Per me tecnicamente con quella Global Illumination (che su OneX non ha nemmeno Grounded figurati Halo) e profondità di orizzonte con ciclo giorno notte è già notevole, ma deve necessariamente eliminare i problemi grafici compresa la scarsa qualità delle zone d'ombra che rendono tutto pietoso e soprattutto inserire su PC e SeriesX il RT per dare il tocco di nextgen che manca.Vacci piano però eh![]()
Lo stato tecnico è vergognoso in ogni caso, non esiste giustificazione alcuna per quanto mostrato, COVID o meno.
Il titolo sarà tecnicamente non all'altezza per un gioco di fine generazione Xbox One ed a maggior ragione per Series X.
Per il resto fare meglio dei capitoli precedenti (che come ripeto sempre io ho apprezzato) non ci vuole poi troppo. Ed è per questo che nonostante tutto penso Halo sarà Infinite meglio di quelli precedenti.
Anche solo l'aver rispetto l'art e sound design lo rende finalmente un vero Halo.
Ho già espresso questa opinione, poi se uno pensa che l'ultimo CoD abbia una campagna graficamente valida alzo le mani.
Scrivo dal lontano ilBunker
Tutti i giochi mostrati con engine nuovi mostrano problemi o hanno mostrato problemi grotteschi.Ma per favore basta Dream non è vero, non è vero, perchè altrimenti avresti decine di giochi in quelle condizioni, C77 in testa ed invece no. Questi è da 5 anni che ci lavorano e due mesi scarsi di lockdown in USA fanno questo, ma per favore siete voi quelli illegibili ormai...
Cyberpunk ha fatto perfino peggio ma almeno aveva il Ray Tracing implementato da Dio. Solo che CDproject non è Microsoft quindi non fa moda.
Scrivo dal lontano ilBunker
Io sono daccordo con te, dovevano fare una presentazione ineccepibile a costo di far girare un finto gameplay come fece Bungie con Halo 2 (oddio forse Bungie sparò troppo alto).Si ma lo dici tu stesso, Cyberpunk poteva essere rimandato, Halo no, quindi non avrebbero dovuto presentarsi così a questo punto.
Soprattuto col tempo e budget avuto a disposizione.
Poi io sul gioco in sè rimango fiducioso, mi sembra stiano andando nella direzione giusta e il gameplay visto mi è piaciuto molto, ma tecnicamente sono indifendibili dai
(A meno che poi a Novembre si presentino con ray tracing e l’eliminazione di tutti i problemi visti, ma la vedo dura visto che, parola loro, la build era vecchia di qualche settimana, non mesi)
Scrivo dal lontano ilBunker