One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
[youtube]

Un po’ di sperimentazione

Bellissimo quando colpisce il Ghost con la magnum, mi ha colpito come si palesavano i danni in maniera precisamente circoscritta nel luogo colpito dal proiettile.
In questo video ho notato quanto si dice sul movimento base molto più veloce.
Per il resto bella mappa, molto curata, e bell'impatto grafico generale.
Belli anche i veicoli, peccato non abbia provato a sparare dalla torretta warthog, ero curioso.

Sul multi pare ci siamo.
La parte più difficile però viene con la campagna.

Bellissimo quando colpisce il Ghost con la magnum, mi ha colpito come si palesavano i danni in maniera precisamente circoscritta nel luogo colpito dal proiettile.
In questo video ho notato quanto si dice sul movimento base molto più veloce.
Per il resto bella mappa, molto curata, e bell'impatto grafico generale.
Belli anche i veicoli, peccato non abbia provato a sparare dalla torretta warthog, ero curioso.

Sul multi pare ci siamo.
La parte più difficile però viene con la campagna.

La campagna ha meno vincoli da una parte e più dall’altra (open world/open map).

Comunque a proposito delle interazioni c’è anche questo che ho trovato

[youtube]

La campagna ha meno vincoli da una parte e più dall’altra (open world/open map).

Dal mio punto di vista invece ha solo più vincoli.
Il multiplayer è gameplay puro, se azzecchi quello (che non è poco) sei praticamente a posto.
Ottimo gunplay ed equilibrio paiono esserci. Se questo basta a rendere ottimo il multiplayer, per il singolo sono solo il tassello di partenza.

Da GameStop c'è la Collector Steelbook Edition, per vostra info:

3max.jpg

Behemoth graficamente merita. Probabilmente la più bella delle 4. Belli anche i danni ai veicoli. Ora si attende il BTB

Che schifo la fisica...(cit)

Qua non si poteva dire "aspettiamo di vedere come esce" che subito venivi azzannato. Se la campagna sarà anche solo decente, vi aspetterò al varco :asd:.
Diciamo che i 343 ci stanno mettendo del loro non mostrando ancora la campagna :asd:

Però dopo aver provato il multi, mi sento molto più fiducioso.

:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro