One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Guarda sicuramente.

Un team di mezze seghe se li infocoliavi con la console war diventava sicuramente un top team :craig:
è un settore che mette in ridiscussione di continuo le carte in tavola, ci sono team che passano dall'essere perfetti a ed essere disastrosi, è che certe volte piu che la "manovalanza"  buona è la testa che conta, se si pensa il team kojima è passato da mgs4 a mg rising, con la sola differenza che kojima non si è cagato il progetto e se non intervenivano i platinun a salvare capra e cavoli non avrebbero avuto nulla da metter sul piatto ti dimostra che in base al progetto e alla guida gl istessi capaci di un capolavoro possano essere il male assoluto in un altro prodotto.

quindi non voglio credere che i 343 sia composta da una manica di coglioni incompetenti ma voglio continuare a credere che senza una linea guida comune e una forte leadership, con in mano un progetto ambizioso, perchè per halo infinite si è usato piu volte questo termine,  il problema sia stato di organizzaizone e non di capacità, perchè se è vero che i 343, ocme dici tu, sono delle mezze seghe, e qualcuno ha affidato il brand piu importante in mano questi, questo deve essere linceziato i ntronco senza se e senza ma per danni alla società

 
è un settore che mette in ridiscussione di continuo le carte in tavola, ci sono team che passano dall'essere perfetti a ed essere disastrosi, è che certe volte piu che la "manovalanza"  buona è la testa che conta, se si pensa il team kojima è passato da mgs4 a mg rising, con la sola differenza che kojima non si è cagato il progetto e se non intervenivano i platinun a salvare capra e cavoli non avrebbero avuto nulla da metter sul piatto ti dimostra che in base al progetto e alla guida gl istessi capaci di un capolavoro possano essere il male assoluto in un altro prodotto.

quindi non voglio credere che i 343 sia composta da una manica di coglioni incompetenti ma voglio continuare a credere che senza una linea guida comune e una forte leadership, con in mano un progetto ambizioso, perchè per halo infinite si è usato piu volte questo termine,  il problema sia stato di organizzaizone e non di capacità, perchè se è vero che i 343, ocme dici tu, sono delle mezze seghe, e qualcuno ha affidato il brand piu importante in mano questi, questo deve essere linceziato i ntronco senza se e senza ma per danni alla società
Mi sembra scontato che la quota più importante ce l'abbiano i creativi nello sviluppo di un videogioco. E sicuramente la testa è la parte più importante.

Da qui a pensare che ci sia una marea di gente talentuosa (per la sua specializzazione) ma sia semplicemente gestita male ce ne vuole. Sicuramente c'è gente che sta lavorando sotto le proprie possibilità a causa dell'organo dello studio. E speriamo che la disastrosa presentazione faccia saltare le teste che devono saltare. Ma i report che abbiamo letto parlano chiaramente di gente che non sa fare il proprio lavoro, a tutti i livelli. Di conseguenza 343i è un team da rifondare

 
Beh, che abbiano gestito malissimo la presentazione è oramai assodato.

Ed in questo senso la colpa è sicuramente dei 343 che magari avrebbero evitato di mostrare il gioco ma le tempistiche non lo permettevano: Series X dev'essere lanciata.

Io penso che 343 non era assolutamente entusiasta della demo del gioco: non sono scemi, al di là delle dichiarazioni di facciata (non puoi dire, "beh state calmi, la demo non è nulla di eccezionale") sapevano che il gioco ha dei problemi tecnici (e spero solo tecnici).

Poi voglio dire... i loro precedenti Halo sul lato grafico sono stati sempre tiratissimi. Non è che si sono dimenticati in 5 anni come creare un gioco graficamente all'avanguardia (o per lo meno al passo con i tempi).

I problemi probabilmente, come si vocifera, sono stati a livello organizzativo.

 
Mi sembra scontato che la quota più importante ce l'abbiano i creativi nello sviluppo di un videogioco. E sicuramente la testa è la parte più importante.

Da qui a pensare che ci sia una marea di gente talentuosa (per la sua specializzazione) ma sia semplicemente gestita male ce ne vuole. Sicuramente c'è gente che sta lavorando sotto le proprie possibilità a causa dell'organo dello studio. E speriamo che la disastrosa presentazione faccia saltare le teste che devono saltare. Ma i report che abbiamo letto parlano chiaramente di gente che non sa fare il proprio lavoro, a tutti i livelli. Di conseguenza 343i è un team da rifondare
però dalle voci che si rincorrono, e che quindi vanno prese per tali, ma comincio a crderci, ci sono problemi proprio di settorializzazione e divisione dei compiti, cioè c'è gente che pensa a una cosa specifica del gioco e questa quando unita con un altra parte va addirittura contrasto, si parla di codici che rendano obsoleti altri codici in lavorazione, come se ogni reparto lavorasse in tenuta stagna e guardasse al suo senza dialogare con le altre sezioni, quindi capisci che anche se hai gente che sa' lavorare è impossibile trarne qualcosa di buono.

poi ohg, magari ora siam qui a far polemica e tiran fuori il colp odi reni e a dicembre è tutto risolto e abbiamo parlato per settimane del nulla :asd:  

per affetto ad halo ci spero ma ne dubito 

Beh, che abbiano gestito malissimo la presentazione è oramai assodato.

Ed in questo senso la colpa è sicuramente dei 343 che magari avrebbero evitato di mostrare il gioco ma le tempistiche non lo permettevano: Series X dev'essere lanciata.

Io penso che 343 non era assolutamente entusiasta della demo del gioco: non sono scemi, al di là delle dichiarazioni di facciata (non puoi dire, "beh state calmi, la demo non è nulla di eccezionale") sapevano che il gioco ha dei problemi tecnici (e spero solo tecnici).

Poi voglio dire... i loro precedenti Halo sul lato grafico sono stati sempre tiratissimi. Non è che si sono dimenticati in 5 anni come creare un gioco graficamente all'avanguardia (o per lo meno al passo con i tempi).

I problemi probabilmente, come si vocifera, sono stati a livello organizzativo.
sono da 5 anni sul progetto a pochi mesi dal lancio, se non lo fai vedere ora quando lo fai vedere? 

e comunque il discorso di averlo presentato come gass, che ci sta, non c'è nulla di male, ora e non alla presentazione rende l'idea che sia uan decisione dellultimo perchè sono taleente indietro che sono costretti ad aggiungere roba in corso perchè effettivamente non hanno chissà cosa in mano 

 
Beh, che abbiano gestito malissimo la presentazione è oramai assodato.

Ed in questo senso la colpa è sicuramente dei 343 che magari avrebbero evitato di mostrare il gioco ma le tempistiche non lo permettevano: Series X dev'essere lanciata.

Io penso che 343 non era assolutamente entusiasta della demo del gioco: non sono scemi, al di là delle dichiarazioni di facciata (non puoi dire, "beh state calmi, la demo non è nulla di eccezionale") sapevano che il gioco ha dei problemi tecnici (e spero solo tecnici).

Poi voglio dire... i loro precedenti Halo sul lato grafico sono stati sempre tiratissimi. Non è che si sono dimenticati in 5 anni come creare un gioco graficamente all'avanguardia (o per lo meno al passo con i tempi).

I problemi probabilmente, come si vocifera, sono stati a livello organizzativo.
Beh saranno dichiarazioni di facciata, ma se sei consapevole che sei indietro coi lavori nonostante i 5 anni di sviluppo, non vai ad hyppare la gente dicendo cose assurde come sarebbe stato il gioco migliore dell'E3, l'Halo più ambizioso di sempre ecc ecc. Ti stai zitto, ricordi che lo presenti all'evento e fai parlare i fatti (cioè la demo). Secondo me il problema serio, che poi come è stato detto colpisce tendenzialmente tutta Ms e non solo 343 è proprio il non capire il livello qualitativo dei proprio giochi e nonostante ciò si buttano in dichiarazioni deliranti.

Per dire, un Barlog e Druckmann non si sono mai azzardati a dire cose tipo "domani mostreremo il trailer del gioco della gen, hyppatevi" eppure forse se lo potevano pure permettere :asd:   Lo stesso Kojima, che è una prima donna assoluta, penso non si sia mai spinto a dichiarazioni così altisonanti. Ma almeno poi loro sanno presentare i loro giochi, non fanno certo queste figure barbine derise da tutto l'internet videoludico 

 
Ultima modifica da un moderatore:
sono da 5 anni sul progetto a pochi mesi dal lancio, se non lo fai vedere ora quando lo fai vedere? 
Ma infatti.

Io dico che se potessero i 343 si prenderebbero ancora più tempo e non li sto cercando di giustificare.

Era semplicemente per dire che, a differenza di quanto qualcuno ha detto, sono assolutamente convinto che siano coscienti dell'inadeguatezza dell'impianto tecnico.

Ovviamente il gioco andava mostrato dopo 5 anni ed al lancio della nuova console, nulla da dire a riguardo.

Per il resto basta aspettare ancora poco, non penso tarderanno anche a mostrare qualcosa di più del gioco (covid permettendo).

Beh saranno dichiarazioni di facciata, ma se sei consapevole che sei indietro coi lavori nonostante i 5 anni di sviluppo, non vai ad hyppare la gente dicendo cose assurde come sarebbe stato il gioco migliore dell'E3, l'Halo più ambizioso di sempre ecc ecc. Ti stai zitto, ricordi che lo presenti all'evento e fai parlare i fatti (cioè la demo). Secondo me il problema serio, che poi come è stato detto colpisce tendenzialmente tutta Ms e non solo 343 è proprio il non capire il livello qualitativo dei proprio giochi e nonostante ciò si buttano in dichiarazioni deliranti.

Per dire, un Barlog e Druckmann non si sono mai azardati a dire cose tipo "domani mostreremo il trailer del gioco della gen, hyppatevi" eppure forse se lo potevano pure permettere :asd:   Lo stesso Kojima, che è una prima donna assoluta, penso non si sia mai spinto a dichiarazioni così altisonanti. Ma almeno poi loro sanno presentare i loro giochi, non fanno certo queste figure barbine derise da tutto l'internet videoludico 
Beh ma stai lanciando Halo, non puoi stare zitto.

Che poi personalmente ricordo solo che abbiano detto, tra le frasi esagerate, "conquisteremo l'E3".

Che sia "l'Halo più ambizioso di sempre" magari è anche vero (anzi, da come il gioco è strutturato è sicuramente così, a prescindere che poi ci siano effettivamente riusciti/ci riusciranno) ma qua si torna all'errore del come si è mostrato il gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma stai lanciando Halo, non puoi stare zitto.
Che poi personalmente ricordo solo che abbiano detto, tra le frasi esagerate, "conquisteremo l'E3".
Che sia "l'Halo più ambizioso di sempre" magari è anche vero (anzi, da come il gioco è strutturato è sicuramente così, a prescindere che poi ci siano effettivamente riusciti/ci riusciranno) ma qua si torna all'errore del come si è mostrato il gioco.
 
Come minimo presenteranno il multiplayer che a 120 sarà pure meno dettagliato.

Io ci posso anche credere che sia un giocone, nato su one, grafica da one con problemi da risolvere lato tecnico ma comunque giocone.

Una cosa però è certa , se la presentazione del gioco è una non presentazione questa consapevolezza anche se corretta resta in ms, per il pubblico è solo un halo tecnicamente indietro
 
Ma infatti.

Io dico che se potessero i 343 si prenderebbero ancora più tempo e non li sto cercando di giustificare.

Era semplicemente per dire che, a differenza di quanto qualcuno ha detto, sono assolutamente convinto che siano coscienti dell'inadeguatezza dell'impianto tecnico.

Ovviamente il gioco andava mostrato dopo 5 anni ed al lancio della nuova console, nulla da dire a riguardo.

Per il resto basta aspettare ancora poco, non penso tarderanno anche a mostrare qualcosa di più del gioco (covid permettendo).
Ma pure l'avessero rimandato di 12 mesi...questi non sono in grado di capire il livello di quello che stanno sviluppando, quindi secondo me non cambiava proprio niente

 
Ma infatti.

Io dico che se potessero i 343 si prenderebbero ancora più tempo e non li sto cercando di giustificare.

Era semplicemente per dire che, a differenza di quanto qualcuno ha detto, sono assolutamente convinto che siano coscienti dell'inadeguatezza dell'impianto tecnico.

Ovviamente il gioco andava mostrato dopo 5 anni ed al lancio della nuova console, nulla da dire a riguardo..
se fosse stato così dovevano puntare sulle innovazioni del gioco,  montare un gamplay su le peculiarità del gioco e non una roba così, a quel punto avremmo discusso lo stesso sulla grafica ma "oh hai visto che figate puoi fare in questo halo"  e la polemica si sarebbe smorzata

io onestamenete comincio ad avere un timore anche su come sarà il gioco, perchè un "halo più grande" non può essere sufficiente, un conto è avere una campagna di 6/8 fino a 10 ore di shoting ad arena un conto è un owtutto così, senza peculiarità opportuneil rischio che diventi una palla c'è 

 
Come minimo presenteranno il multiplayer che a 120 sarà pure meno dettagliato.

Io ci posso anche credere che sia un giocone, nato su one, grafica da one con problemi da risolvere lato tecnico ma comunque giocone.

Una cosa però è certa , se la presentazione del gioco è una non presentazione questa consapevolezza anche se corretta resta in ms, per il pubblico è solo un halo tecnicamente indietro
E' così è anche per me. Fino a prova contraria, concordo pienamente con quelle che sono le conclusioni. Ad ora ho visto poco nulla del gioco e la cosa che, purtroppo, rimane più evidente è lo stato tecnico.

La fiducia in 343 è venuta meno (quella che si erano riconquistati con i due trailer di Halo Infinite) ma cerco comunque di fare dei ragionamenti liberi dal mio disappunto.

Ma pure l'avessero rimandato di 12 mesi...questi non sono in grado di capire il livello di quello che stanno sviluppando, quindi secondo me non cambiava proprio niente
Che non siano all'altezza di Halo probabilmente è così. 

Gli ultimi 2 Halo hanno dimostrato questa inadeguatezza nel complesso che speravo fosse un semplice processo di maturazione.

Questo Halo a 4 mesi dal lancio non mi restituisce la speranza di vedere un Halo che sia il Capolavoro che si merita.

Però secondo me sei troppo critico, dal momento che il problema della presentazione è stata il lato tecnico e, ripeto, da questo punto di vista hanno già dimostrato di avere le capacità necessarie.

Ovviamente se il lato tecnico fosse stato come sarebbe dovuto essere penso che tutti avessero accettato la struttura della demo.

La struttura della demo non va bene nel momento in cui mi fai vedere un gioco graficamente vecchio: allora dico "ok, fammi vedere un po' di ciccia in più del gioco però" e nemmeno quella mi mostri.

Ed allora cos'è? Un gioco tecnicamente anziano con 0 novità.

se fosse stato così dovevano puntare sulle innovazioni del gioco,  montare un gamplay su le peculiarità del gioco e non una roba così, a quel punto avremmo discusso lo stesso sulla grafica ma "oh hai visto che figate puoi fare in questo halo"  e la polemica si sarebbe smorzata

io onestamenete comincio ad avere un timore anche su come sarà il gioco, perchè un "halo più grande" non può essere sufficiente, un conto è avere una campagna di 6/8 fino a 10 ore di shoting ad arena un conto è un owtutto così, senza peculiarità opportuneil rischio che diventi una palla c'è 
Ed infatti quoto tutto, è un po' il ragionamento che ho fatto poco sopra in risposta a Vendetta.

Questo mi fa pensare ancor più che i problemi in 343 siano di organizzazione e gestione dello studio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' così è anche per me. Fino a prova contraria, concordo pienamente con quelle che sono le conclusioni. Ad ora ho visto poco nulla del gioco e la cosa che, purtroppo, rimane più evidente è lo stato tecnico.

La fiducia in 343 è venuta meno (quella che si erano riconquistati con i due trailer di Halo Infinite) ma cerco comunque di fare dei ragionamenti liberi dal mio disappunto.

Che non siano all'altezza di Halo probabilmente è così. 

Gli ultimi 2 Halo hanno dimostrato questa inadeguatezza nel complesso che speravo fosse un semplice processo di maturazione.

Questo Halo a 4 mesi dal lancio non mi restituisce la speranza di vedere un Halo che sia il Capolavoro che si merita.

Però secondo me sei troppo critico, dal momento che il problema della presentazione è stata il lato tecnico e, ripeto, da questo punto di vista hanno già dimostrato di avere le capacità necessarie.

Ovviamente se il lato tecnico fosse stato come sarebbe dovuto essere penso che tutti avessero accettato la struttura della demo.

La struttura della demo non va bene nel momento in cui mi fai vedere un gioco graficamente vecchio: allora dico "ok, fammi vedere un po' di ciccia in più del gioco però" e nemmeno quella mi mostri.

Ed allora cos'è? Un gioco tecnicamente anziano con 0 novità.

Ed infatti quoto tutto, è un po' il ragionamento che ho fatto poco sopra in risposta a Vendetta.

Questo mi fa pensare ancor più che i problemi in 343 siano di organizzazione e gestione dello studio.
Secondo me bisogna prepararsi alla concreta possibilità che questo sia l'halo peggiore di sempre

 
Io nonostante tutto rimango convinto che sarà il migliore della trilogia 343 
Pure secondo me.
Tutti i problemi sono legati principalmente alle condizioni di sviluppo del gioco, tutti i tripla A ne hanno risentito non è una questione che si legge solo dei 343 perché fa cool sparare merda su Microsoft.

Ho visto la presentazione di Cyberpunk con una risoluzione 1080p cali di fps e pop up qua e la pur girando anche quello su un siluro di PC; ne ha conseguito un posticipo consistente. Proprio come il titolo CDproject il nuovo Halo è passato dallo sviluppo contemporaneo di un nuovo engine che sarà la base di sviluppo futura e si è presentato con una vecchia build con problemi tecnici che tutti abbiamo visto pur girando anche lui su un siluro di PC.

Solo che Halo ha l'obbligo commerciale di uscire in tempo per Natale e con le nuove console in generale, quindi i tempi sono stretti ma MS ha risorse e soldi per riuscirci nonostante le difficoltà e quindi scongiuro delay alla Cyberpunk, anzi ho piena fiducia.

I giochi più importanti di fine 2020 fanno leva su "vecchi engine" aggiornati, ma quelli nuovi in tutto o hanno mostrato problemi o sono posticipati senza annuncio un po' come il prossimo Battlefield di EA, nuovo engine nextgen uscita 2021.

Scrivo dal lontano ilBunker

 
Pure secondo me.
Tutti i problemi sono legati principalmente alle condizioni di sviluppo del gioco, tutti i tripla A ne hanno risentito non è una questione che si legge solo dei 343 perché fa cool sparare merda su Microsoft.

Ho visto la presentazione di Cyberpunk con una risoluzione 1080p cali di fps e pop up qua e la pur girando anche quello su un siluro di PC; ne ha conseguito un posticipo consistente. Proprio come il titolo CDproject il nuovo Halo è passato dallo sviluppo contemporaneo di un nuovo engine che sarà la base di sviluppo futura e si è presentato con una vecchia build con problemi tecnici che tutti abbiamo visto pur girando anche lui su un siluro di PC.

Solo che Halo ha l'obbligo commerciale di uscire in tempo per Natale e con le nuove console in generale, quindi i tempi sono stretti ma MS ha risorse e soldi per riuscirci nonostante le difficoltà e quindi scongiuro delay alla Cyberpunk, anzi ho piena fiducia.

I giochi più importanti di fine 2020 fanno leva su "vecchi engine" aggiornati, ma quelli nuovi in tutto o hanno mostrato problemi o sono posticipati senza annuncio un po' come il prossimo Battlefield di EA, nuovo engine nextgen uscita 2021.

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Vacci piano però eh  :asd:

Lo stato tecnico è vergognoso in ogni caso, non esiste giustificazione alcuna per quanto mostrato, COVID o meno. 

Il titolo sarà tecnicamente non all'altezza per un gioco di fine generazione Xbox One ed a maggior ragione per Series X.

Per il resto fare meglio dei capitoli precedenti (che come ripeto sempre io ho apprezzato) non ci vuole poi troppo. Ed è per questo che nonostante tutto penso Halo sarà Infinite meglio di quelli precedenti.

Anche solo l'aver rispetto l'art e sound design lo rende finalmente un vero Halo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pure secondo me.
Tutti i problemi sono legati principalmente alle condizioni di sviluppo del gioco, tutti i tripla A ne hanno risentito non è una questione che si legge solo dei 343 perché fa cool sparare merda su Microsoft.

Ho visto la presentazione di Cyberpunk con una risoluzione 1080p cali di fps e pop up qua e la pur girando anche quello su un siluro di PC; ne ha conseguito un posticipo consistente. Proprio come il titolo CDproject il nuovo Halo è passato dallo sviluppo contemporaneo di un nuovo engine che sarà la base di sviluppo futura e si è presentato con una vecchia build con problemi tecnici che tutti abbiamo visto pur girando anche lui su un siluro di PC.

Solo che Halo ha l'obbligo commerciale di uscire in tempo per Natale e con le nuove console in generale, quindi i tempi sono stretti ma MS ha risorse e soldi per riuscirci nonostante le difficoltà e quindi scongiuro delay alla Cyberpunk, anzi ho piena fiducia.

I giochi più importanti di fine 2020 fanno leva su "vecchi engine" aggiornati, ma quelli nuovi in tutto o hanno mostrato problemi o sono posticipati senza annuncio un po' come il prossimo Battlefield di EA, nuovo engine nextgen uscita 2021.

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Ma per favore basta Dream non è vero, non è vero, perchè altrimenti avresti decine di giochi in quelle condizioni, C77 in testa ed invece no. Questi è da 5 anni che ci lavorano e due mesi scarsi di lockdown in USA fanno questo, ma per favore siete voi quelli illegibili ormai...

 
Ma per favore basta Dream non è vero, non è vero, perchè altrimenti avresti decine di giochi in quelle condizioni, C77 in testa ed invece no. Questi è da 5 anni che ci lavorano e due mesi scarsi di lockdown in USA fanno questo, ma per favore siete voi quelli illegibili ormai...
Oh bhe.

Apparte il fatto che il virus negli USA è arrivato ad Aprile, quindi sono Giugno, Luglio ed Agosto, 4 mesi.

Tieni conto che tra morti e cose sicuro qualcuno per lutto non ha potuto lavorare, poi su Twitter giravano un sacco di immagini di dev che si sono trovati a lavorare con portatili scrausi o con connessioni troppe scarse per usufruire del cloud aziendale.

Non citatemi Cyberpunk, dove la SH si trova in Polonia o TLOU2, che invece era praticamente già pronto a Febbraio.

Guarda caso, la stessa 343i e Microsoft avevano in mente di rimandare Series X

 
Pure secondo me.
Tutti i problemi sono legati principalmente alle condizioni di sviluppo del gioco, tutti i tripla A ne hanno risentito non è una questione che si legge solo dei 343 perché fa cool sparare merda su Microsoft.

Ho visto la presentazione di Cyberpunk con una risoluzione 1080p cali di fps e pop up qua e la pur girando anche quello su un siluro di PC; ne ha conseguito un posticipo consistente. Proprio come il titolo CDproject il nuovo Halo è passato dallo sviluppo contemporaneo di un nuovo engine che sarà la base di sviluppo futura e si è presentato con una vecchia build con problemi tecnici che tutti abbiamo visto pur girando anche lui su un siluro di PC.

Solo che Halo ha l'obbligo commerciale di uscire in tempo per Natale e con le nuove console in generale, quindi i tempi sono stretti ma MS ha risorse e soldi per riuscirci nonostante le difficoltà e quindi scongiuro delay alla Cyberpunk, anzi ho piena fiducia.

I giochi più importanti di fine 2020 fanno leva su "vecchi engine" aggiornati, ma quelli nuovi in tutto o hanno mostrato problemi o sono posticipati senza annuncio un po' come il prossimo Battlefield di EA, nuovo engine nextgen uscita 2021.

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Si ma lo dici tu stesso, Cyberpunk poteva essere rimandato, Halo no, quindi non avrebbero dovuto presentarsi così a questo punto. 
Soprattuto col tempo e budget avuto a disposizione.

Poi io sul gioco in sè rimango fiducioso, mi sembra stiano andando nella direzione giusta e il gameplay visto mi è piaciuto molto, ma tecnicamente sono indifendibili dai 

(A meno che poi a Novembre si presentino con ray tracing e l’eliminazione di tutti i problemi visti, ma la vedo dura visto che, parola loro, la build era vecchia di qualche settimana, non mesi)

 
Senza Lockdown e virus probabilmente avrebbero organizzato un mega-gameplay scriptato (esattamente com'è stato per ogni Halo)
boh, può darsi, però fa strano, gente amatoriale su youtube fa i video da casa più o meno elaborati, qualcuno con una build piu avanzata, con 5 anni di lavoro alle spalle,  non ha potuto montare qualcosa di meglio causa lockdown?  lo riscrivo qui, se non potevi stupire con effetti perchè lo stato dei lavori è piuttosto indietro, cause virus, contrattempi, diarrea e via dicendo però un qualcosa incentrato sulle peculiarità del gioco poteva far cambiare opinione sul gioco.

anche il fatto che sia stato fatto vedere un qualcosa giocato a"facile" e quindi che non esalti la ia del nemico a me pare un errore bello e buono di valutazione, se msotri una roba semplice comunque i punti forti devi mostrarli. 

il fatto che sia a scrivere qui e non magari nel topic di cyberpunk sottolinea il fatto che a questo gioco ci tenga parecchio, perchè se mi incazzo lo faccio per una cosa che mi piace non per una cosa che mi è indifferente, suppongo sia lo stesso per gli altri giocatori 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top