One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Tra l'altro la qualità grafica in quegli screen è davvero di bassissimo livello, una piattume orribile, non oso immaginare la versione ONE come possa essere...che tristezza.

P.S.: vedo nei vari forum che la parte consolare dei fan Halo l'ha presa bene l'intervista di ieri..:lol:

Ultima modifica:
Alcune considerazioni al volo:

- come diceva olorin è assurdo che i Brute abbiano il design dei Covenant a maggior ragione quando i Banished sono stati già rappresentati, con grande successo e perfettamente, in un precedente capitolo della saga;

- l'AR sembra di plastica, bruttissimo impatto;

- immagini PC... perchè? C'è da aspettarsi di peggio su Series? Mi fanno pensare di sì;

- queste immagini sono SEMPRE ritoccate, il gioco avrà una qualità inferiore su schermo. Non bene considerando che non sono esaltanti ma ovviamente già lo sapevamo tutti che difficilmente sarebbe migliorato tanto graficamente.

Continuo a sperare in una presentazione sensata e intelligente, l'unico modo per salvare le aspettative sul gioco.

Alcune considerazioni al volo:

- come diceva olorin è assurdo che i Brute abbiano il design dei Covenant a maggior ragione quando i Banished sono stati già rappresentati, con grande successo e perfettamente, in un precedente capitolo della saga;

- l'AR sembra di plastica, bruttissimo impatto;

- immagini PC... perchè? C'è da aspettarsi di peggio su Series? Mi fanno pensare di sì;

- queste immagini sono SEMPRE ritoccate, il gioco avrà una qualità inferiore su schermo. Non bene considerando che non sono esaltanti ma ovviamente già lo sapevamo tutti che difficilmente sarebbe migliorato tanto graficamente.

Continuo a sperare in una presentazione sensata e intelligente, l'unico modo per salvare le aspettative sul gioco.
Quoto tutto, hanno avuto mesi e mesi e sono in una situazione da far schifo, sti 343 spero spariscano presto.

Il fucile d'assalto è sempre una questione di luci ed ombre
Invece non capisco la cosa dei brute: è un brute blu, probabilmente sta ad indicare che sia quello di rango più inferiore (Esattamente come gli elite e le loro armature). Già nella demo di luglio si vedevano brute più simili ai banished e negli screen di ieri in giro si vedeva un chopper chiaramente con i colori e lo stile dei Banished
Comunque non è disperazione, solo un pò di delusione perché tecnicamente, nella sua interezza poteva essere di più e non riesco a capire quale diamine sia il problema con le luci e le ombre: davvero, in 14 anni che gioco ai videogiochi MAI vista una situazione del genere
Per il resto oramai si è capito che a livello di contenuti e varietà sarà in assoluto l'halo più grandioso di sempre

L'unica nota positiva è che il gioco è un gaas e che lo potranno migliorare nel tempo anche sotto il profilo tecnico

Beh graficamente lo si è visto l'anno scorso, possono aver aggiunto qualche miglioria (continuo a sperare in un Ray Tracing imeplementato decentemente fin da subito) ma il motore rimane quello, e i 60fps su console si pagano. E' meglio se teniamo le aspettative basse sotto quel fronte - e lo ripeto anche a me stesso -.

Detto ciò non mi spaventano neanche i brute, potrebbero essere semplici placeholder o cose inerenti la trama che non sappiamo, spiace solo che gli utenti only console praticamente non hanno avuto alcuna notizia, e con l'E3 a Giugno dubito si avrà qualcosa di succoso prima

Graficamente è uno schifo anche se paragonato a titoli della precedente generazione e la risposta è semplice, il motore grafico usato è una totale debacle.

Quanto stiamo dicendo sui Brute non è una stupidata fatta tanto per criticare.

Certo si sono visti anche 3 (ripeto, tre,compreso Craig) Banished con le relative armature (molto meno ispirate di quelle di Halo Wars 2) nel video di presentazione.
Ma perchè solo 3?
Halo wars 2 presenta una fazione con un design specifico, perfetta evoluzione di quanto visto stilisticamente nell'era Bungie.

In Infinite invece ho visto e continuo a vedere i classici grunt, jackal, elite e brute.
La cosa mi sconcerta.
Devono avere tutti l'art design dei Banished.

Io sinceramente non mi aspettavo un miglioramento grafico lontano da quello visto, sarebbe stato impensabile... però mi aspettavo, questo sì, un netto miglioramento degli aspetti più aspramente criticati ed oggettivamente migliorabili nel lasso di tempo del rinvio.
Tra questi aspetti che ritengo avrebbero dovuto avere la priorità data anche la marginalità dell'operazione: rendere i materiali di armi ed armature vivi, dare coerenza all'art design dei nemici, aggiungere il sangue..così su due piedi.

Quanto stiamo dicendo sui Brute non è una stupidata fatta tanto per criticare.

Certo si sono visti anche 3 (ripeto, tre,compreso Craig) Banished con le relative armature (molto meno ispirate di quelle di Halo Wars 2) nel video di presentazione.
Ma perchè solo 3?
Halo wars 2 presenta una fazione con un design specifico, perfetta evoluzione di quanto visto stilisticamente nell'era Bungie.

In Infinite invece ho visto e continuo a vedere i classici grunt, jackal, elite e brute.
La cosa mi sconcerta.
Devono avere tutti l'art design dei Banished.

Io sinceramente non mi aspettavo un miglioramento grafico lontano da quello visto, sarebbe stato impensabile... però mi aspettavo, questo sì, un netto miglioramento degli aspetti più aspramente criticati ed oggettivamente migliorabili nel lasso di tempo del rinvio.
Tra questi aspetti che ritengo avrebbero dovuto avere la priorità data anche la marginalità dell'operazione: rendere i materiali di armi ed armature vivi, dare coerenza all'art design dei nemici, aggiungere il sangue..così su due piedi.
Ma oltretutto in HW2 ci sono già tutte le specie con le relative unità, quindi hanno poco da inventarsi da zero anzi ci sono pure mezzi e unità mai comparsi nel capitoli principali...

Aspettiamo qualche gameplay definitivo, questa immagini buttate così lasciano il tempo che trovano, graficamente anchio mi aspettavo di più

Sono ripartiti con la pantomima del sarà un estate grandiosa....ma le lezioni le imparano nei 343 o rimangono gli idioti di sempre? Magari sarebbe ora che si rendessero conto di essere ormai lo zimbello delle software house.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro