One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Vacci piano però eh 

Lo stato tecnico è vergognoso in ogni caso, non esiste giustificazione alcuna per quanto mostrato, COVID o meno. 
Il titolo sarà tecnicamente non all'altezza per un gioco di fine generazione Xbox One ed a maggior ragione per Series X.

Per il resto fare meglio dei capitoli precedenti (che come ripeto sempre io ho apprezzato) non ci vuole poi troppo. Ed è per questo che nonostante tutto penso Halo sarà Infinite meglio di quelli precedenti.
Anche solo l'aver rispetto l'art e sound design lo rende finalmente un vero Halo.
Per me tecnicamente con quella Global Illumination (che su OneX non ha nemmeno Grounded figurati Halo) e profondità di orizzonte con ciclo giorno notte è già notevole, ma deve necessariamente eliminare i problemi grafici compresa la scarsa qualità delle zone d'ombra che rendono tutto pietoso e soprattutto inserire su PC e SeriesX il RT per dare il tocco di nextgen che manca.

Ho già espresso questa opinione, poi se uno pensa che l'ultimo CoD abbia una campagna graficamente valida alzo le mani.

Scrivo dal lontano ilBunker

Ma per favore basta Dream non è vero, non è vero, perchè altrimenti avresti decine di giochi in quelle condizioni, C77 in testa ed invece no. Questi è da 5 anni che ci lavorano e due mesi scarsi di lockdown in USA fanno questo, ma per favore siete voi quelli illegibili ormai...
Tutti i giochi mostrati con engine nuovi mostrano problemi o hanno mostrato problemi grotteschi.
Cyberpunk ha fatto perfino peggio ma almeno aveva il Ray Tracing implementato da Dio. Solo che CDproject non è Microsoft quindi non fa moda.

Si ma lo dici tu stesso, Cyberpunk poteva essere rimandato, Halo no, quindi non avrebbero dovuto presentarsi così a questo punto. 
Soprattuto col tempo e budget avuto a disposizione.

Poi io sul gioco in sè rimango fiducioso, mi sembra stiano andando nella direzione giusta e il gameplay visto mi è piaciuto molto, ma tecnicamente sono indifendibili dai 
(A meno che poi a Novembre si presentino con ray tracing e l’eliminazione di tutti i problemi visti, ma la vedo dura visto che, parola loro, la build era vecchia di qualche settimana, non mesi)
Io sono daccordo con te, dovevano fare una presentazione ineccepibile a costo di far girare un finto gameplay come fece Bungie con Halo 2 (oddio forse Bungie sparò troppo alto).

anche il fatto che sia stato fatto vedere un qualcosa giocato a"facile" e quindi che non esalti la ia del nemico a me pare un errore bello e buono di valutazione, se msotri una roba semplice comunque i punti forti devi mostrarli. 
Nel video il tizio rischiava di morire 3 o 4 volte, figurati se giocava ad Eroica o peggio a Leggendaria  :asd:

Da che mondo a mondo i giochi sono sempre stati mostrati a difficoltà basse proprio evitare di far morire il presentatore 

Oh bhe.

Apparte il fatto che il virus negli USA è arrivato ad Aprile, quindi sono Giugno, Luglio ed Agosto, 4 mesi.

Tieni conto che tra morti e cose sicuro qualcuno per lutto non ha potuto lavorare, poi su Twitter giravano un sacco di immagini di dev che si sono trovati a lavorare con portatili scrausi o con connessioni troppe scarse per usufruire del cloud aziendale.

Non citatemi Cyberpunk, dove la SH si trova in Polonia o TLOU2, che invece era praticamente già pronto a Febbraio.

Guarda caso, la stessa 343i e Microsoft avevano in mente di rimandare Series X
Alla faccia di portare l'acqua al proprio mulino...la Demo è stata mostrata a Luglio vecchia di settimane a detta "loro", ho detto due mesi e sono stato pure stra buono....

Ultima modifica da un moderatore:
Nel video il tizio rischiava di morire 3 o 4 volte, figurati se giocava ad Eroica o peggio a Leggendaria  :asd:

Da che mondo a mondo i giochi sono sempre stati mostrati a difficoltà basse proprio evitare di far morire il presentatore 
concordo,  però uno dei tratti distintivi di halo è la IA, se non hai "una bella grafica" da farmi vedere fammi almeno godere con quello che il gioco ha di meglio da offrire, possibile che non abbiano avuto uno in grado di giocare ad halo? su carta hanno una demo che qualsiasi sviluppatore può testare, poi registrare e mandare il materiale a chi di dovere, non c'è chissà quale lavorazione dietro, sicuramente avremmo piu argomenti di cui discutere oltre al "fah cagareh!!!" 

Oh bhe.

Apparte il fatto che il virus negli USA è arrivato ad Aprile, quindi sono Giugno, Luglio ed Agosto, 4 mesi.

Tieni conto che tra morti e cose sicuro qualcuno per lutto non ha potuto lavorare, poi su Twitter giravano un sacco di immagini di dev che si sono trovati a lavorare con portatili scrausi o con connessioni troppe scarse per usufruire del cloud aziendale.

Non citatemi Cyberpunk, dove la SH si trova in Polonia o TLOU2, che invece era praticamente già pronto a Febbraio.

Guarda caso, la stessa 343i e Microsoft avevano in mente di rimandare Series X
Veramente no.

Microsoft non ha mai avuto in mente di rimandare serie x.

Spencer l'avrà detto un miliardo di volte in piena pandemia che serie x sarebbe cmq uscita entro fine anno

Ah, mi sono sbagliato infatti, intendevo Halo Infinite
Si halo ha subito la pandemia, questo è ovviamente vero.

Però, mio pensiero, un gioco che era in sviluppo da 4 anni (al momento della pandemia) me lo aspetto cmq più avanti nello sviluppo da giustificare una presentazione cosi deludente con il Covid.

Capisco che la pandemia abbia rallentato i lavori su Fable, Hellblade 2, Forza Motorsport e compagnia. Tutti titoli che sono nel bel mezzo della produzione. Ma halo doveva essere più avanti dai. Vero che nell'ultimo anno si fanno moltissime operazioni di rifinitura che cambiano l'aspetto al gioco ma dopo 4 anni non riesco a giustificare i 343i con quanto è successo da Aprile in poi. Onestamente mi aspettavo un altro livello dal team di Microsoft

Leggevo stamattina le dichiarazioni di uno sviluppatore che afferma che l'anello si potrà esplorare liberamente per gradi in macroaree, acquisendo capacità ed equipaggiamenti nuovi via via.....

Praticamente un Halo open world(non eccessivamente vasto e dispersivo però) con un pizzico di elementi metroidvania?  :max:

Un sogno che si realizza!  :predicatore:

Leggevo stamattina le dichiarazioni di uno sviluppatore che afferma che l'anello si potrà esplorare liberamente per gradi in macroaree, acquisendo capacità ed equipaggiamenti nuovi via via.....

Praticamente un Halo open world(non eccessivamente vasto e dispersivo però) con un pizzico di elementi metroidvania?  :max:

Un sogno che si realizza!  :predicatore:
Che sviluppatore?

Comunque lo avevano detto, e si è pure intravisto, che si sarebbero ottenuti potenziamenti ed altro semplicemente esplorando.

Ovviamente sarà diviso in macro aree perché sull'anello ci sono ambienti e strutture totalmente differenti e posizionate lungo tutta la struttura.

Io sono veramente curioso di sapere quanto saranno esplorabili le zone e quali tipi di attività ci saranno oltre alla storia principale

Io sono veramente curioso di sapere quanto saranno esplorabili le zone e quali tipi di attività ci saranno oltre alla storia principale
Come si è intravisto nella mappa pare ci saranno

- Boss Fight (forse sullo stile di Warzone?)

- Basi alleate (depositi di veicoli, armi, alleati?)

- Basi nemiche

Poi hanno detto che stavolta veramente si potrà andare ovunque, il velivolo in copertina mi fa presagire che anche quelle isole volanti saranno esplorabili 

Che sviluppatore?

Comunque lo avevano detto, e si è pure intravisto, che si sarebbero ottenuti potenziamenti ed altro semplicemente esplorando.

Ovviamente sarà diviso in macro aree perché sull'anello ci sono ambienti e strutture totalmente differenti e posizionate lungo tutta la struttura.

In un'intervista col sito americano Destructoid, l'associate creative director Paul Crocker ha spiegato infatti che man mano che procederemo nella storia del gioco si sbloccheranno nuove aree, ed una volta sbloccate potremo in qualsiasi momento tornare alle aree già sbloccate per esplorarle ulteriormente. Quindi la struttura è open world, ma la trama del gioco ci impedirà di raggiungere aree che non abbiamo ancora "scoperto", probabilmente per evitarci di scoprire cose che devono ancora essere raccontate.

Come si è intravisto nella mappa pare ci saranno

- Boss Fight (forse sullo stile di Warzone?)

- Basi alleate (depositi di veicoli, armi, alleati?)

- Basi nemiche

Poi hanno detto che stavolta veramente si potrà andare ovunque, il velivolo in copertina mi fa presagire che anche quelle isole volanti saranno esplorabili 
Se ci fossero delle boss fight già alla Warzone sarebbe OK, se le facessero più articolate, magari facendoti sparare a determinati punti per renderlo vulnerabile o cose del genere, sarebbe anche più bello.

Sicuramente nelle macro zone ci faranno girare ovunque e l'unico limite potrebbero essere quei muri di energia che si vedono in Halo Wars 2.

Sicuramente il gioco non ci ha impressionao lato grafica, però per il gameplay/level design possiamo ancora ben sperare :)

Se ci fossero delle boss fight già alla Warzone sarebbe OK, se le facessero più articolate, magari facendoti sparare a determinati punti per renderlo vulnerabile o cose del genere, sarebbe anche più bello.

Sicuramente nelle macro zone ci faranno girare ovunque e l'unico limite potrebbero essere quei muri di energia che si vedono in Halo Wars 2.

Sicuramente il gioco non ci ha impressionao lato grafica, però per il gameplay/level design possiamo ancora ben sperare :)
Come ho già scritto, non so perchè ma sono certo che il gioco, già al lancio, sarà godibilissimo e divertente, e anche graficamente rimarremo  colpiti positivamente rispetto alla  deludente(graficamente) demo presentata in conferenza......mi sembra decisamente remota la possibilità che si presentino con quella  grafica per un titolo come Infinite......  :D

Come ho già scritto, non so perchè ma sono certo che il gioco, già al lancio, sarà godibilissimo e divertente, e anche graficamente rimarremo  colpiti positivamente rispetto alla  deludente(graficamente) demo presentata in conferenza......mi sembra decisamente remota la possibilità che si presentino con quella  grafica per un titolo come Infinite......  :D
Già se si guarda il trailer, la grafica è migliore, poi l'importante è che esca con il frame rate inchiodato e senza bug grafici, almeno per me

Già se si guarda il trailer, la grafica è migliore, poi l'importante è che esca con il frame rate inchiodato e senza bug grafici, almeno per me
Guardi, parli con uno che se il gioco si dovesse presentare graficamente al lancio paro paro alla demo della conferenza, ma con quella straordinaria fluidità e quel dinamismo, unito ad un'ottima I.A. dei nemici, e soprattutto ad un level design che sembra così azzeccato e ben sviluppato, chiuderebbe due occhi e non uno su quelle textures diciamo un pò "così"......ma sono certo che anche Craig e compagnia bella al lancio faranno la loro porca figura!  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro