migliorie a partire dell'illuminazione, agli spazi aperti per arrivare anche ai nemici ora animati a 60fps anche quando sono lontani, dove in h5 andavano da un minimo di 15fps ad un massimo di 30.

Direi di pazientare

Scrivo dal lontano ilBunker

Halo ha sempre usato la tecnica al servizio del gameplay. Quando uscì halo 3 nel 2007 fu deriso perché CoD 2007, il mw, aveva un impatto visivo migliore.

Questa Build di Infinite sembra ricalcare il periodo Bungie, e paragonato a Halo 5 se one X mostra nonostante i problemi molti migliorie a partire dell'illuminazione, agli spazi aperti per arrivare anche ai nemici ora animati a 60fps anche quando sono lontani, dove in h5 andavano da un minimo di 15fps ad un massimo di 30.

Direi di pazientare

Adesso perché Halo 3 non era ai livelli di Cod ci inventiamo che Halo non è mai stato tecnicamente eccelso ed al passo con i tempi?

Questo è il primo Halo che dopo aver visto il primo fotogramma della cutscene iniziale mi è venuto un colpo al cuore... ed una volta sceso dal pelican e iniziato il gameplay mi sono sentito avvilito e preso in giro.

Non scherziamo perfavore. 

Cosa c'è da pazientare?

L'unica attesa per cui potrei avere qualche speranza è quella per cui rimandino console e gioco di un anno, scenario ovviamente impossibile.

Questo Halo è nato graficamente indecente ed è stato presentato peggio. Stop, è inutile cercare di trovare "ma, se, forse, però" con i quali ci si prova ad arrampicare goffamente sugli specchi e si fa la figura di chi non ha la capacità di guardare in faccia la realtà.

Tecnicamente fa schifo, è vergognoso anche per la generazione One, stop.

Tutto il resto si valuterà quando si avranno informazioni in più.

Da fan sfegatato di Halo dal primo capitolo vorrei tanto avere qualcosa a cui appigliarmi per essere ottimista sul lato tecnico di questo Infinite.

Non c'è nulla a cui appigliarsi e basta fare del revisionismo sui vecchi capitoli, non serve.

Tra l'altro graficamente presentano molti aspetti superiori pure i capitoli di 10 anni fa... "eh però questo va a 60fps open world (che probabilmente sarà un open-map tra l'altro)"... beati voi che riuscite ad accontentarvi e farvi andare bene questo Infinite probabilmente per non rimanere delusi, o solamente per fare i bastian contrario chi lo sa.

Essere fan però non vuol dire annullare il proprio spirito critico ma anzi essere ancora più esigenti ed attenti, non che serva essere particolarmente tali per notare le brutture tecniche di questo nuovo Halo.

Io da giorni interi sto criticando la grafica di questo gioco, sto solo rispondendo ai soliti fenomeni del "Farà schifo" "Halo è morto" per 8, scarsi, minuti di Gameplay .

A me quello che hanno presentanto, dal fronte del gioco, ha deliziato, la trama pare interessante, le aggiunte tante, il richiamo ai vecchi capitoli elevati e le premesse per il supporto mi ispirano.

La Tagline del gioco è "Become Hope", quindi, io mi appiglio alla speranza.

Che sia stata una presentazione di merda sono tutti d'accordo, ma nonostante  :brute: , il Pop-Up, le animazioni epilettiche, la grafica da Super Mario Odyssey, lo Shooting di Anthem, la mappa di Far Cry, i dettagli di Animal Crossing, le luci di Eurotrack Simulator e altri confronti della minchia, io ho visto tutto ciò che amo e voglio da un Halo. Seguo questa serie da quando avevo 6 anni, ho la casa piena di libri a tema e centinaia di ore di gioco, so di cosa parlo e di cosa voglio.

Ma poi (se chiudete gli occhi), ascoltando

"Spartan, ti pensavamo morto. Eppure eccoti qui. Gli umani ti chiamano il loro salvatore. I Covenat, Demon. Gli Esiliati, preda. Mostra gli artigli, Spartan. Combatti duramente. Muori da eroe" Non vi sale l'hype  :asd:

Io da giorni interi sto criticando la grafica di questo gioco, sto solo rispondendo ai soliti fenomeni del "Farà schifo" "Halo è morto" per 8, scarsi, minuti di Gameplay .

A me quello che hanno presentanto, dal fronte del gioco, ha deliziato, la trama pare interessante, le aggiunte tante, il richiamo ai vecchi capitoli elevati e le premesse per il supporto mi ispirano.

La Tagline del gioco è "Become Hope", quindi, io mi appiglio alla speranza.

Che sia stata una presentazione di merda sono tutti d'accordo, ma nonostante  :brute: , il Pop-Up, le animazioni epilettiche, la grafica da Super Mario Odyssey, lo Shooting di Anthem, la mappa di Far Cry, i dettagli di Animal Crossing, le luci di Eurotrack Simulator e altri confronti della minchia, io ho visto tutto ciò che amo e voglio da un Halo. Seguo questa serie da quando avevo 6 anni, ho la casa piena di libri a tema e centinaia di ore di gioco, so di cosa parlo e di cosa voglio.

Ma poi (se chiudete gli occhi), ascoltando

"Spartan, ti pensavamo morto. Eppure eccoti qui. Gli umani ti chiamano il loro salvatore. I Covenat, Demon. Gli Esiliati, preda. Mostra gli artigli, Spartan. Combatti duramente. Muori da eroe" Non vi sale l'hype  :asd:
Guarda, chi dice che "Halo è morto" e frasi simili esagera ma probabilmente nemmeno troppo.

Halo è sempre Halo ma il calo qualitativo della serie è sotto gli occhi di tutti e se falliscono con questo capitolo sarà un vero disastro.

Io adesso non so come sarà Infinite al di là dello scandaloso lato tecnico (sì, lo ripeto per la 1000esima volta), dal video pare essere un Halo solido e con un ritrovato rispetto della serie in termini di design (finalmente...ed anche qua mi ripeto).

Il punto è che questo non basta. 

Non basta e non avendo una dimostrazione di cosa è il gioco, se non qualche dichiarazione paracula e altisonante, come quelle che hanno caratterizzato il pre-reveal, la gente cosa utilizza per giudicare/prospettare che sarà questo nuovo capitolo?

Quello che il video presenta appunto, cioè un lato tecnico indecente condito con poche novità e che comunque non impressionano, ed il lavoro pregresso del team 343industries, cioè un lavoro per niente pari al livello a cui la saga ci aveva abituati (e mi ripeto anche a riguardo per l'ennesima volta, ho anche apprezzato Halo 4 e 5 pur riconoscendo gli evidenti ed incontestabili difetti, anche gravi).

Se vuoi essere ottimista buon per te eh, ci mancherebbe.

Però diciamo che qua c'è poco da esserlo.

Per il mio brand preferito ho sempre auspicato un definitivo salto di qualità che non solo non è arrivato ma anzi si è tornati indietro... ed intanto gli anni passano e la storia non pare essere stata capita, affossando ancora di più quello che 5-8 anni fa poteva ancora andare bene ma ora, nel 2020 con il lancio di Series X alle porte, appare come ancora più inaccettabile.

Per me Halo farà il botto quantomeno a livello di vendite. Soprattutto in Usa. Ormai in Italia Xbox è segnata, ma questo non da oggi.

In ogni caso vedo un futuro più che roseo per la serie, a prescindere da una presentazione tecnicamente scadente.

insomma, DF nel 2015 

"Halo 5 non offre grafica all'avanguardia ma ha tra i suoi punti di forza prestazioni fluide che rendono il gameplay più reattivo. Il gioco è comunque attraente dal punto di vista grafico, e privilegiando le prestazioni percorre una strada differente dalla maggior parte dei titoli di oggi."

Ottime le prestazioni, ma tecnicamente nemmeno all'epoca era granché.

Il team aldilà di tutto non ha le capacità di Bungie, è inutile girarci attorno.
Halo 5 graficamente era bello, i difetti del gioco (in primis una definizione non altissima e molto aliasing)  erano causati dai limiti della console, tanto è vero che su x e un buon tv 4k fa ancora oggi la sua figura. 

Che 343 non sia bungie è sotto gli occhi di tutti, ma per infinite veramente non ci sono giustificazioni.

Non è direttamente Halo ma questa immagine di Gears 5 pre e post lancio magari può aiutare ad avere un minimo di speranza che entro l'uscita si ripijia.

Non è direttamente Halo ma questa immagine di Gears 5 pre e post lancio magari può aiutare ad avere un minimo di speranza che entro l'uscita si ripijia.

Dei cambiamenti pazzeschi: un miglioramento dell'illuminazione  :asd:

Che Halo Infinite uscirà un po' meglio di quanto visto nella demo è ovvio ma mettetevi il cuore in pace perché non sarà nulla di eclatante. Il gioco quello è.

Adesso perché Halo 3 non era ai livelli di Cod ci inventiamo che Halo non è mai stato tecnicamente eccelso ed al passo con i tempi?

Questo è il primo Halo che dopo aver visto il primo fotogramma della cutscene iniziale mi è venuto un colpo al cuore... ed una volta sceso dal pelican e iniziato il gameplay mi sono sentito avvilito e preso in giro.

Non scherziamo perfavore. 

Cosa c'è da pazientare?
L'unica attesa per cui potrei avere qualche speranza è quella per cui rimandino console e gioco di un anno, scenario ovviamente impossibile.

Questo Halo è nato graficamente indecente ed è stato presentato peggio. Stop, è inutile cercare di trovare "ma, se, forse, però" con i quali ci si prova ad arrampicare goffamente sugli specchi e si fa la figura di chi non ha la capacità di guardare in faccia la realtà.

Tecnicamente fa schifo, è vergognoso anche per la generazione One, stop.
Tutto il resto si valuterà quando si avranno informazioni in più.

Da fan sfegatato di Halo dal primo capitolo vorrei tanto avere qualcosa a cui appigliarmi per essere ottimista sul lato tecnico di questo Infinite.
Non c'è nulla a cui appigliarsi e basta fare del revisionismo sui vecchi capitoli, non serve.
Tra l'altro graficamente presentano molti aspetti superiori pure i capitoli di 10 anni fa... "eh però questo va a 60fps open world (che probabilmente sarà un open-map tra l'altro)"... beati voi che riuscite ad accontentarvi e farvi andare bene questo Infinite probabilmente per non rimanere delusi, o solamente per fare i bastian contrario chi lo sa.
Essere fan però non vuol dire annullare il proprio spirito critico ma anzi essere ancora più esigenti ed attenti, non che serva essere particolarmente tali per notare le brutture tecniche di questo nuovo Halo.
In verità non c'è niente dei vecchi Halo in cui questo Infinite al netto dei problemi risulti inferiore.
Il gioco è costruito simil open world con le macro aree, l'illuminazione è vera e seguirà il ciclo giorno notte, i nemici si muovono tutti a 60fps e finalmente pare che riavremo scontri su larga scala e non cunicoli dei pessimi Halo 4 e Halo 5.
Certo c'è da lavorarci sopra perché quando ci si trova nelle zone d'ombra i materiali risultano opachi e pastellati, niente che non possa essere sistemato ricorrendo al ray tracing come dimostrato da DF nel paragone con Metro.
La fisica sembra essere tornata a farla da padrone con un grunt che fa esplodere la ruota anteriore del Buggie, con le armature che saltano via e con il rampino che promette situazioni inedite.

Qualcuno si aspettava un Halo con render verosimili alla Battlefield partiva da un presupposto sbagliato, Halo ha da sempre uno stile ben preciso e la tecnica era ai tempi di Bungie ma sembra anche ora, al servizio del gameplay.
Magari qualcuno è giovane, ma ai tempi di Halo 3 si assisteva al solito grave scempio, perché Call of Duty 4 Modern Warfare appariva dai video più bello del capolavoro Bungie e Halo 3 aveva 3 poligoni, stessi discorsi salvo poi ricredersi gioco alla mano.

LE CRITICHE SONO COMUNQUE SACROSANTE perché andava comunque presentato meglio, mostrando il valore della G.I., mostrando una demo senza glitch grafici come popup e Lod marcato, e soprattutto con Ray Tracing visto che si parlava di nextgen e non quel ciottolo a pedali di Xbox One ed il Ray Tracing è in grado da solo di ribaltare la cosmesi di un gioco come minecraft per dire il più semplice.

Quello che mi fa più male è il post supporto al ray tracing quello si, non ho dubbi che al lancio sarà esente da glitch grafici ed ho una voglia matta di giocarlo.

Nelle foto Halo 3 2007 e CoD4 2007 sempre su X360. Questo per precisare a cosa mi riferivo.

Dei cambiamenti pazzeschi: un miglioramento dell'illuminazione  :asd:

Che Halo Infinite uscirà un po' meglio di quanto visto nella demo è ovvio ma mettetevi il cuore in pace perché non sarà nulla di eclatante. Il gioco quello è.
Dove ho scritto cambiamento pazzesco? 

In verità non c'è niente dei vecchi Halo in cui questo Infinite al netto dei problemi risulti inferiore.
Il gioco è costruito simil open world con le macro aree, l'illuminazione è vera e seguirà il ciclo giorno notte, i nemici si muovono tutti a 60fps e finalmente pare che riavremo scontri su larga scala e non cunicoli dei pessimi Halo 4 e Halo 5.
Certo c'è da lavorarci sopra perché quando ci si trova nelle zone d'ombra i materiali risultano opachi e pastellati, niente che non possa essere sistemato ricorrendo al ray tracing come dimostrato da DF nel paragone con Metro.
La fisica sembra essere tornata a farla da padrone con un grunt che fa esplodere la ruota anteriore del Buggie, con le armature che saltano via e con il rampino che promette situazioni inedite.

Qualcuno si aspettava un Halo con render verosimili alla Battlefield partiva da un presupposto sbagliato, Halo ha da sempre uno stile ben preciso e la tecnica era ai tempi di Bungie ma sembra anche ora, al servizio del gameplay.
Magari qualcuno è giovane, ma ai tempi di Halo 3 si assisteva al solito grave scempio, perché Call of Duty 4 Modern Warfare appariva dai video più bello del capolavoro Bungie e Halo 3 aveva 3 poligoni, stessi discorsi salvo poi ricredersi gioco alla mano.

LE CRITICHE SONO COMUNQUE SACROSANTE perché andava comunque presentato meglio, mostrando il valore della G.I., mostrando una demo senza glitch grafici come popup e Lod marcato, e soprattutto con Ray Tracing visto che si parlava di nextgen e non quel ciottolo a pedali di Xbox One.

Quello che mi fa più male è il post supporto al ray tracing quello si, non ho dubbi che al lancio sarà esente da glitch grafici ed ho una voglia matta di giocarlo.

Guarda, ad ora basta guardarsi una cutscene random di Halo 5 per vedere questa inferiorità di Infinite. Possiamo anche andare verso Halo 4 e Reach per notare come anche solo l'arma di detti capitoli risulti più realistica. Se vuoi concentrarti anche sui modelli poligonali dei nemici fai pure.

Prenditi poi tra gli scatti ufficiali, in particolare, quello di Infinite dove ci sono brute e grunt che guardano verso una direzione con le armi in mano e se vuoi farti male confrontala anche con uno scatto con una simile prospettiva di Halo 3. E specifichiamo che gli scatti ufficiali sono sempre "puliti" e quindi abbastanza farlocchi.

Poi cosa me ne frega se il gioco è basato su un open world, meteo/tempo dinamico e 60 fps se poi mi confezioni un titolo come quello visto nella demo? Mi sembra una giustificazione simile a quella del coinquilino alla "ho lavorato tutto il giorno, non avevo tempo di lavare anche i piatti".

Oh dai eh, mi sto sentendo un deficiente a continuare a ripetere che è il gioco di lancio di Series X, console next-gen, e non si tratta di un crackdown ma di un titolo un attimino più importante che nell'ultimo decennio sta vivendo un declino come la console di appartenenza e necessita di essere convincente in toto.

Fammi poi capire sta storia di Halo 3.

Io le polemiche con Cod non me le ricordo sinceramente ma questo cosa c'entra? Halo 3, che presi al lancio, era un titolo tecnicamente ottimo: ottima grafica e luce, fantastici effetti particellari e tanti nemici su schermo. 

Anche partissimo dal paradosso che fosse stata una ciofeca graficamente ci sono altri 5 capitoli di Halo che testimoniano che il brand non sia un minecraft ma che abbia sempre mostrato i muscoli della console su cui girava.

Questo Infinite non mostra nemmeno i muscoli della One.

Poi oh le critiche ad Halo 3 erano ingiuste e probabilmente figlie dell'aver il diretto concorrente una migliore veste grafica (così immagino non avendole "vissute")... quelle di Infinite NO, sono meritatissime, sta tutto qua la differenza abissale.

E mi ripeto ancora contro l'ennesima cantilena atta a difendere lo scempio tecnico: il design/stile di Halo non da come equazione grafica orrenda.

Graficamente può essere brutto anche un gioco che ha un art style realistico. 

Non c'è bisogno di dire a chi è Fan del gioco da 20 anni che lo stile di Halo è questo, dico forse già lo sa e di giochi di Halo tecnicamente, e più specificamente graficamente, eccellenti ne ha visti.

GianMX2: non l'hai scritto da nessuna parte, lo dico io. I miglioramenti ci saranno sicuramente ma saranno poca roba, l'impatto complessivo non cambierà (tanto meglio se dovessi sbagliarmi).

Appena visto il video di DF, da ignorante in materia devo dire che è molto interessante vedere certi retroscena sull'aspetto grafico e come lo si possa ottenere (o non ottenere in questo caso) su un titolo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Guarda, ad ora basta guardarsi una cutscene random di Halo 5 per vedere questa inferiorità di Infinite. Possiamo anche andare verso Halo 4 e Reach per notare come anche solo l'arma di detti capitoli risulti più realistica. Se vuoi concentrarti anche sui modelli poligonali dei nemici fai pure.

Prenditi poi tra gli scatti ufficiali, in particolare, quello di Infinite dove ci sono brute e grunt che guardano verso una direzione con le armi in mano e se vuoi farti male confrontala anche con uno scatto con una simile prospettiva di Halo 3. E specifichiamo che gli scatti ufficiali sono sempre "puliti" e quindi abbastanza farlocchi.

Poi cosa me ne frega se il gioco è basato su un open world, meteo/tempo dinamico e 60 fps se poi mi confezioni un titolo come quello visto nella demo? Mi sembra una giustificazione simile a quella del coinquilino alla "ho lavorato tutto il giorno, non avevo tempo di lavare anche i piatti".

Oh dai eh, mi sto sentendo un deficiente a continuare a ripetere che è il gioco di lancio di Series X, console next-gen, e non si tratta di un crackdown ma di un titolo un attimino più importante che nell'ultimo decennio sta vivendo un declino come la console di appartenenza e necessita di essere convincente in toto.

Fammi poi capire sta storia di Halo 3.

Io le polemiche con Cod non me le ricordo sinceramente ma questo cosa c'entra? Halo 3, che presi al lancio, era un titolo tecnicamente ottimo: ottima grafica e luce, fantastici effetti particellari e tanti nemici su schermo. 

Anche partissimo dal paradosso che fosse stata una ciofeca graficamente ci sono altri 5 capitoli di Halo che testimoniano che il brand non sia un minecraft ma che abbia sempre mostrato i muscoli della console su cui girava.

Questo Infinite non mostra nemmeno i muscoli della One.

Poi oh le critiche ad Halo 3 erano ingiuste e probabilmente figlie dell'aver il diretto concorrente una migliore veste grafica (così immagino non avendole "vissute")... quelle di Infinite NO, sono meritatissime, sta tutto qua la differenza abissale.

E mi ripeto ancora contro l'ennesima cantilena atta a difendere lo scempio tecnico: il design/stile di Halo non da come equazione grafica orrenda.

Graficamente può essere brutto anche un gioco che ha un art style realistico. 

Non c'è bisogno di dire a chi è Fan del gioco da 20 anni che lo stile di Halo è questo, dico forse già lo sa e di giochi di Halo tecnicamente, e più specificamente graficamente, eccellenti ne ha visti.

GianMX2: non l'hai scritto da nessuna parte, lo dico io. I miglioramenti ci saranno sicuramente ma saranno poca roba, l'impatto complessivo non cambierà (tanto meglio se dovessi sbagliarmi).
Uppo per scusarmi perché la mia reply era abbastanza secca e non volevo dar l'impressione di scocciato o scontroso 

Credo che la mole Poligonale dell'armatura di Chief sia superiore a intere scene dei capitoli precedenti  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro