Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vero, a questo punto potrebbero anche uscire in momenti diversi.Beh, interessante.
Un'esclusiva free-to-play ha senso solo se per giocarla non serve il gold, i rumor paiono andare verso lo stessa direzione.
Vediamo che combinano.
Mi chiedo anche se l'uscita single-multi sarà contemporanea. Per me sì, però un dubbietto adesso ce l'ho.
Beh ottimo, a me è sembrata una roba senza anima ai massimi livelli veramente, un video gameplay proprio insulsoIo comunque torno a ripetere una cosa. Sono d’accordo che è l’unica (grossissima) esclusiva al lancio e che avrebbe dovuto mostrare i muscoli della console e dal trailer non l’ha fatto assolutamente.
Su questo non ci piove.
Ma, come al solito, io su internet vedo sempre putisti che dicono che la grafica non conta, che contano i giochi che divertono, con un buon gameplay ecc... e poi questo gioco è demolito letteralmente solo per la parte tecnica. Perché il resto di quello che si è visto è sembrato ottimo.
Quindi anche secondo me qui è più questione di console war che altro, anche perché vedo i pcisti che in media se lo aspettano con calma capendo se varrà la pena comprarlo o no, al di là della parte tecnica.
Non ti do nemmeno risposta perché prendere a difesa questi qui per qualunque minima cosa è ridicolo...mamma mia il tuo negativismo rasenta esagerazione, abbiamo capito quanto bruciore di delusione ha scatenato in te la conferenza, non mi ricordo bene ma mia pare eri uno tra gli hyppati di halo.
a chiunque brucia il culo se aspettava il gioco, io sono fan della serie, ma non ho xbox dalla vecchia gen, sempre grato che microsoft ormai da il suoi giochi su PC.
ora semplicemente concedo il beneficio del dubbio, attendo su PC, se al D1 recensioni ma sopratutto oppinioni dei giocatori sono devastanti lo lascio tristemente sullo scaffale.
pero` se continuiamo sul questo negativismo tanto vale lasciar perdere il gioco immediatamente, cosi quasi si gufa come a voler per forza vedere il gioco uscire male.
Madonna quanto rosicherai al D1 quando milionate di giocatori lo giocheranno.120 FPS pixel alla Minecraft, certo che come scelte i 343 mi impressionano sempre di più.....ennesima pagliacciata per distrarre dalla schifezza realizzata....poi molto utile per i possessori di console, TV nelle case in grado di supportarlo 0,0000000000001%
E VOI ANCORA DARE CREDITO A QUESTA SOFTWARE HOUSE....
Non ti do nemmeno risposta perché prendere a difesa questi qui per qualunque minima cosa è ridicolo...
Al D1 molti free to play rinomati vengono giocati.Madonna quanto rosicherai al D1 quando milionate di giocatori lo giocheranno.
Halo Infinite + multiplayer gratis per chiunque (PC e Xbox) = milioni e milioni di giocatori.
Ah sì is, droppano il gold per i F2P finalmente.
ma basta lo stile :craig:Se peggiorano un altro pò la grafica possono farlo andare a 240 fps :craig:
Probabilmente vogliono fare concorrenza a tutti i F2P che stanno fagocitando il mercato, e quale miglior modo se non rendere free to play completo il miglior multiplayer su console?Al D1 molti free to play rinomati vengono giocati.
Il problema è riuscire a tenere alto l'interesse.
Resta il fatto che per quanto sia una cosa positiva far giocare il titolo a tutti, desta molti sospetti sulla qualità.
Probabilmente stanno molto indietro con i lavori che hanno deciso di optare per la mungitura di vacca, invece di floppare alla grande.
Decidetevi, per parlare di tutte queste ci avrebbero messo minimo 20 minuti all'evento, e molti su questo forum avevano paura che Halo prendesse anche solo "10 minuti" della conferenza. Poi già detto che ci saranno eventi più lunghi e dedicati per parlare di tutto ciòQuello che non capisco è perché non dare queste informazioni durante l'evento della settimana scorsa invece di farsi sfottere dal pianeta intero per la grafica sottotono, con una sparata simile riportavano l'asticella dalla loro parte, mah.
Chi hanno questi al reparto marketing, Topogigio?
Tra Fucina, Supporto MS ecc. L'interesse sarà alto.Al D1 molti free to play rinomati vengono giocati.
Il problema è riuscire a tenere alto l'interesse.
Madonna il cringe di sti commenti, mi cadono le braccia.120 FPS pixel alla Minecraft, certo che come scelte i 343 mi impressionano sempre di più.....ennesima pagliacciata per distrarre dalla schifezza realizzata....poi molto utile per i possessori di console, TV nelle case in grado di supportarlo 0,0000000000001%
Lasciatelo dire hai qualche problema.120 FPS pixel alla Minecraft, certo che come scelte i 343 mi impressionano sempre di più.....ennesima pagliacciata per distrarre dalla schifezza realizzata....poi molto utile per i possessori di console, TV nelle case in grado di supportarlo 0,0000000000001%
E VOI ANCORA DARE CREDITO A QUESTA SOFTWARE HOUSE....
Non ti do nemmeno risposta perché prendere a difesa questi qui per qualunque minima cosa è ridicolo...
Secondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......Madonna quanto rosicherai al D1 quando milionate di giocatori lo giocheranno.
Halo Infinite + multiplayer gratis per chiunque (PC e Xbox) = milioni e milioni di giocatori.
Ah sì is, droppano il gold per i F2P finalmente.
Secondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......
15 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Se questo mp f2p vuol dire che stanno slegando il single player dal multiplayer ne sono contento. Questi giochi devono tornare ad avere una componente single player curata come dio comanda. Iniziare a fare viaggiare le due modalità separatamente è ciò che auspico
Amico, ti voglio bene, ma stai delirandoSecondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......