One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Multiplayer gratuito e 120fps, ottimo direi.

Quindi modello GaaS per il multi e più classica campagna a pagamento (single e Coop)

Beh, interessante.

Un'esclusiva free-to-play ha senso solo se per giocarla non serve il gold, i rumor paiono andare verso lo stessa direzione.

Vediamo che combinano.

Mi chiedo anche se l'uscita single-multi sarà contemporanea. Per me sì, però un dubbietto adesso ce l'ho.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, interessante.

Un'esclusiva free-to-play ha senso solo se per giocarla non serve il gold, i rumor paiono andare verso lo stessa direzione.

Vediamo che combinano.

Mi chiedo anche se l'uscita single-multi sarà contemporanea. Per me sì, però un dubbietto adesso ce l'ho.
È vero, a questo punto potrebbero anche uscire in momenti diversi.

credo che uscirà comunque tutto insieme o a distanza di poco l’uni dall’altro 

Quindi si comprerebbe solo la campagna in pratica? Comunque tra steam e f2p faranno un botto incredibile di giocatori rischia di essere l'Halo più giocato di sempre  :ahsisi:

Impressive i 120fps, mi sa che hanno puntato tutto sulla fluidità. 

Io comunque torno a ripetere una cosa. Sono d’accordo che è l’unica (grossissima) esclusiva al lancio e che avrebbe dovuto mostrare i muscoli della console e dal trailer non l’ha fatto assolutamente.

Su questo non ci piove.

Ma, come al solito, io su internet vedo sempre putisti che dicono che la grafica non conta, che contano i giochi che divertono, con un buon gameplay ecc... e poi questo gioco è demolito letteralmente solo per la parte tecnica. Perché il resto di quello che si è visto è sembrato ottimo.

Quindi anche secondo me qui è più questione di console war che altro, anche perché vedo i pcisti che in media se lo aspettano con calma capendo se varrà la pena comprarlo o no, al di là della parte tecnica.
Beh ottimo, a me è sembrata una roba senza anima ai massimi livelli veramente, un  video gameplay proprio insulso

Se uccidono il Gold e quindi viene fuori come VERO F2P e non tanto per dirlo allora attireranno una marea di gente :sisi:

Certo però che 120 FPS...che esagerazione :max:

Quello che non capisco è perché non dare queste informazioni durante l'evento della settimana scorsa invece di farsi sfottere dal pianeta intero per la grafica sottotono, con una sparata simile riportavano l'asticella dalla loro parte, mah.

Chi hanno questi al reparto marketing, Topogigio?

120 FPS pixel alla Minecraft, certo che come scelte i 343 mi impressionano sempre di più.....ennesima pagliacciata per distrarre dalla schifezza realizzata....poi molto utile per i possessori di console, TV nelle case in grado di supportarlo 0,0000000000001%

E VOI ANCORA DARE CREDITO A QUESTA SOFTWARE HOUSE....

mamma mia il tuo negativismo rasenta esagerazione, abbiamo capito quanto bruciore di delusione ha scatenato in te la conferenza, non mi ricordo bene ma mia pare eri uno tra gli hyppati di halo.

a chiunque brucia il culo se aspettava il gioco, io sono fan della serie, ma non ho xbox dalla vecchia gen, sempre grato che microsoft ormai da il suoi giochi su PC.

ora semplicemente concedo il beneficio del dubbio, attendo su PC, se al D1 recensioni ma sopratutto oppinioni dei giocatori sono devastanti lo lascio tristemente sullo scaffale.

pero` se continuiamo sul questo negativismo tanto vale lasciar perdere il gioco immediatamente, cosi quasi si gufa come a voler per forza vedere il gioco uscire male.
Non ti do nemmeno risposta perché prendere a difesa questi qui per qualunque minima cosa è ridicolo...

120 FPS pixel alla Minecraft, certo che come scelte i 343 mi impressionano sempre di più.....ennesima pagliacciata per distrarre dalla schifezza realizzata....poi molto utile per i possessori di console, TV nelle case in grado di supportarlo 0,0000000000001%

Non ti do nemmeno risposta perché prendere a difesa questi qui per qualunque minima cosa è ridicolo...
Madonna quanto rosicherai al D1 quando milionate di giocatori lo giocheranno. :rickds:

Halo Infinite + multiplayer gratis per chiunque (PC e Xbox) = milioni e milioni di giocatori. 

Ah sì is, droppano il gold per i F2P finalmente. 

Madonna quanto rosicherai al D1 quando milionate di giocatori lo giocheranno. :rickds:

Halo Infinite + multiplayer gratis per chiunque (PC e Xbox) = milioni e milioni di giocatori. 

Al D1 molti free to play rinomati vengono giocati.

Il problema è riuscire a tenere alto l'interesse.

Resta il fatto che per quanto sia una cosa positiva far giocare il titolo a tutti, desta molti sospetti sulla qualità.

Probabilmente stanno molto indietro con i lavori che hanno deciso di optare per la mungitura di vacca, invece di floppare alla grande.

Se peggiorano un altro pò la grafica possono farlo andare a 240 fps  :craig:
ma basta lo stile  :craig:

Resta il fatto che per quanto sia una cosa positiva far giocare il titolo a tutti, desta molti sospetti sulla qualità.

Probabilmente stanno molto indietro con i lavori che hanno deciso di optare per la mungitura di vacca, invece di floppare alla grande.
Probabilmente vogliono fare concorrenza a tutti i F2P che stanno fagocitando il mercato, e quale miglior modo se non rendere free to play completo il miglior multiplayer su console? 

Considerando anche il peso del multiplayer nel mercato odierno, se lo rendono ottimo, e non ne dubito visto che già il multiplayer del 5 era tanta tanta roba, hanno una potenziale KA mica da ridere. 

Tanto a chi gioca in multi se ne sbatte altamente del fattore grafico. 

Ultima modifica:
Quello che non capisco è perché non dare queste informazioni durante l'evento della settimana scorsa invece di farsi sfottere dal pianeta intero per la grafica sottotono, con una sparata simile riportavano l'asticella dalla loro parte, mah.

Chi hanno questi al reparto marketing, Topogigio?
Decidetevi, per parlare di tutte queste ci avrebbero messo minimo 20 minuti all'evento, e molti su questo forum avevano paura che Halo prendesse anche solo "10 minuti" della conferenza. Poi già detto che ci saranno eventi più lunghi e dedicati per parlare di tutto ciò

Tra Fucina, Supporto MS ecc. L'interesse sarà alto.

Ancora oggi migliaia giocano ad Halo 2 e Halo 3, nonostante il supporto sia terminato da un decennio ad entrambi

Madonna il cringe di sti commenti, mi cadono le braccia.

Conosco gente con la 2080ti (900 euro di scheda video) che giocano a LOL con tutti ai minimi (a volte pure la rioluzione Sub-FullHD) per avere il massimo degli FPS, ma dall'alba dei tempi.

Nel multiplayer di certo non mi metto a guardare le texture o il panorama, tempo 3 secondi di distrazione e sono morto

Lasciatelo dire hai qualche problema.
Gears 5 sarà 60fps nella campagna e fino a 120fps nel multiplayer.
Halo Infinite promette altrettanto 60fps in campagna e fino a 120fps nel multiplayer.
Resterà da vedere se vi sarà un'opzione o uno standard.

Fatta questa precisazione l'idea dei 120fps deriva dagli Esports dove si ricerca la precisione massima e Microsoft sta venendo incontro a quei CoreGamer che già puntano a quegli fps con i loro PC su monitor.

Non ci sono TV che li supportano ?
E che significa ?
(Io intanto appena comprata
)
FERMO RESTANDO che ogni TV in uscita con supporto ad HDMI 2.1 supporterà 120hz in 4k e saranno sempre di più vista la discesa dei prezzi anno su anno.

La prima Xbox supportava risoluzioni superiori ai 480p/576i delle TV comuni. Quando X360 è arrivata erano pochi ad avere una TV hdReady e quasi nessuno aveva un fullHD per gli HDdvd e BluRay.

Maledetti 343 noi volevamo 1440p 30fps effetto cinema e checkerboard 4k. Sai che figo!

Scrivo dal lontano ilBunker

Finalmente direi, era una decisione da prendere.

Continuare a far uscire una modalità multiplayer per ogni Halo uscito non aveva più senso, si frammentava troppo l'utenza.

Almeno adesso possono continuare ad aggiornarlo per gli anni a venire, i prossimi che sfrutteranno questo modello di business saranno Forza e Gears

Se questo mp f2p vuol dire che stanno slegando il single player dal multiplayer ne sono contento. Questi giochi devono tornare ad avere una componente single player curata come dio comanda. Iniziare a fare viaggiare le due modalità separatamente è ciò che auspico

Secondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......

Secondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......
:sard:

15 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Se questo mp f2p vuol dire che stanno slegando il single player dal multiplayer ne sono contento. Questi giochi devono tornare ad avere una componente single player curata come dio comanda. Iniziare a fare viaggiare le due modalità separatamente è ciò che auspico

Più che slegare è fare concorrenza in ciò che Halo fa meglio di tutti gli altri giochi multiplayer su console. Il multiplayer del 5 è il meglio partorito in generazione ma non può competere con dei giochi che ti fanno giocare gratis e puntano tutto sulla facilità di utilizzo. 

Amico, ti voglio bene, ma stai delirando  :asd:

Tutti quei puntini sospensivi mi fanno salire il sangue al cervello  :phraengo:

La finite con questi commenti infantili da member war? Volete esprimere le vostre opinioni sul gioco? Va bene, ma c'è modo e modo, non serve alterarsi o trollare in continuazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro