One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Io per ora vedo che c'è pochissima gente che pinga, è un peccato perché è un elemento molto utile se non si parla
 
Io per ora vedo che c'è pochissima gente che pinga, è un peccato perché è un elemento molto utile se non si parla
diciamo che è abbastanza frenetico, e la mappa piccola non ti incentiva ad usarlo più di tanto. Io comunque prima che apparisse il suggerimento non ne ero a conoscenza, ma penso che nella btb sarà molto più usato
 
diciamo che è abbastanza frenetico, e la mappa piccola non ti incentiva ad usarlo più di tanto. Io comunque prima che apparisse il suggerimento non ne ero a conoscenza, ma penso che nella btb sarà molto più usato
Probabilmente anche altri non sapranno che c'è:dsax: poi è una novità su Halo quindi ci sta anche manchi l'abitudine del pingare
 
Ma possibile anche essendo registrato al programma halo insider non ho ricevuto mai il codice per provare il gioco?
 
A vedere quei video mi sembra proprio divertente, non vedo l'ora che esca.

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Rispetto allo scorso flight, questa build è molto più stabile, l'altra volta trovavo proprio fastidioso l'IU che sfarfallava e bug vari, ora invece è tutto molto godibile
Poi devono aver aumentato un pochino l'assistenza alla mira perché ho trovato più semplice il mirare, a parte con l'arma da fianco che va bene giusto per finire un avversario.
No a loro no.

Ma gli altri che hai citato si. ID e Arkane tutta la vita rispetto a 343i

Poi detto questo, speriamo esca fuori un buon titolo
Alla fine penso sia difficile mettere il brand in mano ad altri, giusto Bungie perché beh è ovvio, ma quello che serve in 343i è qualcuno che abbia una visione chiara della direzione che deve prendere il brand sia come lore che come gameplay, specie perché Infinite è una piattaforma che ospiterà più campagne e sarebbe veramente brutto vedere altri retcon o comunque una trama frammentata che per comprenderla al meglio è necessario stare dietro agli altri media (tipo Halo 5 dove spunta fuori la Squadra Blu dal nulla per chi segue i giochi)
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Allora dite che c'è luce alla fine del tunnel?
A livello di multiplayer non ci dovrebbero essere tanti problemi a livello di gameplay, rimane da vedere con quante mappe e modalità verrà rilasciato; la campagna è ancora una incognita, a parte per il gameplay di base che sarà uguale a quello del multi quindi divertente
 
Rispetto allo scorso flight, questa build è molto più stabile, l'altra volta trovavo proprio fastidioso l'IU che sfarfallava e bug vari, ora invece è tutto molto godibile
Poi devono aver aumentato un pochino l'assistenza alla mira perché ho trovato più semplice il mirare, a parte con l'arma da fianco che va bene giusto per finire un avversario.

Alla fine penso sia difficile mettere il brand in mano ad altri, giusto Bungie perché beh è ovvio, ma quello che serve in 343i è qualcuno che abbia una visione chiara della direzione che deve prendere il brand sia come lore che come gameplay, specie perché Infinite è una piattaforma che ospiterà più campagne e sarebbe veramente brutto vedere altri retcon o comunque una trama frammentata che per comprenderla al meglio è necessario stare dietro agli altri media (tipo Halo 5 dove spunta fuori la Squadra Blu dal nulla per chi segue i giochi)
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A livello di multiplayer non ci dovrebbero essere tanti problemi a livello di gameplay, rimane da vedere con quante mappe e modalità verrà rilasciato; la campagna è ancora una incognita, a parte per il gameplay di base che sarà uguale a quello del multi quindi divertente
Beh certo, lo studio si può migliorare. Se mettono pesantemente mano al management i 343i potrebbero anche risalire la china
 
Avrei alcune domande :
  • sono l’unico a cui il frame rate non sembra stabilissimo ? Parlo un pó ad occhio ma quando si corre o ci si muove noto dei cali non so se sia suggestione o altro.
  • il battle pass della beta rimmarrá anche nel gioco finale con relativa progressione condivisa ?
  • il rampino quindi nel multyplaier rimane sempre un consumabile giusto?
 
  • il battle pass della beta rimmarrá anche nel gioco finale con relativa progressione condivisa ?
  • il rampino quindi nel multyplaier rimane sempre un consumabile giusto?
il Battlepass nel gioco base sarà sicuramente diverso
il rampino sarà sempre un consumabile, tolte modalità dove saranno presenti le munizioni infinite
 
 

Ecco l'ho notato anch'io che il gioco visivamente è migliore (gioco su One X), l'altra volta mi sembrava avesse una bassa risoluzione, ora giocando anche con modalità prestazioni, è molto più pulita l'immagine.
Avrei alcune domande :
  • sono l’unico a cui il frame rate non sembra stabilissimo ? Parlo un pó ad occhio ma quando si corre o ci si muove noto dei cali non so se sia suggestione o altro.
  • il battle pass della beta rimmarrá anche nel gioco finale con relativa progressione condivisa ?
  • il rampino quindi nel multyplaier rimane sempre un consumabile giusto?
Su che piattaforma giochi?
Questo Battle Pass dovrebbe essere solo per la beta, al lancio ci sarà quello della prima stagione
 
Ecco l'ho notato anch'io che il gioco visivamente è migliore (gioco su One X), l'altra volta mi sembrava avesse una bassa risoluzione, ora giocando anche con modalità prestazioni, è molto più pulita l'immagine.

Su che piattaforma giochi?
Questo Battle Pass dovrebbe essere solo per la beta, al lancio ci sarà quello della prima stagione
Gioco su series x con monitor da 120hz, per quello mi sembra molto strano…ho provaato a farne un paio con i bot ed era tutto fluidissimo, vuoi che magari sia un problema realtivo a connessione/server di questa sera delle 2 di notte ?! Boh !
 
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