Notizie inutili a dir poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà negli screen pubblicati si possono notare molte "novità", come un piccolo chopper in lontananzaNotizie inutili a dir poco
Si vede anche un brute che è sempre un Convenant e non un Banished...In realtà negli screen pubblicati si possono notare molte "novità", come un piccolo chopper in lontananza
E' blu per essere più riconoscibileSi vede anche un brute che è sempre un Convenant e non un Banished...
Se rimarranno così, per me sarebbe un bel fail.E' blu per essere più riconoscibile
Cosa c'è da capire?Sinceramente non vi capisco![]()
La disperazioneCosa c'è da capire?![]()
Non è disperazione, ma giramento di ballsLa disperazione![]()
Quoto tutto, hanno avuto mesi e mesi e sono in una situazione da far schifo, sti 343 spero spariscano presto.Alcune considerazioni al volo:
- come diceva olorin è assurdo che i Brute abbiano il design dei Covenant a maggior ragione quando i Banished sono stati già rappresentati, con grande successo e perfettamente, in un precedente capitolo della saga;
- l'AR sembra di plastica, bruttissimo impatto;
- immagini PC... perchè? C'è da aspettarsi di peggio su Series? Mi fanno pensare di sì;
- queste immagini sono SEMPRE ritoccate, il gioco avrà una qualità inferiore su schermo. Non bene considerando che non sono esaltanti ma ovviamente già lo sapevamo tutti che difficilmente sarebbe migliorato tanto graficamente.
Continuo a sperare in una presentazione sensata e intelligente, l'unico modo per salvare le aspettative sul gioco.
Ma oltretutto in HW2 ci sono già tutte le specie con le relative unità, quindi hanno poco da inventarsi da zero anzi ci sono pure mezzi e unità mai comparsi nel capitoli principali...Quanto stiamo dicendo sui Brute non è una stupidata fatta tanto per criticare.
Certo si sono visti anche 3 (ripeto, tre,compreso Craig) Banished con le relative armature (molto meno ispirate di quelle di Halo Wars 2) nel video di presentazione.
Ma perchè solo 3?
Halo wars 2 presenta una fazione con un design specifico, perfetta evoluzione di quanto visto stilisticamente nell'era Bungie.
In Infinite invece ho visto e continuo a vedere i classici grunt, jackal, elite e brute.
La cosa mi sconcerta.
Devono avere tutti l'art design dei Banished.
Io sinceramente non mi aspettavo un miglioramento grafico lontano da quello visto, sarebbe stato impensabile... però mi aspettavo, questo sì, un netto miglioramento degli aspetti più aspramente criticati ed oggettivamente migliorabili nel lasso di tempo del rinvio.
Tra questi aspetti che ritengo avrebbero dovuto avere la priorità data anche la marginalità dell'operazione: rendere i materiali di armi ed armature vivi, dare coerenza all'art design dei nemici, aggiungere il sangue..così su due piedi.